Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Risparmia. Cerchiamo gli hotel ai prezzi più bassi su più di 200 siti.

Avalon Sikani Resort

Salva
Condividi
Contrada Licari, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
ZenHotels.com
USD 936
Vedi l'offerta
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (610)
Camera e suite (238)
Piscina e spiaggia (114)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.4 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Benvenuti all' Hotel Avalon Sikanì, situata nella pittoresca cittadina di montagna di Gioiosa Marea, offre un livello di servizio e comfort. Il rinomato Atelier Mendini ha progettato camere doppie e per famiglie moderne con incredibile vista mare, e si affacciano sullo splendido panorama delle Isole Eolie.Una grande piscina con vista sulle isole Eolie, una spiaggia rocciosa bianca per offrire agli ospiti comfort e divertimento. Il Resort è facilmente raggiungibile dalla autostrada per l'aeroporto internazionale di Catania Fontanarossa e Palermo Punta Raisi.Il luogo ideale per meeting, eventi privati​​, occasioni speciali o semplicemente per rilassarsi, l'Hotel Avalon Sikanì vi aspetta!
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Servizio di parcheggio
Internet
Piscina a sfioro
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Bar in piscina
Servizio navetta
Noleggio auto
Servizio taxi
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Cassaforte
Telefono
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
734recensioni18D+R34consigli sulle camere
Valutazione
  • 293
  • 216
  • 98
  • 46
  • 81
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Giuseppe Sic ha scritto una recensione a nov 2021
Sesto Calende, Italia196 contributi52 voti utili
La cosa che mi è piaciuto molto della struttura era la posizione delle camere che danno tutte sul mare ed è possibile vedere il sole tramontare sul mare. La cosa che rende la struttura unica è la sua piscina "infinity pool" che da la sensazione di fondersi con il mare e con il cielo. Lo staff è stato molto gentile e cortese. Camera molto spaziosa e ho apprezzato molto il balconcino esterno. Cosa non è piaciuto · La struttura è molto vasta e per muoversi tra i quattro blocchi di edifici si usano principalmente gli ascensori: peccato che questi non sono tenuti in ottime condizioni (tasti rotti di chiamata e qualcuno era anche fuori uso). Servirebbero a mio modo di vedere una serie di lavori di manutenzioni per mantenerli in efficienza durante il periodo di piena capienza della struttura. Ahimè la struttura non fa abbastanza per far rispettare le regole del distanziamento e di protezione da covid-19. Più volte ho fatto notare sia ai camerieri/receptionist e ai capi sala e capo receptionist che in molti nei luoghi comuni al chiuso non portavano la mascherina al volto ma addirittura in zona quali la mensa/ristorante durante la coda non mantenevano la distanza di un metro. Nel piccolo chiedevo di mantenere le distanze alle persone che mi si avvicinavano ma non deve essere mio il compito di far rispettare un obbligo di legge. Spero che possiate migliorare da questo punto di vista perché come già detto verbalmente se le autorità facessero un controllo durante una delle situazioni sopra rischiereste di chiudere e mi dispiacerebbe tanto perché è stata una bella esperienza nel complesso!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Andrea G ha scritto una recensione a set 2021
3 contributi5 voti utili
Ho prenotato 3 giorni in questa struttura presentata come un hotel a 4 stelle, ma appena si arriva, si trova tutt'altro che servizi da 4 stelle. Incominciamo dalla mancanza di un parcheggio e le difficoltà di arrivare alle stanze delle torrette più alte, attese lunghe x gli ascensori che non erano puliti, anzi presentano carenze di pulizie da tempo... Mancanza dei sanificanti x le mani davanti gli ascensori (c'è presente il cartello e nient'altro). Le camere si spaziose,ma servizi di pulizia scadenti,come ad esempio il mancato cambio delle lenzuola, l'igienizzazione dei bagni praticamente inesistente ed effettuata in maniera superficiale.All'arrivo in stanza troviamo subito un problema nel bagno.. non funzionava lo sciacquone del wc, il telefono della camera non funzionante, servizio wifi.. presente ma mai funzionante ... La ristorazione.. un capitolo a parte... cibo scadente e primi praticamente immangiabili , pasta scotta ed insipida; serie di disservizi..iniziamo dalle lunghe attese x poter prendere da un "semplice caffè " ad un primo o secondo ,perché fanno formare lunghe file di persone in attesa (in barba alle normative covid) e tra l'altro cibo non garantito per tutti, nel senso che se ci arrivi a prenderlo, bene... altrimenti.. non mangi quello che c'è scritto nel menù, ma quello che decidono loro (sempre se ci arrivi); camerieri svogliati e poco propensi a servire le quantità giuste,perché non è normale che mettano 1 fettina minuscola di carne o pesce , costringendoti a farti rifare la fila x averne un'altra fetta. Se arrivi in dirittura dell'orario stabilito, non ti fanno mangiare, dicendoti che la cucina è già chiusa (cit. Testuale di cosa è stato detto a mia moglie dalla cameriera), quindi bisogna accontentarsi di quello che trovi, cioè frutta ... Assurdo!!! L'unica nota positiva oltre al paesaggio ed alla veduta dal balcone delle camere, è il servizio navetta da e per il mare, che ti portano in una spiaggia riservata con lettini ed ombrellone;almeno qui il ragazzo è stato gentile e professionale.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
antonio r ha scritto una recensione a set 2021
Como, Italia732 contributi302 voti utili
L'hotel ha una meravigliosa vista della costa messinese, mi domando solo chi abbia dato il permesso edilizio per costruire una serie di edifici "osceni" che come impatto ambientale sono come un pugno nell'occhio. Una serie di ascensori portano a varie "torri" costruite su più livelli. La distanza dal centro del paese è tale da non consentire a tutti una "passeggiata" in discesa che poi deve trasformarsi in salita (circa 1 km ad andare e 1 a tornare). La navetta dell'hotel porta a capo Calava' (bella spiaggia con ombrelloni e sdraio a disposizione dell'hotel) La ristorazione è imbarazzante, assomiglia ad una mensa di basso livello, al mattino, code di 10 persone o più per prendere un caffè all'unica macchinetta disponibile. La qualità del cibo proposto è scadente e il personale è svogliato. Faccio fatica a individuare il target dei possibili clienti di una struttura del genere.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
antonio t ha scritto una recensione a set 2021
Polizzi Generosa, Italia157 contributi83 voti utili
Hotel molto grande, suddiviso in palazzine poste su vari livelli, con camere tutte vista mare, molto spaziose, pulite e con balcone splendido da cui si godono panorami e tramonti indimenticabili. Qualche problema di mobilità per chi si trova nelle palazzine più in alto, in quanto ci si sposta usando gli ascensori che collegano appunto i vari piani con i servizi dell hotel posti tutti al primo piano (ristorante, piscina), ma una volta capito come ci si deve muovere, il tutto risulta abbastanza semplice. Meravigliosa la piscina a sfioro con vista panoramica mozzafiato. Bella spiaggia privata con mare cristallino e comoda navetta di collegamento. Cibo discreto sopratutto alla cena, con ottima organizzazione del buffet assistito.Animazione quasi inesistente se non altro per un po di musica da piano bar suonata in d iversi momenti della giornata Nel complesso, per il rapporto qualità prezzo imbattibile, sicuramente è una struttura che merita, anche in considerazione della location splendida in cui si trova.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono vista mare!!!!
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Simona C ha scritto una recensione a set 2021
3 contributi
Abbiamo prenotato in questo "hotel" dal 8 settembre al 12, a saperlo prima non avrei fatto neanche 1 notte. Siamo arrivato alle 13 30 perché sapevamo che il ceck-on era alle 14:00, entriamo nella hole e dopo aver fatto la registrazione e pagato immediatamente tassa di soggiorno e tessera club x 3 (2 adulti e una bambina di 4 anni), ci viene detto che la consegna delle camere la garantiscono dopo le 17:00, rimango senza parole ma nonostante ciò attendiamo fuori questa benedetta stanza. Alle 16 30 veniamo chiamati per la camera, ma ci viene detto che la camera si trova nell ultima palazzina e dobbiamo prendere 4 ascensori 😱 una sfacchinata specialmente per chi aveva anche la bambina. Arriviamo in camera è la prima cosa che faccio (avendo fatto questo lavoro x anni, cameriera ai piani e responsabile ai piani) Controllo la pulizia della camera e trovo il wc sporco e il bidè dove ancora c era la macchia di una saponetta usata e quindi si percepisce che il bagno non è stato per niente pulito bene. Allego foto Arriviamo alla sera e la 4 palazzina aveva l orario x scendere al ristorante dalle 20:30 alle 21:15 circa scendiamo e già troviamo il buffet poco ricco di mangiare, il cibo freddo, inoltre alcune persone parlavano che non c erano più i dolcini e che avevano uscito la torta della colazione per dolce  insomma partiti proprio con il piede sbagliato. L indomani rientriamo in camera verso le 15:00 e ancora non erano passati per pulire e rifare la camera, allora per curiosità aspetto loro in camera proprio per vedere come veniva pulita la stanza, vi dico solo che rumore di acqua nel bagno per pulirlo nn l ho sentito (e la.macchia di saponetta usata li era e li e rimasta)e una pezza passata sopra i comodini o scrivania per spolverare non è stata passata. Cibo pessimo, di buono potevi mangiare forse solo la mortadella e nella colazione fette biscottate nutella e i cornetti niente male. Per fortuna c erano degli animatori Max e Masino che ci hanno fatto divertire abbastanza, devo dire delle bellissime persone con la quale le risate non sono mai mancate e grazie a loro abbiamo passato questi giorni facendoci divertire con i giochi aperitivi e le serate organizzate da loro. In compenso abbiamo conosciuto loro e una coppia di ragazzi fantastici. Non ci ritorneremo MAI più.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 75 - USD 226 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel avalon sikani resort, resort sicilia 5 stelle, avalon sikani, hotel sikani gioiosa marea, sikani gioiosa marea, grand avalon sikani resort and residence sicily, grand avalon sikani resort & residence sicily hotel gioiosa marea, grand avalon sikani resort & residence sicily hotel gioiosa marea, grand avalon sikani resort and residence sicily, grand avalon sikani gioiosa marea
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Grand Avalon Sikani Resort & Residence Sicily
LOCALITÀ
ItaliaSiciliaProvincia di MessinaGioiosa Marea
NUMERO DI CAMERE
119
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Avalon Sikani Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Avalon Sikani Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Spiaggia di Gioiosa Marea (1.1 km), Belvedere Canape (0.7 km) e Grotta del Tono (0.9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Avalon Sikani Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Avalon Sikani Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Avalon Sikani Resort?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Avalon Sikani Resort?
Sì, parcheggio gratuito e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Avalon Sikani Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bar Trattoria Pizzeria il Canapè, La Piazzetta e Divino Lounge Bar.
È possibile fare esercizio fisico presso Avalon Sikani Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Avalon Sikani Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Avalon Sikani Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Avalon Sikani Resort offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Avalon Sikani Resort offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Avalon Sikani Resort offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Avalon Sikani Resort?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.