Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Minicabs in London

N. 127 di 357 Trasporti a Londra
Aperto ora: 00:00 - 23:59
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
5
Tutte le foto (5)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente59%
  • Molto buono8%
  • Nella media4%
  • Scarso0%
  • Pessimo29%
Informazioni
Aperto ora
Orario di oggi: 00:00 - 23:59
Vedi tutti gli orari
Durata consigliata: 1-2 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
dic
gen
feb
Contatti
Londra HA9 8PB, Inghilterra
Notting Hill
Sito web
+44 20 8904 1234
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Londra e dintorni
a partire da USD 98.40
Altre info
a partire da USD 37.10
Altre info
a partire da USD 43.70
Altre info
a partire da USD 9.91
Altre info
Recensioni (24)
Filtra recensioni
23 risultati
Valutazione
13
2
1
0
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
13
2
1
0
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 23 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Essere a Londra per l'anniversario di matrimonio. Affilato e fidato. Puntualità come è meglio. Costo equo, per un servizio eccellente. Li userò di nuovo.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 31 luglio 2018

Se potessi dare al guidatore zero stelle lo farei. Era belligerante e aggressivo. Ho salutato e lui non ha risposto. Guardò il nostro bagaglio e disse che probabilmente non sarebbe stato adatto al suo furgone da 8 posti. Avevamo prenotato il veicolo più grande e...alla prenotazione avevamo dichiarato che avevamo 7 big bag e 4 piccoli. In effetti avevamo solo 6 big bag e 4 piccoli. Dato che eravamo solo 3 passeggeri, ho chiesto se potevamo mettere delle borse sul retro. Ha detto di no. Quando ho sottolineato che avevamo dichiarato la dimensione del bagaglio al momento della prenotazione, ha detto che la politica era cambiata da quando avevamo effettuato la prenotazione, che era solo 2 giorni prima, anche se ha continuato a insistere sul fatto che la nostra prenotazione era 2 settimane prima. In effetti il ​​nostro bagaglio si adattava alla parte posteriore, quindi ero sconcertato sul motivo per cui ha creato un tale clamore. Rimase in piedi non offrendo assistenza allo staff dell'hotel che lo caricò per noi. Ha poi affermato che a causa del mio atteggiamento non ci avrebbe preso. Vorrei sottolineare che non ho urlato, giuro che non ero aggressivo con l'autista. Gli avevo appena detto che non ritenevo che fosse produttivo per noi parlare l'uno con l'altro visto che sul palco ero abbastanza spaventato e non volevo inimicarlo ulteriormente e non volevo sconvolgere mia figlia e mia nipote che Ho avuto con me. Riflettendomi, sento che stava facendo tutto il possibile per trovare una scusa per non prenderci. La sua guida andava bene anche se non credo che avrebbe dovuto guidarci a volte con due cuffie. Abbiamo nutrito i nostri commenti alla società di taxi che non sembrava interessata. Non userò assolutamente mai più questa compagnia di taxi.Più

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 marzo 2018

Ho fatto l'errore di prenotare DUE viaggi prima di iniziare anche il primo. Primo viaggio: l'autista si è presentato con mezz'ora di ritardo all'aeroporto di Gatwick. Su ripetute telefonate il ragazzo alla spedizione ha detto di aver fatto un errore nell'invio della macchina. Correttezza. Ma...poi l'autista mi ha dato storie contrastanti e mi ha persino voluto pagare per il parcheggio, che avevo già pagato nel processo di prenotazione. Poi ha cercato di far andare avanti alcune battute e ha spiegato che il lavoro di un autista non è stato facile, perché a volte il passeggero è in ritardo al punto di raccolta e talvolta all'autista. Il che mi fa chiedere se avesse avuto la giusta idea sul suo lavoro. Secondo viaggio: ho avuto un volo di prima mattina da Heathrow e dovevo essere prelevato in tempo utile. Il (nuovo) autista era mezz'ora in ritardo. Il che, se devi prendere un volo, è un problema diverso da quello che ti viene dato quando sei in ritardo dall'aeroporto. Il tizio alla spedizione era maleducato quando chiamavo e continuava a tirar fuori i suoi tempi di arrivo, e quando finalmente arrivò l'autista continuava a usare la frase chiaramente preparata "a causa di condizioni climatiche avverse", come se stessi parlando a un loop Nastro TFL. Per completare il tutto, ha poi tirato nella prima stazione di benzina e ha detto che aveva una foratura (cosa che ha fatto) - quale è la mia ipotesi se sei un autista che potresti voler controllare in anticipo? Ho dovuto fare un'emergenza - chiamare un amico e chiedergli di venirmi a prendere! Ho chiamato la spedizione e ho detto che l'autista aveva una foratura e vorrei riavere i miei soldi, e lui dice "vuoi i tuoi soldi indietro a causa di un PUNCTURE?" - Incredibile. Per fortuna un altro ragazzo mi ha risolto. Ma il mio consiglio è di stare lontano!Più

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'esperienza terribile: prenotare un taxi con poche settimane di anticipo e riescono comunque a mandare un autista in ritardo Non è divertente a mezzanotte con un bambino piccolo Scuse patetiche fatte dal controllore che si sono rivelate semplicemente sbagliate Mai più

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 5 agosto 2017

Ho alloggiato con mia mamma 94 anni durante il periodo di Natale. Normalmente mi guida verso il basso e quindi abbiamo utilizzato la mia macchina per andare in giro. Questa volta ho preso il treno. Primo errore ! L'accesso per i disabili in Londra sistema...sotterraneo è pessimo ! Gli ascensori e scale mobili e passaggi rotte dopo pochi passi dopo pochi passi. Durante il viaggio di ritorno, dopo aver utilizzato loro intorno a Twickenham, ho preso una macchina da BatsCabs, Twickenham di Euston. Auto grande molto confortevole, gentile e molto disponibile autista bello. Arrivati alla stazione di Euston facilmente in anticipo e il costo £ 26 . Considerando che il viaggio sotterraneo costo £ 12 e mi ci sono volute 2 ore e mezza molto scomodi ritengo che un costo molto efficace. Tutto sommato sono utilizzati BatsCabs circa 5 volte e sono davvero molto lieto per il livello di comfort, puntualità ed efficienza indicato da loro. Consiglio vivamente questa società di auto a chiunque e soprattutto per i disabili. Mike boschi ho dovuto camminare con un bastone molto lentamente e arrivare dall'Euston a Isleworth con la metropolitana e l'autobus abbiamo impiegato 3 ore e mezza e un sacco di camminare nelle stazioni che avevamo deciso di viaggiare intorno all'area della mia mamma di taxi così uno - 45 minuti minimi telefonato attendere e molto costoso. Qualcuno aveva lasciato una carta di pipistrelli i taxi sdraiati intorno, quindi ho cercato loro. Risultato: auto in 10 minuti, meno costoso, molto bella e autista di auto. Li abbiamo usati diverse volte, ogni volta lo stesso risultato - fast gentile, disponibile e molto comodi posti auto per un paio di semi - disabili old crocks. Ho deciso di prendere un taxi alla stazione di Euston quando ho lasciato il 27 dicembre. £ 35 , 45 minuti, l'autista che si è rivelato ottimo su in una lussuosa Mercedes Benz 350 , enormi e confortevoli. Nel complesso, un ottimo modo di viaggiare su una vacanza in banca. Lo consiglio senza alcuna esitazione a consigliare questa impresa. Mike BoschiPiù

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 31 maggio 2017

Ho prenotato Minicab di Londra prima di lasciare gli Stati Uniti. Il nostro arrivo è stato prima del previsto e ho messo una chiamata alla società chiedendo se si poteva essere prelevati in precedenza di prenotato e ci hanno subito sistemato la nostra richiesta. Ci...hanno detto che ci sarebbero stati prelevati in 5 minuti e siamo rimasti. Ci ha portato direttamente alla nostra destinazione come contratti. Era ottimo servizio e ci tornerei.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato un servizio navetta dall'aeroporto tramite applicazione mobile che era molto facile da usare rispetto a Hong Kong è molto più facile. La macchina era pulita

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 4 maggio 2017

Abbiamo prenotato e pagato online anticipati per un pick-up da Heathrow al nostro motel di Londra. Ho parlato con un consulente direttamente che mi ha assicurato il nostro autista vi aspettera' presso il nostro cancello d'arrivo intrattenendo un cartello con il nostro nome. Ho eletto...per la cornice 75 minuti di tempo dopo lo sbarco in dogana chiare ecc. Siamo arrivati prima del previsto per il nostro lungo dall'Australia via Singapore relativamente rinvigoriti e entusiasta per la nostra vacanza per iniziare. C'erano un sacco di autisti ben Solcare tenendo le indicazioni di nome. Abbiamo controllato frequentemente per il nostro autista a piedi la lunghezza della sala degli arrivi molte volte ma inutilmente così abbiamo atteso pazientemente al gate di arrivo area. Durante il periodo di attesa di 75 minuti sono scaduti abbiamo telefonato alla società e cose divenne caotico e confuso. Per farla breve il nostro autista infine apparve mezz'ora dopo i 75 minuti concordati sostenendo che aveva atteso tutto il tempo. Egli era molto scruffily vestito e quando ha raggiunto a piedi nelle vicinanze noi con il nostro nome non ha nemmeno salutare noi, ha ignorato la mia richiesta di parlare con lui e appena andato via mi aspettavo noi a seguire. Da allora ci aveva trascinato su e giù per diversi livelli di parcheggi con nessuna scusa o parole gentili. Sono rimasto colpito dalla sua maleducazione e ho lasciato che lui conosce i miei sentimenti, che ha mostrato ancora nessuna preoccupazione. La sua guida era imprevedibile, il tailgating, tessitura, accelerazione, frenata improvvisa difficile ecc. e lui era al telefono per il suo boss implorando il suo caso. Mio marito ha parlato al suo boss cercando di comunicare quello che era successo e in qualche modo alla fine del nostro viaggio abbiamo dovuto spendere qualcosa in più, qualcosa come 8 sterlina. Anche se ero molto arrabbiato con il nostro trattamento che ho pagato a malincuore questo senza ulteriori commenti solo a fine questo inizio sfortunato per il nostro viaggio. Mi sono perfino offerto i miei migliori auguri a lui per cancellare l'aria e ci aiutano a sentirsi più positivo per la nostra vacanza. Semplicemente spaventoso. . .Più

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato li da Luton a Londra e sulla via del ritorno da Londra per l'aeroporto di Gatwick. Il sito web è fantastico, la 24 h chat online era molto comodo. Gli autisti sono arrivati in tempo e i prezzi erano molto buoni. L'unico problema...è stato che non abbiamo ricevuto una e-mail di conferma, che il nostro ordine è stata accettata. Tutto è andato bene, così che non era un problema. Lo consiglio vivamente.Più

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 19 novembre 2016

Recentemente è entrato in Heathrow e di solito io uso i treni di Paddington. Avevo quasi 30 Kg così ho deciso di prendere un taxi. Ho prenotato su internet e ho pagato prima di lasciare Dubai. L'autista mi ha chiamato mentre ero in sala bagagli...e ho incontrato all'esterno degli arrivi. Accogliente e senza stress e credo che utilizza questo metodo in futuro invece di/ c'/a piedi in treno che è il mio normale routine. L'autista era anche ben preparato a Londra e mi ha dato alcuni buoni consigli.Più

Data dell'esperienza: settembre 2016
Visualizza più recensioni
In zona
Notting Hill
Un quartiere pieno di vita a ovest di Londra, Notting
Hill mantiene tranquillamente lo stesso fascino che ha
portato tanta attenzione mondiale a questa zona
benestante. In questo attraente quartiere dalle strade
acciottolate, una squisita varietà di ristoranti,
negozi indipendenti, gallerie d'arte e venditori
ambulanti offrono un delizioso scorcio sulla dolce
vita a Londra, offrendo ogni volta ai visitatori
...Leggi di più
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1’084 hotel nelle vicinanze
Abbey Hotel
117 recensioni
A 0.88 km
Tulip Boutique Hotel
17 recensioni
A 0.98 km
Hilton London Kensington
4’854 recensioni
A 1.03 km
Dorsett Shepherds Bush London
1’914 recensioni
A 1.11 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 25’573 ristoranti nelle vicinanze
Garden Bar
76 recensioni
A 0.14 km
Bluebird Café White City
32 recensioni
A 0.5 km
Jamie's Italian
2’123 recensioni
A 0.3 km
Kricket Television Centre
13 recensioni
A 0.46 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 6’438 attrazioni nelle vicinanze
Museum of Brands, Packaging and Advertising
1’040 recensioni
A 0.68 km
Westfield London
1’845 recensioni
A 0.7 km
Bramley's Big Adventure
24 recensioni
A 0.33 km
Kensington Leisure Centre
16 recensioni
A 0.57 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Minicabs in London e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione