Carmel Car & Limousine Service
Carmel Car & Limousine Service
2.5
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Vista completa
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: Carmel Car & Limousine Service
La zona
Indirizzo
Quartiere: Downtown Manhattan (Downtown)
Come arrivarci
- 103rd St • 3 minuti a piedi
- 96th St • 6 minuti a piedi
Contatta direttamente
Il meglio nelle vicinanze
Ristoranti
5’489 nel raggio di 5 km
Attrazioni
2’419 nel raggio di 10 km
Contribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
2.5
1’718 recensioni
Eccellente
446
Molto buono
142
Nella media
107
Scarso
133
Pessimo
890
Mitica73
2 contributi
mar 2024 • Famiglia
Dopo aver pagato in anticipo tutto dall’Italia , l'autista ha preteso una mancia di 41 € , premettendo che eravamo consapevoli di lasciarla, perché in America funziona così, ma non di lasciare una mancia pari al 50% del costo della corsa. Avremmo preso un taxi a questo punto!!
Scritta in data 16 aprile 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 20 aprile 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
lucio s
3 contributi
ago 2023 • Coppie
STATE LONTANI
PLEASE NOT USE.
truffa!
pagato a maggio 89$ per un traspoto da JFK a New York.
non si è presentato nessuno, ho cercato per 1 ora dentro e fuori l'aereoporto ma non c'era nessuno.Ho dovuto prendere un Taxi.
li ho contatti per il rimborso ma hanno mille scuse.
non usate!!!
PLEASE NOT USE.
truffa!
pagato a maggio 89$ per un traspoto da JFK a New York.
non si è presentato nessuno, ho cercato per 1 ora dentro e fuori l'aereoporto ma non c'era nessuno.Ho dovuto prendere un Taxi.
li ho contatti per il rimborso ma hanno mille scuse.
non usate!!!
Scritta in data 17 agosto 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 19 agosto 2023
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandro C
1 contributo
set 2022
prenotato e pagato con 3 mesi di anticipo, al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo chiamato come ci avevano detto e hanno detto che in 15 sarebbero arrivati. dopo 30 minuti chiamo nuovamente e dicono ancora che tra 15 minuti saranno li. dopo altri 20 minuti faccio chiamare dalla polizia che era all'aeroporto e dicono che in 15 minuti. dopo 2 ore di attesa dicono che non hanno macchine a disposizione per venirci a prendere(ma come...ho pagato e prenotato 3 mesi prima??). morale della favola ho dovuto prendere un taxi giallo e andare con quello all'hotel
Scritta in data 14 settembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 15 settembre 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Andrea M
Imola, Italia10 contributi
dic 2021 • Coppie
Puntuali.
Ma scarsa professionalità nel richiedere e pretendere tips maggiori rispetto a quelle date.
Data la mancia "bassa" data, ci hanno aperto il baule e lasciati prendere le valigie a noi, per dispetto.
Inoltre, oltre la somma già pagata ci sono stati richiesti altri 22 dollari che probabilmente era già inclusa nel primo pagamento. Perché la tratta la sanno benissimo al momento del pagamento.
Un po' di professionalità, anche verso i turisti, che invece cercate di fregare in ogni modo.
E ricordate che è scorretto regalare soldi in cambio di una recensione positiva.
Verrete trattati allo stesso modo.
Ma scarsa professionalità nel richiedere e pretendere tips maggiori rispetto a quelle date.
Data la mancia "bassa" data, ci hanno aperto il baule e lasciati prendere le valigie a noi, per dispetto.
Inoltre, oltre la somma già pagata ci sono stati richiesti altri 22 dollari che probabilmente era già inclusa nel primo pagamento. Perché la tratta la sanno benissimo al momento del pagamento.
Un po' di professionalità, anche verso i turisti, che invece cercate di fregare in ogni modo.
E ricordate che è scorretto regalare soldi in cambio di una recensione positiva.
Verrete trattati allo stesso modo.
Scritta in data 8 gennaio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We are sorry and we apologize for any inconvenience. Please provide us your trip details , via our website and choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 10 gennaio 2022
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Piera Maria B
Padova26 contributi
dic 2019 • Famiglia
Abbiamo prenotato e pagato il trasferimento dall'aeroporto JFK all'hotel ( Long Island) e viceversa tramite Expedia. All'arrivo, dopo aver ritirato i bagagli, come da istruzioni ho chiamato il servizio usando il telefono gratuito che si trova accanto al banco informazioni componendo il numero 66. Al telefono mi hanno detto che il taxi sarebbe arrivato in 10 minuti all'uscita dell' aeroporto, mi hanno solo chiesto il numero di prenotazione e come eravamo vestiti. Il taxi è arrivato puntuale e dopo circa mezz'ora eravamo all'hotel. Il pagamento su Expedia non include pedaggi (per Long Island 11$ circa) e mancia che vanno pagati in contanti. Per il ritorno ho confermato tramite il sito il giorno e l'orario prestabilito e l'autista è arrivato in hotel addirittura in anticipo. Sia all' andata che al ritorno, visto che i due autisti sono stati molto gentili e amichevoli, ho dato in tutto 20 dollari tra pedaggio e mancia. Esperienza molto positiva!!!
Scritta in data 13 gennaio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Pieram,
We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future.
Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 15 gennaio 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Rose891
Milano, Italia151 contributi
dic 2019 • Famiglia
735183552
Ho prenotato il trasferimento da aereoporto JFK di New York al mio albergo.
Non solo non si sono presentati all’orario stabilito, ma dopo varie telefonate sono arrivati 45 minuti dopo e anche se avevamo già pagato loro tramite Expedia ci hanno chiesto ancora soldi.
Siamo scesi da quell’ auto e ci siamo presi il taxi.
Siamo in attesa del rimborso da Expedia, vediamo se almeno loro sono seri.
Prendete un taxi giallo che costa intorno ai 65 $, lasciate perdere questa società.
Mi meraviglio di Expedia che si serve di questa gentaglia
Ho prenotato il trasferimento da aereoporto JFK di New York al mio albergo.
Non solo non si sono presentati all’orario stabilito, ma dopo varie telefonate sono arrivati 45 minuti dopo e anche se avevamo già pagato loro tramite Expedia ci hanno chiesto ancora soldi.
Siamo scesi da quell’ auto e ci siamo presi il taxi.
Siamo in attesa del rimborso da Expedia, vediamo se almeno loro sono seri.
Prendete un taxi giallo che costa intorno ai 65 $, lasciate perdere questa società.
Mi meraviglio di Expedia che si serve di questa gentaglia
Scritta in data 29 dicembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Claudia,
We are sorry and we apologize for any inconvenience caused to your party. Please provide us your trip details, preferably in English, via our website at: www.carmellimo.com & choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 2 gennaio 2020
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
simobluehawaii
Milano, Italia9 contributi
nov 2019
Carmel Limo da evitare! Pessimi e non affidabili. Ho orenotato un transfer da JFK a NY. Il giorno prima, a causa di un contrattempo ho chiamato chiedendo la cancellazione del servizio e ho mandato anche una mail per ribadire la cancellazione. Mi avevano assicurato che il servizio era stato cancellato. Risultato: mi hanno comunque prelevato i soldi dalla carta. Meglio un taxi giallo. Questi, lasciateli perdere. Non costano meno e non sono affatto affidabili.
Scritta in data 12 novembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We are sorry and we apologize for any inconvenience caused to your party. Please provide us your trip details, preferebly in English, via our website at: www.carmellimo.com & choose the Customer Care tab. We will look into your claim, and we'll reply and take action, as required.
Sincerely, Carmel team.
Scritta in data 13 novembre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Lorenzo S
25 contributi
nov 2019
Prenotato e pagato anticipatamente SUV 6 per trasferimento da JFK New York ad appartamento New Jersey. Comunicato orario, provenienza e numero del volo. Al termine del lungo iter di ingresso (non è l'eccezione MA LA REGOLA) abbiamo contattato il numero indicato e una sgradevole segreteria telefonica ci ha comunicato che la prenotazione era scaduta. Nessun altro modo di contattare la sede centrale o parlare con un operatore. LASCIATI A PIEDI A TARDA SERA. Il risultato è stato che oltre ad aver pagato 110$ in anticipo ho dovuto pagare 237$ al primo tassista che si è presentato! DEPLOREVOLE. Alla mia mail di richiesta spiegazioni e rimborso non hanno risposto. PESSIMO
Scritta in data 12 novembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Daria S
Milano, Italia156 contributi
set 2019
Prenotato transfer dal JFK a Jersey City dove avevamo l'albergo. Tre persone con 3 bagagli. La tariffa del voucher era di 78$ dollari (un ora e mezza di tragitto) da sommare al pedaggio del ponte di Verrazzano (35$) e alla consueta mancia all'autista. Il pagamento del pedaggio e mancia l'ho fatto con l'app che è molto facile da usare. La mancia è stata di 15$, abbastanza in linea con la percentuale di mancia che si usa dare negli USA. Sulla prenotazione è specificato chiaramente che la mancia ed eventuali pedaggi sono a parte. Per non avere sorprese basta informarsi sul costo dei pedaggi di ponti e/o tunnel che si incontrano per arrivare a destinazione.
Scritta in data 15 ottobre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future.
Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 17 ottobre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
valecm182
Bologna, Italia28 contributi
lug 2019
abbiamo dovuto cambiare il servizio di transfer all'ultimo per un problema di voli, a parte il capirsi per via della lingua( parlano velocissimi e a volte non è sempre facile) sono stati disponibili senza penali a cambiare giorno e ora del servizio quindi specie se si arriva a NY per la prima volta e in orario serale CONSIGLIATO!
Scritta in data 30 settembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Customer,
We appreciate your excellent review, as well as the fact that you took your time to write these nice comments. We hope that you will continue to use our services in the future.
Sincerely, Carmel Team.
Scritta in data 4 ottobre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
I would like a telephone contact number to dial direct from UK, please
Scritta in data 19 febbraio 2019
Do you know you have to dial international code first?
+01 212-666-6666.
Scritta in data 25 febbraio 2019
You guys are two guys. They make a commitment, we pay dearly for it, they leave us waiting and they do not give us our money back.
You should not work. I will complain in all the media until you give me back the money.
Scritta in data 22 novembre 2018
Dear Paulo, I have only had extremely positive experiences with Carmel, have taken the service for decades. Call their office for a refund. They have always been helpful to me. Always early, always professional, always very nice. Sorry for Your experience.
Scritta in data 26 novembre 2018
Hi, Linda Lee. What would you like to know about this attraction? Hello... I'm looking for a car service for Transportation from a Manhattan 46th street hotel to a Newark hotel near the airport and was debating between Carmel vs Uber. Your post stated that Carmel was higher than Uber. Was the rate MUCH higher than Uber or just a few dollars?
Thank You... Linda
Scritta in data 12 luglio 2018
I found Carmel to be more expensive because they add the tolls and a tip after your quoted price. Uber prices vary significantly but I found them cheaper for the same route when I used them.
Scritta in data 12 luglio 2018
Bonjour
J'ai réservé un transfert aller retour pour JFK Manhattan mais je n'arrive pas à visualiser mes voyages de prévus sur l'application en rentrant la référence.Est-ce réservé aux voyages commandés sur le site de Carmel uniquement? Je précise que je suis passée par Viator
Si quelqu'un peut m'aider
Merci !!
Scritta in data 26 marzo 2018
bonjour , j'ai réservé à travers tripadvisor un trajet, imprimé mon voucher, payé en carte bleue mais ils me demandent de donner au moins 12 h avant des renseignements supplémentaires via un lien. Il est noté qu'il est important de le faire. Hors ce lien me redirige vers une réservation et me demande de nouveau mes coordonnées bancaires. Une fois le voucher imprimé et payé faut-il vraiment reconfirmer ? Ou je peux partir tranquille ? Merci
Scritta in data 20 febbraio 2018
re-
j'ai tout de même appelé le numéro indiqué sur le voucher avant mon départ, je suis tombée sur une américaine qui m'a fait la confirmation de ma location par tel. (elle ne m'a rien demandé de plus, enfin je crois, elle parle très vite). J'appelerai dès que j'aurai mes bagages au second numéro. En espérant que tout soit ok.......
Scritta in data 20 febbraio 2018
Buon giorno io ho prenotato siamo in due più una bambina di 3 anni, dovremmo avere 2 bagagli grandi più due piccoli abbiamo anche un passeggino ci sta?
Grazie
Scritta in data 14 novembre 2017
Le auto all’andata (una Toyota Avalon) e al ritorno (un minivan) erano spaziose quindi non dovreste aver problemi. Noi eravamo tre adulti con due valigie grandi e un trolley.
Scritta in data 14 novembre 2017
Did you get a refund, as we cancelled our trip 4 days advance and am still waiting for my refund ..... they put phone down, put you through to answering machine, keep saying they can't hear you ... but hear you fine until to you ask where the refund is. Load of con merchants.
Scritta in data 22 settembre 2017
I am very sorry to say that we can relate to your experience. We found it impossible to be able to get our questions answered and to have calls returned (we were continually promised that someone would get back to us). In the end we had no refund at all.
I have never written a negative review on Trip Advisor so I hope that you can appreciate that in writing a negative review about Carmel it is because it was reeeeeeeeeeeelllly unacceptable. They are rude, unreliable and unresponsive.
I am sorry for your experience, but sadly and not shocked. I hope that you end up getting your money refunded and have a different experience than we did.
Scritta in data 22 settembre 2017
What kind of car is considered their Standard car/limo?
Scritta in data 16 settembre 2017
we had a Toyota Avalon for one trip and a Lincoln on other. both nice
Scritta in data 16 settembre 2017
Para un traslado desde Fort dauderdale al aeropuerto de Miami.
Scritta in data 4 settembre 2017
Sul Voucher di conferma c'è scritto di confermare 12 ore prima la prenotazione , mi confermi oppure basta solo la conferma sul loro sito ?
Scritta in data 28 agosto 2017
Ciao, noi non abbiamo confermato nulla prima.
Basta la prenotazione sul loro sito.
Scritta in data 10 settembre 2017
1-10 di 16 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo