Ho parcheggiato qui per oltre 5 anni, quasi ogni giorno. Dopo aver lasciato il lotto, ho chiesto di parlare con un manager per un prezzo imprevisto - cambiare il costo del parcheggio. L'addetto all'assistenza clienti presso la reception del lotto era sconcertato dalla mia richiesta...di "parlare con un manager". Ci sono voluti quasi 10 minuti per convincerla a prendere il telefono o consegnarmi un biglietto da visita per una "richiesta stupida".
Alla fine ha chiamato il manager, dicendogli che stavo "bloccando il traffico", "non pagherò la mia tariffa per il parcheggio" e che sono "incredibilmente scortese e poco collaborativo". Dopo aver sentito questo (a bocca aperta - quello che avevo appena visto), il collaboratore del servizio clienti ha girato la sedia, ha messo una faccia imbronciata / immatura, e ha detto: "Oh, qualcuno sta arrivando, non ti preoccupare ...". (Non sto scherzando) . Il manager è venuto giù, pronto a combattere con questa storia contorta che era appena stato dato dal suo socio. Sicuro di dire che è andato assolutamente da nessuna parte. Il direttore che è venuto giù era altrettanto poco professionale come il suo socio mal guidato.
La mia richiesta finale era di parlare con il capo del direttore (il direttore) - nella speranza che QUALCUNO potesse vedere la verità dietro a tutto questo, e quanto malamente hanno trattato un cliente fedele su un problema così semplice. Ho avuto la possibilità di parlare al telefono con Donald (il regista), gli ho raccontato la VERA storia dall'inizio alla fine, e mi è stato detto che gli avrei risposto da un paio di giorni dopo aver toccato la base con gli altri due coinvolti. Sono passate 4 settimane da allora. . . e nessuna richiamata.
Ottimo modo per trattare i tuoi clienti fedeli, ragazzi! Ho già detto a tutti i miei amici, compagni di classe / professori e famiglia che (prima) parcheggiavano lì settimanalmente. Perderai MIGLIAIA nella tua linea di fondo (sono sicuro che tu abbia già), ma so che non ti importa o non vedi il valore nel trattare i tuoi clienti fedeli (o qualsiasi cliente) con un servizio adeguato. Sei semplicemente custodi di porte e gestori finanziari - un modo scadente per gestire un'impresa. Il volto della tua azienda (servizio clienti) ha dimostrato di essere inetto e irrispettoso, così come il suo gruppo dirigente.
NON PARCHEGGIARE QUI PERSONE! Sia che tu stia parcheggiando solo per il giorno, o se stai cercando un parcheggio mensile, sappi che non otterrai alcuna professionalità o rispetto per le questioni più semplici a 900 N. Michigan Avenue. Ci sono posti molto migliori in fondo alla strada, e anche meno! Fatti un favore e studia le altre opzioni.Più