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KyloJen ha scritto una recensione a ott 2020
Ireland203 contributi25 voti utili
MAI PIÙ. In attesa di 6 mesi di rimborso della cancellazione del volo COVID, messaggi e chiamate costanti, scuse costanti e affermazioni che stanno aspettando la compagnia aerea. . . Ancora niente. La compagnia aerea ha confermato questa settimana quel viaggio. com non ha nemmeno chiesto il rimborso! quando dico viaggio. com che, inviano una risposta copia incolla per chiedere scusa e continuare ad aspettare. . . su niente perché non hanno nemmeno applicato! Ti consigliano di attendere 120 giorni per il rimborso. . . il termine esatto per sollevare controversie sulla carta di credito. . . . coincidenza? Sono truffatori, CORRI! ! !
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Data dell'esperienza: aprile 2020
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1 voto utile
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Toby W ha scritto una recensione a set 2020
Perth, Australia2 contributi2 voti utili
Ho prenotato un volo da Perth per il Regno Unito che è stato cancellato il 30 marzo (tramite Skyscanner con Qantas) e ora deve occuparsi del viaggio. com. Sono passati più di 5 mesi e la risposta è esattamente la stessa ogni volta che chiedo informazioni su un aggiornamento. "Stiamo aspettando che la compagnia aerea ci rimborsi e poi ti rimborseremo". Oggi ho contattato Qantas e loro affermano che Skyscanner / trip. com ha ricevuto il rimborso. Chiamo Skyscanner / viaggio. com per informarli di questo (due volte), il primo operatore mi dice che indagheranno e mi ricontatteranno entro un paio d'ore, il secondo mi dice che indagheranno e mi ricontatteranno entro 6 giorni. Tutto quello che ho avuto per mesi sono tattiche di stallo e mezze verità. Alla fine del mio legame ora! Ho concesso un margine di manovra a causa di Covid, ma la comunicazione è stata terribile e io per primo non userò più nessuna delle due società.
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Data dell'esperienza: marzo 2020
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2 voti utili
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FOXSEASONS ha scritto una recensione a ago 2020
Atene, Grecia2 contributi2 voti utili
Se non vuoi viaggiare, perdere i tuoi soldi e non ottenere mai un rimborso per i voli che cancellano senza motivo, sei nel posto giusto!
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Data dell'esperienza: agosto 2020
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2 voti utili
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RamaNizza ha scritto una recensione a ago 2020
Finale Emilia, Italia58 contributi10 voti utili
Ho dovuto cancellare il volo per il covid e non ho ancora avuto una risposta chiara sul rimborso. Dove sono i miei soldi? Compagnia terribile. Non usare! !
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Data dell'esperienza: agosto 2020
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1 voto utile
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Laurence G ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo1 voto utile
1 stella è troppo buona per questa azienda! I voli sono stati cancellati dalla compagnia aerea e 5 mesi dopo ancora nessun rimborso!
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Data dell'esperienza: marzo 2020
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1 voto utile
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