Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Mirage Hotel
3204068, 4&6, Shareif Mall Building, Near Saffer Mall, Dibba Al Fujairah 13415 Emirati Arabi Uniti
Vista completa
Vedi tutte le foto(12)12
Camera e suite (2)
Ristorazione (1)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 35 a notte, 7/8-8/8
CHF 43
a notte
CHF 39
a notte
CHF 35
a notte
set
ott
7 set
Oggi
9 set
11 set
13 set
15 set
17 set
19 set
21 set
23 set
25 set
27 set
29 set
1 ott
3 ott
5 ott
7 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
2.5
N.5 di 5 hotel a Dibba Al FujairahPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Affari
Lingue parlate
Inglese, Arabo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Caffetteria
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Massaggio
Parcheggio
Wi-Fi
Sauna
Ristorante
Bagno turco
Minimarket
Hotel per non fumatori
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Bollitore per tè/caffè
Angolo cottura
Bagno/doccia
Zona soggiorno
Telefono
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere per famiglie
Località
3204068, 4&6, Shareif Mall Building, Near Saffer Mall, Dibba Al Fujairah 13415 Emirati Arabi Uniti
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 54 su 100
54
18 ristoranti
entro 1 chilometro
2 attrazioni
entro 1 chilometro
22recensioni0Domande e risposte0consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
Valutazione
- 2
- 6
- 3
- 2
- 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Come semplice cura del cliente tratta di mettere a posto i sistemi di massimizzare la soddisfazione dei clienti con il vostro business. Essa dovrebbe essere una considerazione fondamentale per ogni azienda le vostre vendite e la redditività dipende da mantenere i vostri clienti soddisfatti. La prima parte è stata il personale di ricevimento non sanno come per accogliere e trattare con gli ospiti con buona maniera. L'addetto alla reception Vanessa ha fatto un grande errore di farmi pagare un extra di 100 AED senza nemmeno darmi una ricevuta. Visualizza anche colpa del suo lavoro, non superando anche informazioni adeguate su questo hotel. Dopo tale servizio da lei, sono andato alla piscina per rilasciare la mia frustrazione che si trova sul tetto. Un'altra sorpresa negativa è che la porta della piscina era bloccato. Poiché non vi è alcun personale per aiutare me ho deciso di chiamare e ricevuto una mancanza di risposta di etiquette di telefono. Il personale addetto al ricevimento appena risposto "Buongiorno e Sì? " E mi ha detto che lei vi mandare qualcuno per aprirlo per me, che ha avuto un buon 20 minuti. Dopo tutto quello che è accaduto cerco di farmi calma e godetevi il resto della mia giornata. Sono rimasto molto affamati ed ho ordinato cibo, durante l'attesa per il cibo a arrivati, ho ricevuto un totalmente deludente notizia da associare che mi ha detto che lo chef non è intorno, quindi il cibo servizio dalle ore 6:00. Sono stato molto confuso se ero in hotel o prigione senza cibo o bevande. Tuttavia, con tutto questo inizio frustrante, la gentilezza e buon servizio da Ester, Parigi, Ahmed e Sampath ci ha reso non dispiace la scelta del luogo. Inoltre l'atmosfera della piscina, pulizia della camera e il letto confortevole renderà mi fa tornare! Mi auguro che potevano treno servizio adeguato alla reception così come sono uno di quelli che incontrano le richieste del cliente senza discriminazioni di ogni nazionalità.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Comfortable Bed and very clean room!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ho ordinato Virgin Colada il gusto era così male sembra che solo latte di cocco il barista mai usato correggere ingrediente , Il posto ha la fortuna di gestione Unmannered e il personale sono autorizzati a fare quello che mai hanno voglia di fare anche a piedi sul pavimento w/scarpe ,seduti di fronte l'ospite ha bisogno di un grande miglioramento .Promozione e shisha servizio è incredibile ,Musica è buona, ma bisogna avere una persona di controllo perché tutti selezionati da musica tra c'era grande disturbo.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Avevamo prenotato una escursione di un giorno di immersioni in Dibba, Oman e abbiamo deciso di soggiornare in Dibba, Emirati Arabi Uniti per il fine settimana. Purtroppo, è stato un fine settimana di vacanza, così tutti gli hotel erano al completo o il costo molto più elevato. Così, abbiamo deciso di provare il Mirage. Abbiamo solo bisogno di pernottare in un posto per dormire e saremmo comunque fuori tutto il giorno.
Una nota positiva, non mi sentivo al sicuro, e la camera era spaziosa anche con un divano e mini frigo. Inoltre,era economico e il personale era molto cordiale. Il lato negativo, era difficile da trovare e l'ingresso era in un vicolo poco. Inoltre, le pareti sono un po' sottili e la serratura morto di vite era rotto e la serratura della catena mancanti.
Ascoltare, non siamo venuti qui per una fuga romantica. E grazie a questo, ne è valsa la pena risparmiare $700 per il fine settimana. Basta essere consapevoli se soggiornate qui, c'erano taxi a Dibba. Ciò che abbiamo fatto è stata chiamata il Radisson Blu (dove siamo andati a cena) in fondo alla strada e richiesta un autista di portare lì. Costa solo 25 AED solo andata.
Probabilmente proverei a prendere un altro albergo se siamo stati in Dibba nuovamente su un fine settimana non è il posto ideale per una vacanza, ma ci tornerei per un ultimo resort (o per risparmiare un bel po' ).
Una nota positiva, non mi sentivo al sicuro, e la camera era spaziosa anche con un divano e mini frigo. Inoltre,era economico e il personale era molto cordiale. Il lato negativo, era difficile da trovare e l'ingresso era in un vicolo poco. Inoltre, le pareti sono un po' sottili e la serratura morto di vite era rotto e la serratura della catena mancanti.
Ascoltare, non siamo venuti qui per una fuga romantica. E grazie a questo, ne è valsa la pena risparmiare $700 per il fine settimana. Basta essere consapevoli se soggiornate qui, c'erano taxi a Dibba. Ciò che abbiamo fatto è stata chiamata il Radisson Blu (dove siamo andati a cena) in fondo alla strada e richiesta un autista di portare lì. Costa solo 25 AED solo andata.
Probabilmente proverei a prendere un altro albergo se siamo stati in Dibba nuovamente su un fine settimana non è il posto ideale per una vacanza, ma ci tornerei per un ultimo resort (o per risparmiare un bel po' ).
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2015Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Posizione
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Meglio stare in altri alberghi nelle vicinanze. Sì, sono più costosi, ma ne vale la pena.
Camera. Il suo ok, ma rumorosa. Le a/c macchine sono sotto l'edificio e potete aspettarvi di essere tutto il giorno con il rumore problematico. C'era l'acqua calda (quando si proviene da snorkeling o immersioni è necessario fare caldo, non ottenere congelati nuovamente). La doccia non vicino ginnastica, il sedile del water è così alta, e la cupe cofre erano utilizzati come era il bollitore. INCREDIBILE.
Il personale. Il direttore è semplicemente un bugiardo. Ci hanno detto che ha un ristorante, ma era chiuso. Tuttavia si può ordinare il servizio in camera. Bene, vi chiediamo di anatra arrosto in salsa piccante di prugne e pollo fritto. Dobbiamo attendere per 2 ore e mezza. Sì, 2 ore e mezzo per ottenere la nostra cena. Quando ha raggiunto la camera non era niente ma 2 fritti polli freddi con 4 piastre humus, 4 insalate che si lamenta e una borsa con 4 kg di chapati. INCREDIBILE. Giorno successivo il manager chiedere circa il cibo. Ci hanno detto che era ok ma un sacco per 2 persona. Egli ha detto che era lo standard dell'hotel. Egli thouth non pensavamo che hanno comprato il cibo da fuori!!!!. Il buongiorno ogni mattina ci hanno fatto pagare 310 dirhams per quel pasto. INCREDIBILE. Ci hanno fatto pagare come avevamo cibo in un hotel a 5 stelle o più.
Abbiamo pagato il conto e correre fuori.
Tutto del nostro soggiorno, abbiamo avuto alcuna connessione wifi. Ci hanno detto solo noi, forse domani. Ma noi ci siamo sempre utilizzando i nostri dati mobili...
Non alloggiate in queste località. Non ne vale la pena i soldi!
Camera. Il suo ok, ma rumorosa. Le a/c macchine sono sotto l'edificio e potete aspettarvi di essere tutto il giorno con il rumore problematico. C'era l'acqua calda (quando si proviene da snorkeling o immersioni è necessario fare caldo, non ottenere congelati nuovamente). La doccia non vicino ginnastica, il sedile del water è così alta, e la cupe cofre erano utilizzati come era il bollitore. INCREDIBILE.
Il personale. Il direttore è semplicemente un bugiardo. Ci hanno detto che ha un ristorante, ma era chiuso. Tuttavia si può ordinare il servizio in camera. Bene, vi chiediamo di anatra arrosto in salsa piccante di prugne e pollo fritto. Dobbiamo attendere per 2 ore e mezza. Sì, 2 ore e mezzo per ottenere la nostra cena. Quando ha raggiunto la camera non era niente ma 2 fritti polli freddi con 4 piastre humus, 4 insalate che si lamenta e una borsa con 4 kg di chapati. INCREDIBILE. Giorno successivo il manager chiedere circa il cibo. Ci hanno detto che era ok ma un sacco per 2 persona. Egli ha detto che era lo standard dell'hotel. Egli thouth non pensavamo che hanno comprato il cibo da fuori!!!!. Il buongiorno ogni mattina ci hanno fatto pagare 310 dirhams per quel pasto. INCREDIBILE. Ci hanno fatto pagare come avevamo cibo in un hotel a 5 stelle o più.
Abbiamo pagato il conto e correre fuori.
Tutto del nostro soggiorno, abbiamo avuto alcuna connessione wifi. Ci hanno detto solo noi, forse domani. Ma noi ci siamo sempre utilizzando i nostri dati mobili...
Non alloggiate in queste località. Non ne vale la pena i soldi!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2015Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Consiglio sulle camere: The best room is other hotel room.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Quando Hai cercato per l'hotel, Islay copre una superficie dice che è un 3 stelle ma, fino a quando non abbiamo vissuto un soggiorno di 2 settimane.
La camera è spaziosa, AC fresco, lavorando TV ma riscaldatore da la doccia non funzionava e segnalati per il personale ma invano. Il personale è cortese e socievole, ma quando abbiamo chiesto per una pulizia giornaliera, non sarà mai vedere loro sorriso neppure felice con quello che stavano facendo. Sono solo pochi staffs, così chiunque sia l'addetto alla reception, diventa governante? Il concierge se lo è qualsiasi? O anche cucinare. La colazione era così così. Sabato a buffet era limitata di cibo e proprio la stessa cosa si può mangiare per colazione quotidiana.
La camera è spaziosa, AC fresco, lavorando TV ma riscaldatore da la doccia non funzionava e segnalati per il personale ma invano. Il personale è cortese e socievole, ma quando abbiamo chiesto per una pulizia giornaliera, non sarà mai vedere loro sorriso neppure felice con quello che stavano facendo. Sono solo pochi staffs, così chiunque sia l'addetto alla reception, diventa governante? Il concierge se lo è qualsiasi? O anche cucinare. La colazione era così così. Sabato a buffet era limitata di cibo e proprio la stessa cosa si può mangiare per colazione quotidiana.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2014Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Posizione
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato. • Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
FASCIA PREZZO
CHF 35 - CHF 46 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Emirati Arabi UnitiEmirate of FujairahDibba Al Fujairah
NUMERO DI CAMERE
51
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloMIRAGE HOTEL (Dibba Al Fujairah, Emirati Arabi Uniti): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Mirage Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Mirage Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Dibba Society for Culture Arts and Theatre (0.5 km) e Dadna Beach (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Mirage Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Mirage Hotel?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, minibar e aria condizionata.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Mirage Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Mirage Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Mirage Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Alnouman Restaurant, Othmani Turkish Restaurant e Sushi Saito Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Mirage Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Mirage Hotel offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Mirage Hotel offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Mirage Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.6 km dal centro di Dibba Al Fujairah.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Mirage Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Mirage Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e arabo.