My Sedan
00:00 - 23:59
Lunedì
00:00 - 23:59
Martedì
00:00 - 23:59
Mercoledì
00:00 - 23:59
Giovedì
00:00 - 23:59
Venerdì
00:00 - 23:59
Sabato
00:00 - 23:59
Domenica
00:00 - 23:59
Info
Durata consigliata
Più di 3 ore
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.

My Sedan: i modi migliori per scoprire questo luogo di interesse e le attrazioni nelle vicinanze

La zona
Indirizzo
700 Rockaway Turnpike Ste 202, New York City, NY 11559
Contatta direttamente

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
3.5
137 recensioni
Eccellente
79
Molto buono
4
Nella media
5
Scarso
4
Pessimo
45

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

luigib891
Firenze, Italia184 contributi
set 2019 • Coppie
Incredibile ma vero. Avevamo prenotato un trasferimento dal nostro albergo (Nobleden, in Grand Street a Manhattan) a Port Authority, dal quale saremmo dovuti partire in bus per Boston. La mattina dell'appuntamento non si sono presentati e solo grazie al direttore dell'albergo abbiamo potuto rimediare.
Tutto questo nonostante:
1. avessimo regolarmente prenotato e pagato il viaggio
2. Avessimo telefonato il giorno prima (a cura dell'hotel) per preavvisarli che l'indomani la strada dove avevamo fissato il pick up sarebbe stata chiusa a causa della festa di San Gennaro e, pertanto, avessimo fissato un nuovo luogo per il pick up
3. Due telefonate dell'agenzia "My Sedan", alla quale evidentemente Goairlink si appoggia, con la quale la mattina del prelievo si garantiva, seppur con ritardo, lo svolgimento del servizio.
Il rimborso e' stato effettuato e sono poi giunte le scuse di My Sedan, ma resta il fatto che si e' trattato di un grave disservizio che ha rischiato di compromettere le noste vacanze. Se fossimo stati in Italia avremmo senz'altro promosso una causa.
Scritta in data 24 settembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Emiliano Di Renzo
Roma, Italia1’878 contributi
set 2019 • Famiglia
Ho prenotato questa navetta privata poco prima della partenza dall'italia. Servizio impeccabile fatto da autisti gentili e simpatici andata David e ritorno Vil. Dei professionisti. All'aeropprto di JFK mentre stavo facendo la fila per il visto dei passaporti ed Esta 2ore e mezzo di fila mi hanno chiamato due volte per sapere l'andamneto della fila. Appena uscito c'era una donna che ci aspettava e gentilmente ci ha accompagnati al punto di arrivo della navetta. Consigliato se come me siete con bambini e nonni. Mi raccomando però che sia la navetta privata tutta per voi poiche quella condivisa fa ulteriori giri per gli altri clienti e new york é piena di traffico.
Scritta in data 8 settembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Grazie mille per questa meravigliosa recensione, Emiliano! È sempre un piacere ascoltare clienti soddisfatti. Speriamo di vederti di nuovo a New York City!
Scritta in data 4 maggio 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Cristina
Provincia di Cuneo, Italia4 contributi
nov 2018 • Coppie
Arrivati in aeroporto non c'era nessuno ad aspettarci. Abbiamo provato a contattarli più volte senza avere risposta. Dopo parecchi tentativi finalmente ci rispondono dicendoci che non appena una auto si fosse liberata, sarebbero arrivati a prenderci. Dopo DUE ORE di attesa in aeroporto, finalmente si sono presentati!!! Ottimo invece il transfer dall'hotel all'aeroporto.
Scritta in data 20 dicembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hi Cristina Q, Thank you for taking the time to tell us about your experience with your airport transfer. I am sorry that you didn't receive the service that you expected. We'd like to learn more about your specific situation and make things right. Please give us a call at 212-434-0400 ext 408. You can also email us at julia@airlinknyc.com for us to complete our investigation. I look forward to your email.
Scritta in data 30 gennaio 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

AshBell14
Nashville, TN2 contributi
ago 2023 • Famiglia
Esperienza orribile! Ho detto a me e ai miei figli che saremmo rimasti bloccati a New York e che non saremmo venuti a prenderci perché si sono presentati all'orario sbagliato 1 lavoro!
Google
Scritta in data 25 agosto 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello Ashley, We're sorry to hear about your experience, and we truly appreciate your feedback. However, based on our records, the pickup time was scheduled in accordance with the contract terms we have with Costco travel and the driver was present at the designated time. We strive to accommodate last minute changes whenever possible, and we regret that we couldn't accommodate yours in this instance. Our team aims to provide excellent service, and we regret any inconvenience this may have caused.
Scritta in data 26 agosto 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

staffs22
merseyside25 contributi
lug 2023 • Famiglia
Abbiamo prenotato questo trasferimento tramite i biglietti per l'attrazione. Siamo arrivati all'aeroporto JFK dopo oltre 7 ore di volo. Il nostro trasferimento era in ritardo di circa 35 minuti che abbiamo accettato e non ci siamo lamentati. dopo essere arrivati in hotel mi sono reso conto di aver perso la felpa con cappuccio ma non ero sicuro di dove. Ho chiamato My Sedan ma non ci sono riuscito, abbiamo provato altre due volte ma ancora nessuna risposta. Nei giorni successivi ci siamo goduti i panorami di New York e nel nostro ultimo giorno ho telefonato alla compagnia per chiedere della mia felpa con cappuccio che aveva l'autista che ci ha portato, ma non lavorava e non aveva modo di farla avere a me o al l'autista ci è venuto a prendere così l'hanno tenuto! Capisco che non sono riuscito a mettermi in contatto con loro per chiedere la mia felpa con cappuccio prima del nostro ultimo giorno, ma non hanno chiamato e mi hanno chiesto se l'avessi persa, hanno detto che avevano più gocce quel giorno, ma comunque dovevano averlo aveva i dettagli di tutti, quindi avrebbe potuto controllare di chi fosse. Per fortuna era solo una felpa con cappuccio e non qualcosa di più prezioso. Hanno trovato la mia felpa con cappuccio, non hanno tentato di chiamarmi per controllare se l'avessi persa, quindi l'ho tenuta!
Non è un ottimo servizio se gli oggetti smarriti vengono semplicemente conservati e non viene fatto alcuno sforzo per rintracciare i proprietari! !

Il nostro viaggio di ritorno è stato senza problemi e l'autista è arrivato in orario,
Google
Scritta in data 8 luglio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear valued customer, we apologize for the inconvenience caused during your transfer and the subsequent loss of your hoodie. We understand your frustration and would like to assist you in retrieving your item. Kindly send an email to reservations@mysedan.com with the details of your lost hoodie, and our team will make every effort to locate it and arrange for its return.
Scritta in data 15 luglio 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

James M
1 contributo
lug 2023 • Coppie
L'autista era quasi in hotel per il trasferimento all'aeroporto (era già in ritardo), ma il volo è stato cancellato fino al giorno successivo. Ho chiamato immediatamente, ma questa compagnia non ha rimborsato né riprogrammato la corsa. Attenzione.
Google
Scritta in data 7 luglio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello James, We sincerely apologize for the inconvenience and the negative experience you encountered. We understand the frustration caused by the driver's delay and the subsequent cancellation of your flight. Please send us an email at info@mysedan.com with your confirmation number so we can investigate this matter further.
Scritta in data 8 luglio 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Amanda M
1 contributo
lug 2023 • Coppie
Ho prenotato tramite Costco. L'autista era già in ritardo per venirci a prendere e mentre aspettiamo, il nostro volo è stato cancellato. Abbiamo immediatamente chiamato l'azienda per dirglielo. Abbiamo detto loro che avremmo avuto bisogno del passaggio il giorno successivo invece di quel giorno e si sono rifiutati. Servizio clienti orribile. Non prenotare attraverso di loro.
Google
Scritta in data 7 luglio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello, We apologize for the inconvenience and disappointment you experienced with our service. We understand the frustration of a late pick-up and the added stress of a canceled flight. We regret that we were unable to accommodate your request for rescheduling. Please send us an email at info@mysedan.com with your Costco confirmation number so we can investigate this matter further.
Scritta in data 8 luglio 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Jason G
8 contributi
mag 2023 • Coppie
Ameer, il nostro autista, è stato fantastico. In realtà era in anticipo all'aeroporto e il servizio che lasciava l'hotel era molto professionale. pt! 5 minuti di pausa sono ottimi considerando il traffico di New York. Devo ammettere che le recensioni che ho letto mi hanno preoccupato e mi hanno fatto sentire come se fosse un'operazione imprecisa. Ameer ha dimostrato che si sbagliavano tutti e ha fornito un ottimo servizio ed è stato molto gentile! Non esiterei a utilizzare nuovamente questo servizio. Grazie ancora Ameer sei stato grande!
Google
Scritta in data 17 maggio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello, Thank you for your fantastic 5-star review! We are thrilled to hear that Ameer, our driver, provided you with an awesome experience. It's great to know that he was punctual and even arrived early at the airport. We understand that navigating through New York traffic can be challenging, so we appreciate your understanding in the slight delay of just 5 minutes. We are delighted that Ameer's professionalism and friendly service exceeded your expectations, proving any concerns or worries from previous reviews wrong. We are grateful for your recommendation and look forward to serving you again in the future.
Scritta in data 20 maggio 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

Dorawest2009
Mount Dora, FL13 contributi
apr 2023
la mia berlina è meravigliosa. Abbiamo prenotato il nostro viaggio tramite Costco Travel. Quando siamo atterrati all'EWR, l'autista era lì davanti a noi. Che simpatico gentiluomo e buon minivan per un giro a New York. È stato lo stesso per il nostro viaggio di ritorno all'aeroporto. Questo autista era Antoine. Era anche un grande pilota in un SUV di grandi dimensioni. Non pensare che avremmo ottenuto il servizio di auto da soli
Google
Scritta in data 26 aprile 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello Dora, Thank you for letting us and the community know about your fantastic experience with us! Antoine will love to read the kind words you left about his service! Thank you for the feedback and we hope you visit us again!
Scritta in data 30 aprile 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

CultureFiend
2 contributi
mar 2023 • Solo
Antoine ha compilato una navetta che ho prenotato su Go Airlink NYC. Era piuttosto in anticipo [30 minuti], simpatico, affascinante e amichevole. Non esiterei a chiederlo di nuovo.
Google
Scritta in data 30 marzo 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello, Thank you for letting us and the community know about your fantastic experience with us! Antoine will love to read the kind words you left about his service! Thank you for the feedback and we hope you visit us again!
Scritta in data 9 aprile 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.

1-10 di 91 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

MY SEDAN: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2023) - Tripadvisor

Domande frequenti su My Sedan