Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Virgin Balloon Flights - Lancaster, Crook O Lune

Condividi

Virgin Balloon Flights - Lancaster, Crook O Lune
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
7
Tutte le foto (7)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente100%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo0%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
nov
dic
gen
Contatti
| Meeting point: Bull Beck picnic site, Lancaster, Inghilterra
Sito web
+44 1952 212750
Chiama
Recensioni (8)
Filtra recensioni
7 risultati
Valutazione
7
0
0
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
7
0
0
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 agosto 2016

Avevamo il nostro viaggio in mongolfiera annullata cinque volte ma quando è andato avanti ne valeva la pena. Il nostro pilota Chris e il suo team ha reso il soggiorno memorabile e vorrei avere alcuna esitazione consigliare volare con lui e sarà sicuramente un altro...viaggio con lui.Più

Recensito il 27 giugno 2016

Dopo il viaggio è stato oltre che ho iniziato a pensare alla parola migliore per descrivere questo posto e mi ci sono voluti un mentre ma penso che ho finalmente arrivati. "Meraviglioso", "comico", "incredibile" e "incredibile" è andato tutto attraverso la mia mente ma ho...deciso che erano tutti un po' oltre la parte superiore ad un tranquillo attività. "Indimenticabile" è un buon posto ma un po' ovvia. "Informativi" anche per individuali. Ho imparato molto durante il viaggio. Niente di sconvolgente terra ma tutto è molto interessante. La parola che ho finalmente arrivati a era "iconica". Occasionalmente vedrete un frammento del processo in TV e passare a un sacco di conclusioni, ma "niente come mi aspettavo". Non mi piace l'alzarsi alle 3:45am. Purtroppo inevitabile, ma non ho godetevi questa parte. Viaggio in auto fino alla M6 che abbiamo preso in considerazione alcune delle opzioni e si è chiesto se, forse, il palloncino sarebbe pronto a volare quando abbiamo raggiunto il campo di lancio. Quando si guarda in TV ha l'aspetto di un grosso lavoro per impostare il palloncino. Tale idea è andato fuori dalla finestra quando abbiamo girato il retro di Whoop Hall per il parcheggio auto e ha superato il palloncino carrello sul retro di un rimorchio. Come siamo arrivati tre mongolfiere che si potrebbe utilizzare a una festa di compleanno erano scivolare sopra la hall con il pilota e terra equipaggio guardando il loro volo e valutare il vento come hanno progredito fino alla vista. Una piccola cosa, ma subito ho iniziato a pensare che questi ragazzi sanno quello che fanno e attenzione al dettaglio. E' stato confortante vedere professionalità fin dall'inizio. Chris Aindow introdotto se stesso e il suo equipaggio di terra e ci ha dato come una panoramica di ciò che era accaduto e poi si è spento il sito di lancio. Le automobili sono stati lasciati alle spalle del municipio e siamo andati al campo di lancio in una scatola e un 4x4. La finestra era tirando il rimorchio con il carrello della mongolfiera su di esso. C'era anche una borsa con il rimorchio e due ventilatori. La finestra aveva un front end la forma di un uso predominante Landrover ma era una finestra. Con le ruote (e posti a sedere). Per raggiungere il campo è cominciato il divertimento. Il primo lavoro è stato quello di ottenere il cestello del rimorchio. Questo carrello è stato "niente come mi aspettavo". Quando mongolfiere decollare da un festival non hanno cesti come questo. Presso il Balloon festival che sono andato per la prima a prendere il largo era di quattro o cinque palloncini sagomati ordinarie ma erano rapidamente seguita da una coppia di enorme Y-fronti ed un enorme cubo. Accanto è stato l'FA cup, quindi una batteria, Bianca Neve, una Minions e infine un palloncino sagomato quasi ordinaria tranne che aveva un viso di polli sulla parte anteriore e un pollo rossa pettine sul retro. Tutte le ceste coinvolti erano piccole cose con due o tre persone a loro e non cercare di molto. Il nostro carrello, d'altra parte, è stato costruito come una nave da battaglia, era di circa 4 metri di lunghezza. Impossibile muovere si potrebbe pensare ma sarebbe un errore. E' tutto molto intelligenti. Esso comprende due rampe che scivolare fuori del piano del rimorchio e un sacco di plastica bianca che molto rigido che ha attrito bassa. E' sulle rampe, il trailer e il fondo del cestello. 6 Persone su entrambi i lati del carrello tirare la corda gestisce e far scorrere all'indietro fino a che non tocca il terreno alla fine delle rampe. Si sono quindi guidare il trailer lontano e gli scivoli di cesti giù a terra come le rampe sparire da sotto. Il lavoro successivo era per passare il carrello sul lato di essa e ci siamo pronti per la mongolfiera è di per sé. Ricordate la borsa sul retro del rimorchio. Ho pensato che fosse un po' più grande (forse speravo che fosse un po' più grande). Il trailer è stato eseguito per il cestello, alcuni di noi trascinato la borsa per la fine del rimorchio e Chris tirato fuori il fine della mongolfiera con i cavi e li attaccato al cestino. Ancora una volta il trailer andati lontano e come è andata balloon lave disfatte degli fuori del sacchetto in tutto il campo. Fortunatamente e' andato avanti per un po' di tempo. Un po' come quando un mago tira le bandiere di un cappello. Abbiamo finire con un palloncino enorme sulla terra, ma è solo ampia come quella borsa ed è quindi è il lavoro dei passeggeri per avviare tirando e rendono mongolfiera forma. A seguire è stato il briefing di sicurezza e i dettagli della posizione di rinforzo per l'atterraggio. Molto chiaro, conciso e disponibile. Credo che tutti erano più rilassati in questo tempo come siamo ovviamente nelle mani di un team molto professionale. In questo momento il carrello è stato attaccato alla parte anteriore della Landrover della finestra con un cavo e una leva a sgancio rapido. Aria calda potrebbe essere la conclusione per quanto riguarda la fase successiva ma era "nulla di quello che mi aspettavo". La tappa successiva è stata sedici tonnellate di aria fredda. Due passeggeri per tenere il palloncino aperto e le due motore a benzina alimentati fan dal trailer è stato il metodo per questo. Alcune persone potrebbero essere stati sorpresi dal peso dell'aria ma sono venuto a conoscenza di un fatto allo stesso modo interessante un certo numero di anni fa. Se si immagina il cilindro possibili più piccola che sarebbe completamente contengono la torre Eiffel (cioè il cerchio fondamentale del cilindro sarebbe toccare il punto esterno di tutte e quattro le gambe e il cilindro sarebbe alta come la parte superiore dell'antenna sulla torre) quindi l'aria in quel cilindro pesa più di la torre è di per sé. Una volta che il palloncino stava avvicinando la forma corretta che era tempo per i bruciatori per avviare il riscaldamento aria in mongolfiera finché non pesati 14 tonnellate. La mongolfiera alla fine hanno lasciato la terra e una mancia il cestello nel modo corretto e che è il momento per noi di si inerpicano per i fori di piedi nelle estremità del carrello e prendere i nostri luoghi. 4 Persone in ciascuno dei quattro sezioni separate con un'altra sezione attraverso il mezzo contenente le bottiglie di gas e Chris. Non un ingresso molto aggraziata ma abbastanza semplice. Era quindi tempo di pratica la posizione di rinforzo e quindi abbiamo, molto lentamente, sollevato. La mia descrizione fa venire attraverso un po' a lungo avvolto ma "non c'è niente di meglio che mi aspettavo", l'intero processo impiega solo 50 minuti ed è tutto molto interessante e rapido. Se si desidera conoscere la prossima parte poi si deve accedere a internet e prenota il tuo posto. Il vostro viaggio sarà diversa dalla mia. Essa dipenderà se si sceglie mattutina o serale e sarà molto dipende dal vento. Abbiamo fatto una svolta a destra completa presto dopo aver preso il largo. Non mi sarei mai aspettato che. Ci siamo diretti a sud dal campo di lancio vicino Whittington per mezzo chilometro e poi ho spento a causa west, quando siamo arrivati a Nether Burrow. Dopo un chilometro abbiamo iniziato le sbandate leggermente verso nord fino a che non siamo arrivati a West Hall farm e dopo che si era southwest tutto il modo per l'atterraggio in calcestruzzo Collina accanto al fiume Keer. Ho pensato che fosse un fosso grande, ma pare che il fiume Keer. Ho portato i miei Garmin GPS con me, perciò mi hanno una mappa accurata della rotta. E' un GPS, per raggiungere a piedi, e non un navigatore satellitare per la guida e quindi ha molte più informazioni di quanto si potrebbe avere durante la guida. Chris ci ha dato un commento su il nostro volo comprese le informazioni circa gli edifici e i villaggi ci passano vicino. Vuoi sapere su l'atterraggio? Sei sicuro? La parte interessante è stato quando Chris parcheggiato la mongolfiera a circa 1500m fino mentre l'equipaggio di terra hanno bussato alla porta degli agricoltori per ottenere l'autorizzazione a terra. Sì, intendo dire "parcheggiato". Assolutamente morti ancora a 1500m. Dopo siamo atterrati Chris ci ha mostrato le coperture enormi in mongolfiera che egli può aprire a guidare. Immagino che egli era utilizzando quelli a tenere ancora. La questione si sono tutti che vogliono una risposta è due dossi ma completamente verticale a tutte le ore. Non credo che ci fossero cadute grandi ma è difficile dire come la posizione di rinforzo siamo rimasti seduti sul pavimento del carrello su un pezzo grosso del tenendo densa schiuma la corda gestisce con le spalle al divisore nel cestino. E' tutto molto ben imbottite e di conseguenza totalmente indolore. La gran parte di noi abbiamo soggiornato nel cestello (in modo che il messaggio non è volato via di nuovo) mentre quattro scalato fuori per entrare in possesso delle corde che sono stati attaccati alla parte superiore della mongolfiera e tirare il tutto. Durante il volo Chris erano state scattare foto utilizzando una macchina fotografica appesa sul lato della mongolfiera che risultati in vista del carrello e della campagna circostante. Al momento dello sbarco siamo andati all'interno della mongolfiera è di per sé per poche altre foto ma ciò significa prendere un po' di attenzione come il materiale della mongolfiera è piuttosto scivoloso all'interno. Tutte le foto sono molto belle e acquistabile come uscite attraverso la :negozio di articoli da regalo -) pagando un piccolo extra. La terra equipaggio mettere le foto su una memory stick che contiene anche alcune foto professionalmente intercorsi in mongolfiera in montagne innevate e oltre Chatsworth ecc. mentre i passeggeri partecipare a un bicchiere di Champagne celebrativo/Bucks Fizz/Orange County succo che viene fornito come parte del pacchetto. Ma… prima devi guadagnare il vostro drink. Tutti su le corde di fine di tirare la mongolfiera come sottile possibile quindi metà dei passeggeri su di un lato e l'altra metà sul lato opposto a piegare il tutto in una sottile striscia. Dopo che il fumetto è mettere nuovamente in borsa e quindi è il lavoro di un verricello per ottenere la mongolfiera e cestello nuovamente sul rimorchio. Tutto molto divertente e, ancora, un interessante processo. Siamo tornati in Whoop Hall per le 10:00 e tutti i passeggeri sono andati i propri modi. Tuttavia, "i propri modi" tutto si è rivelato essere identico nella forma di una ben meritata presso la hall (non incluso nel pacchetto). Buone notizie per coloro di noi che sono vegetariani. Salsiccia di vegetariani, vegetariani e pancetta, solo perché siamo in Lancashire, vegetariani pudding nero troppo (plus tutte le solite cose). Whoop Hall sicuramente si preoccupano per i vegetariani. Iconico senza dubbio. Niente come mi aspettavo. Che fa sembrare come mi aspettavo qualcosa di negativo. Mi era così. Le varianti per le mie concezioni significa che era coinvolgente in ogni punto. Penso che mi aspettavo un sacco di appendere intorno con solo il volo è interessante, ma che era lontano dalla realtà. Un'esperienza assolutamente incredibile con una squadra assolutamente professionale. Vi aspettiamo per il mio prossimo viaggio.Più

Recensito il 31 maggio 2016

Un tempo era incredibile e incredibile. Chris e la sua squadra sono bravissimi. Un tempo stupendo con persone brillanti, grazie ragazzi.

Recensito il 22 marzo 2016

L'esperienza eccellente tutto intorno, sarà più torneremo e consigliamo volare con Chris & - e ci sono un sacco informativi dell'equipaggio di storie inefficienti leggeri da raccontare. Viste molto piacevoli dall'inizio alla fine con un sacco di mani sulle opportunità & incredibili. Mi è piaciuto...molto lo sbarco troppo quando siamo tutti finiti in pieghe di risate). Fantastico!Più

Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Questa è stata una vera sorpresa, ho sempre sognato di andare in una mongolfiera ma mai avuto la possibilità di. Tutto il giorno è stato perfetto, che era un po' freddo, ma il calore della fiamma ha fatto bene. Chris che era sotto controllo il...palloncino era fantastico, ci ha fatto scherzi e non avreste nemmeno notato in alcuni punti si erano 4.200 m alta! Consiglierei a chiunque è considerato che questo o non farlo! Questa è una delle cose più spettacolari che si possono fare, e semplicemente andando sopra le nuvole in un cestino era incredibile!Più

Recensito il 25 luglio 2015

Wow che esperienza io e mia moglie siamo andati il 24 luglio 2015 il pilota era un perfetto padrone il giorno può criticare se non avete mai fatto prima andare e farlo noi tutti ci hanno aiutato a mettere il promemoria e portarlo giù. Ci...ritornerei sicuramente in un'altra parte del paese per ottenere una vista diversaPiù

Recensito il 24 luglio 2015

Un caloroso benvenuto sin dall'inizio di Chris e il suo team, io e il mio partner[che non amano volare] e il resto del gruppo ha avuto un momento fantastico e il volo, il nostro pilota Chris ha una grande conoscenza dell'area indicandoci tutti i punti...caratteristici locali da 4000 metri e ha molte storie divertenti. Le mani sulla dall'inizio alla fine abbiamo imparato a definire e imballaggio lontano con un bicchiere di spumante alla fine. Lo consiglierei? Senz'altro e siamo ansiosi di provare in una zona diversaPiù

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Virgin Balloon Flights - Lancaster, Crook O Lune e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione