Durante la vacanza in USA abbiamo usato il bus per andare dall'aeroporto di Buffalo a Niagara Falls Ontario. Arrivati all'aeroporto non sapevamo di dover prenotare solo tramite app e le varie procedure. Così nella fretta abbiamo sbagliato la prenotazione (Niagara Falls NY invece di Ontario). All'arrivo del bus la guidatrice ci ha fatto mille problemi, dicendoci che non poteva trasportarci se non avessimo fatto un altro biglietto A/R corretto e che dopo saremmo stati rimborsati (spendendo così altro denaro). Così abbiamo fatto. Però quando abbiamo contattato il servizio clienti ci è stato rimborsato solo il viaggio di ritorno ($ 44.50), mentre per i restanti soldi volevano darci coupon. Come se si andasse negli USA ogni sei mesi !!!
A prescindere dal fattore economico (pagamenti e spostamenti tutti tracciati da documenti e pagamenti con carta di credito), volevo sottolineare la poca professionalità di questa società. Nonostante avessimo pagato anche di più ( $ 84.50 anziche' $ 79) siamo stati trattati in modo poco educato e gentile. Sembrava quasi che per l'errore della prenotazione non potessimo varcare il confine canadese. Cosa non vera assolutamente, visto che al confine i controlli sono stati superati tranquillamente avendo tutti i documenti in ordine. Ci è molto dispiaciuto per questo avvenimento, che sinceramente ha messo l'unico puntino nero su 16 giorni di splendida vacanza.
Suggeriamo alla compagnia di selezionare e controllare maggiormente i propri dipendenti in fatto di gentilezza e professionalità, e magari di impegnarsi di più per risolvere inconvenienti di questo tipo.
A volte pensiamo che in Italia questi problemi siano normali, ma TUTTO IL MONDO È PAESE !!!