Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
103
Tutte le foto (103)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente37%
  • Molto buono25%
  • Nella media11%
  • Scarso11%
  • Pessimo16%
Informazioni
Durata consigliata: Più di 3 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
dic
gen
feb
Contatti
Londra, Inghilterra
Sito web
+44 343 218 6186
Chiama
Esperienze consigliate presso Londra e dintorni
a partire da USD 252.80
Altre info
a partire da USD 99.80
Altre info
a partire da USD 32.40
Altre info
a partire da USD 11.08
Altre info
Recensioni (169)
Filtra recensioni
59 risultati
Valutazione
21
12
9
8
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
21
12
9
8
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 59 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Prima volta su Eurostar a Bruxelles. Sul lato positivo il viaggio sul treno era ragionevole. Ma le strutture di Street Pancras sono miserabili - un po 'come il vero gate d'imbarco all'aeroporto, strutture di caffè molto limitate. Il treno era malconcio - copri sedili sporchi...e malamente usurati (il treno di ritorno molto meglio), quindi niente strutture per lo smaltimento dei rifiuti - stupidi!Più

Recensito 4 giorni fa

Ho prenotato un viaggio in Eurostar per me e il mio partner da Londra a Bruxelles nel mese di dicembre 2018. All'ultimo minuto - quando ho controllato la nostra prenotazione on - line - sono stato avvisato del fatto che il nostro posto preferito era...stato cambiato quando i treni erano stati cambiati. Nessun problema - stesso viaggio - posti diversi. Tuttavia, sulla tratta di ritorno, il treno era stato anche cambiato, ma questa volta la ri-seduta non ci ha messo insieme. Ora siamo a 4 file di distanza e di fronte a direzioni opposte. Quindi - dopo 11/2 ore sulla linea telefonica "on line chat" e "customer service" - questo è quello che so. Eurostar non garantisce la tua postazione preferita (ne ero consapevole). Se volevo passare al livello successivo del servizio, c'era un addebito di 460. Se volessi trasferire su un altro treno, la carica sarebbe di 65 - ciascuno. Il consiglio che mi è stato dato era di negoziare con gli altri passeggeri una volta sul treno per vedere se qualcuno fosse disposto a spostare i posti. Prima di ottenere una raffica di "Leggi le T e le C", quello che direi è questo. Nonostante sia scritto nelle T e C - non rende i clienti molto felici se non vengono trattati in modo ragionevole. Abbiamo prenotato i posti insieme per un motivo. Sicuramente è possibile per Eurostar utilizzare un algoritmo che riorienta i passeggeri - dopotutto possiamo far atterrare una sonda su Marte - sicuramente possiamo ospitare due passeggeri su un treno. (e prima che qualcuno dica qualcosa, mi rendo conto che questo non ha senso, ma è stato semplicemente bello dirlo). Quindi - il mio messaggio ad Eurostar - se non vuoi che le persone parlino di esperienze negative - allora tratta i tuoi clienti un po 'meglio!Più

Recensito 5 giorni fa

Ho prenotato un treno e una vacanza in hotel a Bruges - il treno era Premium Standard che era fantastico, molto confortevole, buon cibo e bevande - tutto bene. Hotel eccellente (Pand Hotel). Abbiamo deciso di passare da Standard a Standard Premium e questo è...il posto dove il servizio scadente è stato preso davvero! Se prenoti un pacchetto hotel / treno, NON POTII gestire la tua prenotazione tramite l'app o online, quindi non c'è modo di aggiornarlo. - anche la loro chat live non sarà in grado di aiutare - anche se mi hanno detto che potevo effettuare l'aggiornamento a 60 a persona. Ho dovuto telefonare a causa dell'agente che usano per qualsiasi hotel / pacchetto di treni non li ha, è coltivato da qualche parte in modo che i loro sistemi non riescano a processarlo! . Quando ho telefonato mi è stato detto che sarebbe stato 300 + per un aggiornamento - NON un nuovo biglietto, solo l'aggiornamento, lo stesso treno ecc. Quando l'ho interrogato, hanno detto che era un errore ed era 200. Alla domanda sui 60 mi è stato detto, hanno detto che era sbagliato. Avendo comprato il 200 upgrade sono arrivato alla stazione di Bruxelles per trovare gli aggiornamenti pubblicizzati per soli 45 euro! ! ! ! ! ! ! ! Non impressionato - ha cercato di ottenere qualche forma di rimborso dai loro servizi clienti - non è interessato, non importa, difficile, andare avanti. Lezione appresa, assicurati di decidere e prenotare il biglietto corretto o, in caso contrario, solo l'aggiornamento alla stazione. non prenotare l'hotel e il pacchetto ferroviario via Eurostar e ti trasferiscono in un agente "nascosto" / terzo partito che non collega affatto bene i loro sistemi. Non è più economico e rende qualsiasi gestione di app o di gestione di siti Web fallire male. Tutto così vergognoso perché il vero viaggio in treno ecc. Era eccellente! Ottimi treni, ottime stazioni, veloci e puliti. Sono contento di questo, ma la sensazione di essere derubato e di essere sfruttato è come Eurostar mi ha fatto sentire. Ho notato alcuni altri sentendo il servizio scadente di eurostar / fregatura anche qui - vivi e imparo credo!Più

Recensito 6 giorni fa

Abbiamo viaggiato da Londra a Bruxelles per il mercatino di Natale, e l'Eurostar è la strada da seguire. Il check-in era un po 'maniacale dato che il treno di Parigi partiva 3 minuti prima. Abbiamo avuto biglietti standard premier che vale la pena fare. Comodo,...un sacco di spazio e un pasto lite. 2 ore dopo Bruxelles in tutta comodità. Il ritorno è stato altrettanto piacevole, il check-in è stato più facile in quanto era solo il treno di Londra. Lo userò di nuovo.Più

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso l'Eurostar per Bruxelles dalla strada Pancras, in primo luogo Street Pancras è una stazione superba, molto pulita e facile da usare, il treno era molto bello, scorrevole e il viaggio era veloce. Tornando tuttavia hanno cambiato i nostri posti e siamo rimasti a...guardare all'indietro che offre a mia moglie mal d'auto. Molto fastidioso quando hai scelto i sedili rivolti in avanti. Se si viaggia a Bruxelles la domenica e si prevede di prendere un taxi dalla stazione, il traffico che esce è terribile a causa di un enorme mercato che viene eseguito di domenica. Su tutti gli Eurostar è stato fantastico però.Più

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il treno era carino e cordiale e il cibo era OK. Non mi piaceva il cibo e l'acqua nel water non funzionava quando ti lavavi le mani

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Posti aggiornati - ne vale la pena visto che il treno è occupato Solo un treno da Ashford 7. 30 del mattino E un treno indietro 5. 30 Nessun altro treno ferma ad Ashford Il cibo non è molto buono sul treno

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo preso l'Eurostar da e per Parigi per il giorno mentre eravamo a Londra. Era puntuale, comodo, pulito e un modo di viaggiare molto più efficiente. La campagna francese era bellissima mentre la passavamo al mattino. Siamo rimasti molto contenti del...nostro mezzo di trasporto. Raccomandiamo e sceglierei nuovamente Eurostar.Più

Recensito 2 settimane fa

Eravamo a nostro agio nel nostro treno Eurostar per Bruxelles, anche se non c'era molto spazio tra i posti. Quando siamo arrivati ​​a Bruxelles Zuid, sarebbe stato bello leggere in inglese che potevamo recarci a Brussels Central, che era molto più vicino al nostro hotel....Lo sapremo la prossima volta!Più

Recensito 2 settimane fa

Che meraviglia finire il lavoro a Londra ed essere in grado di andare a Rotterdam via Eurostar piuttosto che andare a Heathrow / Amsterdam per Rotterdam. Viaggiato in Premier standard e ne fu deliziato. Ottimo servizio e il pasto incluso vino con bevande successive dopo...poche ore era perfetto. Sedili ben distanziati e confortevoli ciascuno con punti USB. Ho visto commenti sulle linee di street Pancras e sono d'accordo sul fatto che l'unico vero punto di svolta per il viaggio è stato, sebbene alle 17:00 di un giorno della settimana non ci siano voluti più di 30 - 40 minuti dal check-in - controllo di sicurezza e passaporto quindi non è proprio un grosso problema, ma il sospetto potrebbe essere migliorato in modo significativo: lo spazio nella stazione potrebbe essere un fattore limitante importante.Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1’084 hotel nelle vicinanze
Great Northern Hotel, a Tribute Portfolio Hotel, London
1’399 recensioni
A 0.11 km
St. Pancras Renaissance Hotel London
3’886 recensioni
A 0.14 km
The Megaro Hotel
2’860 recensioni
A 0.23 km
Kings Cross Inn Hotel
895 recensioni
A 0.24 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 25’561 ristoranti nelle vicinanze
Prezzo King's Cross Station
689 recensioni
A 0.14 km
German Gymnasium
1’873 recensioni
A 0.12 km
Plum and Spilt Milk
1’099 recensioni
A 0.15 km
St Pancras Restaurant - Fortnum & Mason
263 recensioni
A 0.03 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 6’427 attrazioni nelle vicinanze
The British Library Wetherby
24 recensioni
A 0.24 km
British Library
3’617 recensioni
A 0.23 km
St. Pancras International Station
3’019 recensioni
A 0.07 km
King's Cross Station
1’940 recensioni
A 0.2 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Eurostar e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione