Ebus Lima Airport Shuttle

Ebus Lima Airport Shuttle (Regione di Lima) - Foto e indirizzo

Ebus Lima Airport Shuttle
4.5
Taxi e navette
Questa struttura è stata segnalata come chiusa definitivamente
Info
Durata consigliata
Meno di 1 ora
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo

Tour e biglietti

La zona
Il meglio nelle vicinanze
Ristoranti
2’004 nel raggio di 5 km
Attrazioni
125 nel raggio di 5 km

4.5
71 recensioni
Eccellente
50
Molto buono
15
Nella media
2
Scarso
2
Pessimo
2

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Maria M
33 contributi
Bien! Отличный сервис! Servizio trasporto Lima - Buona Airport
ago 2016 • Solo
Questa è un'ottima soluzione per i turisti e i viaggiatori! Taxi Aeroporto - Miraflores ( centro di Lima) così caro circa 18 $. Ma questo servizio incredibile! Il costo per persona 6-8 $ e molto confortevoli e la sicurezza, hanno accesso internet wi-fi. Mi piace un sacco! E questo servizio è possibile utilizzare
l'Aeroporto - Mifaflores
Miraflores Aeroporto.

E teli Quality Stamp hanno buone!!
Language Weaver
Scritta in data 7 agosto 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

localareatraveller
San Francisco, CA28 contributi
Trasporto alternativo poco costoso vicino all'aeroporto
giu 2016 • Solo
Ho usato questo servizio per raggiungere l'aeroporto da Miraflores dopo mi è stato derubato/derubato da un autista di taxi dall'aeroporto. Il mio autobus era di circa 30 minuti di ritardo e mi è stata l'unica persona sull'autobus per l'aeroporto.
Detto questo, l'autista era/scusato apprezzate agitata di arrivare tardi e l'unità era già abbastanza veloce e mi è piaciuto avere connessione wifi gratuita lungo il percorso. Ho qualche dubbio la tarda è super comune-- i ragazzi per i bagagli presso l'hotel sembrava di pensare a 5-10 minuti di ritardo era nella norma, ma è possibile con il traffico terribile di Lima apparentemente.
Language Weaver
Scritta in data 10 giugno 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hello! Thank you very much for your review, we are working in manage a better solutions when the traffic comes!. We appreciate your words and it was our pleasure to have you on board. Safe travels
Scritta in data 25 giugno 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Alejandra Diaz
Santiago, Cile28 contributi
Servizio eccellente e affidabile
giu 2016 • Coppie
Servizio eccellente. Abbiamo prenotato on-line, ricevendo conferma. Prima del nostro volo che abbiamo ricevuto un avviso informare circa le modifiche in pick-up posto e inviato un autista a prenderci all'aeroporto e poi direttamente al nostro hotel. Arrivato in orario, pulita e auto, servizio ottimo.
Alexandra Parra era incaricato di eseguire tutte le sistemazioni. Grazie Ale!!!
Language Weaver
Scritta in data 2 giugno 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Matt W
Calgary, Canada114 contributi
Servizio impeccabile!
mag 2016 • Coppie
Ottimo servizio, molto veloce ed efficiente. Meglio di un taxi, più economico e hanno la connessione wifi. Sarebbe totalmente prenota con eBus nuovamente - lo consiglio vivamente!
Language Weaver
Scritta in data 26 maggio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hello Matthew!. We appreciate your words and thanks for choosing ebus. We are trying to improve our service so everyone gets to know ebus. Cheers!
Scritta in data 25 giugno 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Graham
Dundrum, Irlanda2 contributi
Davvero un ottimo servizio personalizzato
mag 2016 • Coppie
Ho usato Ebus per arrivare dall'aeroporto di Miraflores lunedì sera. Il servizio è davvero confortevole ed armonioso. Miguel (conducente ) era molto cordiale e disponibile.

Poi ho bisogno di andare Miraflores all'aeroporto (ritorno ) per raccogliere la mia ragazza il mercoledì. Ebus ha fatto di tutto per agevolare me personalmente. Molto gentile.
Altamente consigliato.
Grazie Ebus.
Language Weaver
Scritta in data 20 maggio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hello Graham!, thank you very much for choosing ebus. It was our pleasure to give you a ride in lima. Safe travels.
Scritta in data 25 giugno 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Arieltris
Lima, Perù12 contributi
Buono e facile
dic 2015 • Solo
Molto buono, pratico, comodo e posso portare i miei consigli.
Lo consiglio a tutti i miei amici quando vengono a Perù per navigare o dammuso
Language Weaver
Scritta in data 31 marzo 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Thanks to you Ariel! Its our pleasure to have you and your friends! Cheers!
Scritta in data 1 aprile 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sooolong
Singapore, Singapore109 contributi
Pick-up tardi, quasi fino a tardi per il mio volo!
mar 2016 • Solo
Tutto sembrava andare bene come ho prenotato e confermato il mio viaggio senza intoppi... Il mio volo è stato un 1210 da lima, così ho immaginato una 0910 autobus sarebbe ottimo.

Ho aspettato al collezione privata di andina di casa hotel dal 0815h che è stato favoloso. Il personale è stato favoloso e mi ha mostrato dove aspettare, dove i bagni erano ecc. Poco ho capito che avevo era in attesa più di un'ora, come l'autobus era tardi. L'hotel ragazzi molto gentilmente chiamato il driver due volte per me, per assicurarsi che egli era ancora venuta, dato che ero l'unico passeggero. Hanno inoltrato il messaggio che l'autista sarebbe 10-15 minuti di ritardo come aveva avuto una "pick-up tardi", che pretende molto molto senso dato che questo servizio rende evidente che lasciano in punto.

Avevo sentito dire che la sicurezza all'aeroporto di Lima ha due livelli, quindi le partenze internazionali sono consigliato per raggiungere il 3h prima dell'orario di partenza. Così è possibile figura quello che una enormità di nervi mi era a che punto, dato che questa era 30/60 minuti dalle 9.30 alle 18.45 giornalmente e ancora non autobus.

Stavo pensando di un'emergenza, devo chiamare la hotline e la domanda che pagano per il mio taxi? O devo aspettare?

Per fortuna il personale dell'hotel mi ha rassicurato che l'autista è stato raggiunto. E lui, al telefonico: 0935. Ciò che seguì fu un'introduzione all'ora di punta del traffico di Lima. Era così male, in alcuni punti eravamo ancora per dieci a quindici minuti.

E poi, all'improvviso, l'autista mi ha detto che avevamo raggiunto, e vorrei a piedi il resto del modo io. Che mi ha fatto smettere.

Punti di prendere nota:

1. Sì, sul serio, trovare una tempistica abbastanza presto per voi per raggiungere l'aeroporto. E tener conto del traffico ora di punta.

2. L'hotel era meraviglioso

3 ragazzi. Non essere sorpreso se l'autista vi lascerà a un cancello tutto sterile e ti dice di andare a piedi. Questo è l'aeroporto.
Language Weaver
Scritta in data 29 marzo 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dear traveller, We are so sorry for the inconvenience. We have spoken with the team about this incident, which occurred because the bus was being fulled with gasoline at the gas station, that process took so long and unfortunately the rush hour in Lima is unpredicted. That is why we have implemented an intelligent solution that won't affect the present and future clients. Thank you very much for taking the time to give us this feedback, it helps us to make our service better! and finally if you are coming to lima again,let us know so we can make it up to you. My email is aparra@ebus.pe or info@ebus.pe . Best regards
Scritta in data 31 marzo 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

chunchristine
Antigua, Guatemala2 contributi
Servizio impeccabile e super economico!
mar 2016 • Solo
Ho appena trovato questa società per un capriccio, e si è rivelato essere un vero affare! L'autista era assolutamente gentile, e anche i portieri al Casa Andina raccolta da dove si lascia a Miraflores erano super disponibile per ottenere informazioni circa Ebus. E' un vero affare, l'autista era molto puntuale e ben informato, e l'azienda stessa era molto disponibile. Ho ottenuto il mio volo cancellato e li ho contattati sperando che potevano riprogrammare la mia corsa in autobus per tornare a Miraflores, e c'erano assolutamente nessun problema. Sono stati molto gentili e mi hanno aiutato tempo grande :)
Language Weaver
Scritta in data 22 marzo 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hello Christine!, Thanks for choosing ebus!, It was our pleasure to have you on board! and we love that you enjoyed our service. We are constantly improving our service, timetable, and team so we can serve more travellers in a better way here in lima!. Cheers!
Scritta in data 31 marzo 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

GypsiKi
Greater London, UK5 contributi
Trasferimento aeroporto economica a Miraflores
dic 2015 • Solo
Servizio ottimo , il conducente era molto bello e in orario, molto disponibile servizio clienti e rapida risposta da Alexandra quando ho chiesto informazioni circa la disponibilità. Molto comodo servizio navetta e molto meno di un taxi. Facile prenotare on line ma la disponibilità sembra essere limitate o ripieno molto rapidamente (può essere perché ho cercato di prenotare il mio ritorno nel periodo natalizio).
Language Weaver
Scritta in data 1 febbraio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Thank you very much Gypsiki. It was our pleasure to have you on board!. Cheers!
Scritta in data 15 febbraio 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Peeni L
1 contributo
Prendete un taxi se solo 2 persone
gen 2016 • Coppie
Sono stati molto tardi 2 volte e non hanno dimostrato una volta. Non sufficientemente attendibili a prenotare ancora. Prezzo è buono. Ma per tornare all'aeroporto è molto importante essere in orario.
Language Weaver
Scritta in data 11 gennaio 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dear Peeni, we are so sorry to hear that. We are working very hard so this won't happen again. Thank you very much for your review.
Scritta in data 18 gennaio 2016
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

1-10 di 24 risultati mostrati
Ci sono errori o manca qualcosa?
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo