Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Montepulciano
a partire da USD 104.78
Altre info
a partire da USD 66.41
Altre info
a partire da USD 44.44
Altre info
a partire da USD 36.74
Altre info
Vista completa
Località
Contattaci
Piazza Michelozzo 5, 53045, Montepulciano Italia
Scopri la zona
Tour enogastronomico da Siena: Montalcino, Pienza e Montepulciano
Tour storici e dei patrimoni culturali

Tour enogastronomico da Siena: Montalcino, Pienza e Montepulciano

34 recensioni
Scopri la valle vinicola più nobile della Toscana; esplora la zona di Pienza e poi goditi due degustazioni di vini nelle cantine di Montalcino e Montepulciano.
USD 66.41 per adulto
24recensioni2domande e risposte
Valutazione
  • 20
  • 4
  • 0
  • 0
  • 0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
robedikappa ha scritto una recensione a set 2017
Bagnone, Italia205 contributi52 voti utili
Bellissimo negozio di tessuti,con prodotti di prima qualità,molto professionali e gentili i proprietari.Tappa da non perdere.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2017
Utile
Condividi
kuerten30 ha scritto una recensione a dic 2016
Roma, Italia438 contributi106 voti utili
Meritava un passaggio questo negozio e cosi è stato. Accolti con molto calore dalla proprietaria ci ha aiutato in tutto e per tutto per trovare quello che si cercava. Alla fine usciamo soddisfatti e pieni di regali ... Un successo.
Scopri di più
Utile
Condividi
Giovanni R ha scritto una recensione a mag 2015
Piombino, Italia214 contributi65 voti utili
Già! Una volta c'era l'Italia del tessile che produceva a livello top quanto di più bello potesse essere realizzato. Poi sono arrivati i cinesi ed hanno smantellato e distrutto questa splendida filiera e le aziende italiane sono sparite nel nulla. Fortunatamente rimangono queste piccole perle che raccolgono il meglio di quello (Non si sa per quanto tempo ancora) viene prodotto con cura certosina nello stivale. Il negozio è una celebrazione di questo passato con tessuti meravigliosi ed una gentilezza ed una cortesia del tempo che fu. Piccoli cammei che ci devono fare riflettere su di un passato nel quale eravamo la luce spenta ahimè dall'ignoranza e dalla povertà di una globalizzazione insensata. Speriamo che i giovani tornino a fare rivivere il sogno italiano. Per il momento ringraziamo Biagianti.
Scopri di più
Utile
Condividi
Risposta da alda maria b, Proprietario presso Biagianti dal 1913
Risposta inviata il 13 mag 2015
Grazie della bellissima recensione, fà piacere sapere che ci sono persone a cui piaccione ed apprezzano i prodotti di qualità. Spero che tornerete presto nella nostra bella cittadina, Biagianti
Scopri di più
Patrizia R ha scritto una recensione a ago 2014
Padova, Italia1 contributo
Passeggiando per Montepulciano scopro questo angolo di bellezza, buon gusto, cortesia e professionalità. Ho acquistato della splendida stoffa per confezionare dei cuscini. La signora che mi ha seguita è stata di una gentilezza e di una cortesia che oggi come oggi, francamente, mi aspetto sempre meno. Mi ha consigliata per il meglio e abbiamo scambiato anche quattro chiacchiere. Che bello sapere che ci sono persone che ancora fanno con impegno e passione il proprio lavoro. Questo negozio è un piccolo fiore all'occhiello della cittadina e un luogo dove ritornare. Grazie!
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2014
Utile
Condividi
Risposta da alda maria b, Proprietario presso Biagianti dal 1913
Risposta inviata il 22 ott 2014
Grazie Sig. Patrizia della sua bellissima recensione, spero che quando tornerà a Montepulciano paserà a trovarmi, a presto con simpatia Alda Maria Biagianti
Scopri di più
VecchioTopo ha scritto una recensione a lug 2014
Arese, Italia97 contributi115 voti utili
Oggi, per noi che viviamo in una grande città, gli acquisti si fanno per lo più nei centri commerciali, nei super-store o nei negozi in franchising o comunque appartenenti a qualche catena e/o multinazionale. Per non parlare poi di Internet. Di fatto ci stiamo dimenticando come si comprava quando avevamo più tempo, non esisteva internet, il super-mega-iper-store e i nostri “fornitori” si chiamavano: salumiere, lattaio, ortolano piuttosto che “il” negozio di scarpe o vestiti oppure quello degli elettrodomestici o degli articoli da regalo. Ci fornivamo in tutti questi luoghi che avevano anche un “volto” e un modo di fare a noi noto e in qualche caso anche “caro”. Il discorso valeva anche dall’altra parte del bancone, noi infatti eravamo I clienti… quelli di sempre, quelli che abitano a pochi passi o nel quartiere. Certo, non li trovavamo aperti la domenica all’ora di pranzo o alla sera alle 22, probabilmente non era così facile capire se il prezzo era il più basso… ma erano comunque una certezza, un posto e una “persona” conosciuta, qualcuno con cui complimentarci per un acquisto riuscito o lamentarci per qualcosa (anche dopo 7 giorni, senza la prova d’acquisto o la mancanza di un cartellino) Oggi io compro velocemente e quasi distrattamente su internet con un “click” o entro nel franchaisng di calze e intimo a prendere quello che trovo (che non sempre è quello che cerco) certo di pagarlo una cifra quasi ridicola perché l’oggetto comprato è fatto ad almeno 8.000km da casa mia e sembra che l’etica non sia argomento di discussione quando compri, ad esempio, un paio di calze, scarpe o mutande!. Nella stragrande maggioranza dei casi a vendermelo è una ragazzina giovane spigliata e carina che devo andare a cercare io e che non sempre ne sa piu’ di me di quello che cerco. Tutto bene? Si? No? Diciamo che siamo nel terzo millennio e le cose vanno così e non è neppure malaccio… ma quando mi capita di entrare in un negozio, riconoscere chi mi accoglie con un sorriso e accorgermi che sono ormai 7 anni che, anche solo due volte all’anno, entro in quel negozio … è un piacere! Qualcosa di veramente gratificante. E’ un piacere trovare le stesse persone, scambiare due chiacchiere e magari parlare dei prodotti acquistati e accorgersi che la qualità, la disponibilità e la cortesia non cambiano così come la competenza e la disponibilità nell’aiutarti a scegliere un prodotto, un tessuto o altro. Tutto questo per dirvi che qualche giorno fa sono tornato in questo delizioso negozio e mi sono sentito a casa. Sono stato accolto con cortesia, gentilezza e disponibilità. Avevo solo una vaga idea di cosa comprare e con competenza sono stato aiutato a scegliere e, incredibile ma vero, non necessariamente il tessuto più caro ma quello che miglio si addattava alle mie esigenze. Si trattava di una semplice tovaglia da pochi euro al metro, consigliata e scelta tra tante pazientemente mostrate dalla titolare. Non ho girato come un trottola tra scaffali e scaffali incontrando lo svogliato sguardo di un commesso a fine turno o un addetto del reparto sbagliato che comunque conosce poco i prodotti trattati perché con buona probabilità non è il mestiere della sua vita. Ho trovato una persona che vende i suoi prodotti da tempo, che li conosce e che ci tiene a farsi una clientela (anche quella di passaggio perchè magari ripassa di nuovo!). Pensate che sia finita qui? No, perché qualcosa di storto doveva esserci nel mio acquisto nel negozio “di un tempo” e infatti le mie due belle tovaglie di tre metri sono tagliate e ovviamente non hanno l’orlo. Accidenti, dico io, mi toccherà chiedere alla nonna oppure andare dai “cinesi” e pagare qualcosa per 5 minuti di macchina da cucire. In quel momento incrocio lo sguardo della signora che con un sorriso e la simpatica cadenza toscana mi dice: “ma che ci vuole, li ha 2 minti che le fo io l’orlo a macchina?”. Pochi istanti dopo uscivo dal negozio con le mie belle tovaglie pronte per l’uso, un delizioso ricordo di questa esperienza e l’obbligo morale di “pagare” l’orlo con una recensione diversa dal solito. Se siete arrivati fin qui a leggere, certamente troverete del tempo per andare a curiosare in questo bellissimo negozio e vi assicuro che ci tornerete altre volte con grande piacere.
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2014
Utile
Condividi
Risposta da alda maria b, Proprietario presso Biagianti dal 1913
Risposta inviata il 23 lug 2014
Grazie della bellissima recensione,per noi è una grande soddisfazione che clienti come voi siano soddisfatti del nostro lavoro. Vi aspetto presto così mi direte se vi ho consigliato bene sulla scelta delle tovaglie. Cordialmente Alda Maria Biagianti
Scopri di più
Indietro
Domande frequenti su Biagianti dal 1913