Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Il meglio delle recensioni
Da vedere assolutamente!

Vi racconto la mia esperienza! Sono stata a Parigi due velocissimi giorni, l'ultimo dei quali è Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2016
SerenityLaFatina
,
Civitavecchia, Italia
Lusso ...

Eccoci qui in questo splendido negozio dove l'oggetto del desiderio si chiama Birkin !!!... In Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2013
Arminio7116
,
Legnago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 210 recensioni
75
Tutte le foto (75)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente41%
  • Molto buono13%
  • Nella media9%
  • Scarso9%
  • Pessimo28%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
feb
10°
mar
14°
apr
Contatti
24 rue du Faubourg Saint Honore, 75008 Parigi, Francia
Faubourg Saint-Honoré
Sito web
+33 1 40 17 46 00
Chiama
Migliorate questo profilo
Esperienze consigliate presso Parigi e dintorni
a partire da USD 19.57
Altre info
a partire da USD 132.39
Altre info
a partire da USD 37.30
Altre info
a partire da USD 28.78
Altre info
Recensioni (210)
Filtra recensioni
85 risultati
Valutazione
39
14
3
9
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
39
14
3
9
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 85 recensioni
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il lusso non è vendere borse a 20.000,00 euro o più e trattare come pezzenti tutti quelli che possono permettersi “solo” una borsa da 10.000,00. Il lusso è rispetto, educazione e non business sfrenato a tutti i costi. Nulla di quanto ho trovato in questo...Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Grazie, chiacchiera
Recensito il 5 ottobre 2017

La mia ragazza ha sempre sognato sta borsa birkin praticamente introvabile, per un regalo speciale sono andato nel l'unico posto al mondo dove forse poteva essere possibile comprarla. Fino al mese scorso almeno potevi fare una coda e se eri primo ottenere un appuntamento. Adesso...Più

Data dell'esperienza: ottobre 2017
2  Grazie, Marco P
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Chi ha detto che bisogna attendere mesi per avere una Birkin di Hermes? Mio marito ed io ci siamo messi in coda al mattino per fissare un appuntamento, dato alle 16,15 dello stesso giorno. Ammetto che ero decisamente scettica... Ho pensato ripetutamente di lasciar perdere....Più

Data dell'esperienza: gennaio 2017
12  Grazie, MichaelaGuerra
Recensito il 31 agosto 2016

Vi racconto la mia esperienza! Sono stata a Parigi due velocissimi giorni, l'ultimo dei quali è iniziato con la fatidica fila fuori dal negozio Hermes chiuso, in attesa che aprisse, da brava cliente affezionata quale sono. Mi sono documentata precedentemente proprio su TripAdvisor e ho...Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Grazie, SerenityLaFatina
Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta nella boutique hermes della mia citta'(Bari) per cambiare un carre'che avevo ricevuto in dono..... Nonostante si trattasse semplicemente di un cambio , inoltre effettuato intorno all'ora di chiusura della boutique,il personale e'stato disponibile ,gentilissimo e molto professionale nel spiegarmi...Più

1  Grazie, Barese78
Recensito il 11 agosto 2014

Non sono una fan delle grandi firme, però un giro in questo enorme edificio anche solo per curiosità non me lo sono fatto mancare durante il mio soggiorno a Parigi. Ci ho letteralmente trascinato dentro mia madre, per convincerla a concedersi dopo trent'anni di lavoro...Più

Data dell'esperienza: luglio 2014
1  Grazie, Lullabi90
Recensito il 10 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Eccoci qui in questo splendido negozio dove l'oggetto del desiderio si chiama Birkin !!!... In esposizione una grande di coccodrillo ... 65000 euro ... Sciocchezze ! Tornando al negozio ... C'è tutto o quasi ... Peccato che... data la mole di gente per essere serviti...Più

4  Grazie, Arminio7116
Recensito il 8 dicembre 2013

Da quasi 200 anni il marchio è uno dei fiori all'occhiello del lusso francese e questa boutique ne offre uno splendido esempio... Lavorazioni sartoriali ma a prezzi non proprio accessibili... Comunque vale la pena visitarla ... assolutamente...

Data dell'esperienza: giugno 2013
Grazie, onlyforalex
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Così riesco a ottenere un appuntamento con i reparti di pelletteria dopo 2 tentativi (cosa che mi ha davvero sorpreso). Ma sfortunatamente l'appuntamento era alle 6 del pomeriggio, che ha superato il mio orario di treno quel giorno, quindi ho dovuto cambiare il biglietto del...treno (costava 119 sterline) e ho prenotato un'altra notte in hotel (costo di 200 euro). Veloce a quando ho incontrato il socio di vendita gli ho detto i dettagli della borsa che volevo per mia mamma (Birkin o Kelly), perché stavo sinceramente cercando di prenderlo per mia mamma, dopo 10 minuti è tornato con niente e ha detto che don ne ho a disposizione Quindi ho preso delle scarpe e una cintura per lei. Ho preparato molto in preparazione per l'incontro, come studiare la pelle e il colore e tutto (anche se sono un maschio) solo per mostrare il mio interesse. Ho avuto una notte agitata e tempo prima dell'incontro solo per sistemare le cose con la banca in preparazione per questo. Ero davvero sconvolto dal fatto che non fossero disponibili per offrirmi un ragazzo (capisco se sono addestrati a essere duri e ad evitare di venderlo ai rivenditori). Ciò che mi turba di più non è che non ho preso la borsa, ma come sono stato trattato. È come se fossero superiori a me e devo quasi implorarli o qualcosa del genere. Come il modo in cui mi percepiva era sconvolgente. Una volta informato che non c'era nessuna borsa, aggiunse anche "non abbiamo né kelly né birkin, e non c'è nessuna sostanza disponibile (come se avessi chiesto una sostanza). Nella mia mente suppongo che presumesse che potrei essere un il rivenditore lo ha detto, so che è limitato, ma dovrebbero fornire meno appuntamenti se non ce n'è uno disponibile perché la maggior parte delle volte le persone prendono chiaramente un appuntamento per quelle borse. Dopo aver detto che quelle 3 borse principali non erano disponibili, io è stato fatto veramente bene, non ho l'energia per spazzolare il suo culo e gli parlo dolcemente: acquistare e una borsa costosa ma essere trattati come se fossi meno di loro non vale nemmeno la pena. altre SA che mi hanno venduto le scarpe perché sembra molto carina ma ho pensato, non vale il mio sforzo. Quando sono arrivato a LV mi sono trattato come un re, ma qui è così intimidatorio. da loro ancora credo, ma se mia madre o mia sorella mi chiedono di portargli una borsa Birkin o Kelly, lo farò di nuovo Cline, perché non farò di tutto per essere trattato come se fossi meno solo per avere una borsa. La mia conversazione con lui (era come meno di 3 minuti, sembrava così poco interessato a parlare con me, come quasi tutti gli altri dipendenti lì): Che cosa sta cercando? Birkin o Kelly Taglia?  25/30 o 25/28 Colore? Rouge o Neutral e questo è tutto ciò che ha chiesto, non ha nemmeno chiesto della pelle o dell'hardware e stava per andarsene a controllare Poi ho appena aggiunto su quale pelle volevo. E il personale inglese è molto confuso. Sono sempre confusi con quello che dico. Esempio 1 (quando stavo cercando una cintura): Ho trovato una cintura che mi è piaciuta per mio padre e ho chiesto "è adatto per le persone anziane o cosa consiglia" E la SA era come "no, è adatta per ogni età, non è solo per le persone anziane" in un modo molto solido quasi suonava arrabbiato (nella mia mente ero come bruh, quando mai ho detto che è per vecchi , non distorcere le parole di mah yo) Esempio 2 (comprare scarpe per mia mamma) Io: "Hai questo modello in questo colore" (stavo indicando due scarpe, 1 per mostrare la modella, l'altra per mostrare il colore) SA: "Quindi vuoi che controlli questo in quale misura?" (Sì, voglio quel colore ma non quello stile) Era confusa per diversi minuti. E nel complesso, la mia esperienza lì al negozio di FSH come per ogni visita, era solo molto a disagio. Come quando compro LV e vado via dal negozio, mi sento così felice del mio acquisto e parlo con lo staff. Ma a Hermes FSH, è davvero stancante di mente dopo aver completato il mio acquisto. Come tutto ciò che dico sbagliato sarà usato contro di me e quasi tutto il personale non sembra accogliente, ma più di là per giudicarti (giudicandoti umilmente). Quando esco da Hermes FSH mi sento sollevato (come un sospiro di sollievo che è finalmente finito, perché è mentalmente sgocciolante) e non ho voglia di tornare indietro (ma il loro negozio è grande quindi ha un sacco di oggetti disponibili a differenza di altri rami , quindi vado di nuovo lì una volta ogni tanto quando non riesco a trovare qualcosa).Più

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito 5 settimane fa

Bellissimo edificio. Siamo stati qui durante la settimana della moda (accidentalmente) e la folla era un po 'pazza. Lo staff tendeva a ignorarci.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1’824 hotel nelle vicinanze
Sofitel Paris Le Faubourg
960 recensioni
A 0.08 km
Hotel de Castiglione
365 recensioni
A 0.09 km
Buddha-Bar Hotel Paris
924 recensioni
A 0.1 km
Hotel Marquis Faubourg Saint - Honore
145 recensioni
A 0.11 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 20’272 ristoranti nelle vicinanze
Blossom
98 recensioni
A 0.1 km
Bistrot Francois Felix
381 recensioni
A 0.11 km
Laduree
1’844 recensioni
A 0.13 km
Lucas Carton
725 recensioni
A 0.14 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 5’779 attrazioni nelle vicinanze
La Madeleine
2’097 recensioni
A 0.24 km
Théâtre de la Madeleine
75 recensioni
A 0.24 km
Musee Art Nouveau Collection 1900 - Maxim's
49 recensioni
A 0.22 km
Ricevi risposte dal personale della struttura Hermes e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione