Mi hanno cancellato 6 voli nell'ultimo anno, proponendo il rimborso sul conto Wizzair. Ultimo volo Roma-Abu Dhabi cancellato, 1445,00 € pagato con bonifico bancario. Ne ho chiesto il rimborso e dopo due mesi ancora non ho rivisto i miei soldi! Già la procedure per chiedere il rimborso è complessa e nascosta. Il call center e il servizio clienti è inesistente e via email fornisce risposte standard quasi automatizzate, inviate con copia/incolla. Compagnia vergognosa sotto questo profilo. Per disperazione ho inviato il reclamo alla Commissione Europea per i diritti del viaggiatore. A questo punto si tratta di appropriazione indebita e mi assumo la responsabilità di quel che scrivo. Come se non bastasse, dopo aver lasciato commenti indicibili sul profilo Instagram della compagnia, sono stato contattato da un profilo di Customer Care Wizzair che mi ha chiesto tutti i dati di prenotazione e il mio cellulare, per poi contattarmi su whatsapp. Al termine delle mie spiegazioni, mi ha chiesto una foto della mia carta di credito per procedere al rimborso!!!! Ho capito solo allora che era un tentativo di furto.... state attenti anche perché hanno un profilo business whatsapp, con tanto di immagine di Wizzair. Resta il fatto che la compagnia aerea ha una serietà pari allo zero.…