Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Bristol Domande e risposte

Classificato al n.158 di 295 hotel a Riccione
Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Hotel Bristol e di altri viaggiatori.
Con risposta | Più recenti | Minor numero di risposte
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
Italiano per primo
Italiano per primo
Tedesco per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 mesi fa
Mostra tutte le risposte (1) Risposta
Verona, Italia
oltre un anno fa
Mostra tutte le risposte (1) Risposta
Lombardia, Italia
oltre un anno fa
Mostra tutte le risposte (1) Risposta

Domande? Ricevi risposte dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Bristol.

Regolamento per la pubblicazione  
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?