Radisson Blu Resort, Fujairah
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Radisson Blu Resort Fujairah quando visitano Dibba Al Fujairah. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Radisson Blu Resort Fujairah offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Se ti piacciono ristoranti italiani, Radisson Blu Resort Fujairah si trova in posizione ideale vicino a Marina Restaurant and Cafe.
Il Radisson Blu Resort Fujairah non vede l'ora di darti il benvenuto a Dibba Al Fujairah. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 2’183
- 1’072
- 493
- 237
- 234
- Filtra
- Italiano
Non si po parlare de 5 stele. la unica cosa positiva e stato il fato che l'hotel e ben posizionato.
Per il cibo poso dire che manca la varietà e la qualità non e sufficiente.
Una seconda volta non ci sarà!
E’ stato un soggiorno che ricorderò con gioia .
Spiaggia estesa con bar, campo da beach volley e un gommone ancorato a pochi metri dalla riva per poter fare tuffi o godersi il sole galleggiando.
Ci sono 5 piscine differenti, due con il bar in acqua, due senza e una per bambini.
L'animazione era al minimo, acqua gym la mattina e qualche attività il pomeriggio.
La musica d'intrattenimento in piscina era riprodotta da youtube e tra una canzone e l'altra bisognava assorbirsi lo sbalzo di volume delle varie pubblicità...una cosa inaccettabile per un Radisson.
In stanza c'era un olezzo di umidità forse dovuto all'umidificatore presente in stanza. Pulizia Ok. Vista mare dal balcone stupenda, specialmente al mattino.
Nel pomeriggio abbiamo avvertito una forte puzza di gas proveniente dall'esterno ma dallo staff ci è stato detto : "tutto ok!" ...vabbè..
Il pacchetto mezza pensione prevedeva cena e colazione.
La cena , non molto varia, qualità del cibo ok ma per una sala piena , a mio avviso non era sufficiente. Poca la scelta tra le pietanze . Stesso per la colazione.
Lo staff era poco presente, forse non abbastanza per la capienza dell'hotel.
Noi siamo stati omaggiati di un upgrade (camera 1320) ed abbiamo potuto godere di una superfice certamente oltre i 100 mq. (!) pur se in testa al corpo 1 ed in fondo ad un paio di lunghi corridoi.
Spiaggia molto bella con un ottimo servizio (anche di sicurezza).
Belle e godibili (verso metà pomeriggio però in ombra) le piscine.
Perfetto per famiglie (c'erano infatti parecchi bambini) è però assolutamente sconsigliabile a chi cerca una minima soddisfazione anche dalla cucina tant'è vero che, pur avendo acquistato per le nostre quattro notti la formula all inclusive, il penultimo giorno ce ne siamo andati in giro mangiando fuori ed alla sera abbiamo optato per un ristorante interno non compreso nella formula (beneficiando di uno sconto del 30% ma non facendo un gran salto di qualità).
Il ristorante Breeze, a differenza del resto dell'hotel, sembra però quasi una mensa aziendale dell'est europa (anche per la provenienza del 90% degli ospiti!) ed anche la sua organizzazione è affidata un po' al caso (il bere arriva al tavolo a metà del pranzo ed al buffet i contenitori del cibo restano vuoti anche per un quarto d'ora prima di essere riempiti o sostituiti); il cibo difetta non solo in qualità ma anche in quantità e soprattutto varietà.
Buona l'organizzazione del diving center anzi, dovessi consigliare l'albergo a qualcuno lo consiglierei proprio a gruppi di giovani subacquei con una formula bed and breakfast: la sistemazione complessiva (tutte le camere sono vista mare) è certamente di buon livello e comunque vale il costo, alla mattina la colazione pur non "speciale" può soddisfare un italiano, a mezzogiorno si "salta" ed alla sera una puntata negli economici ristorantini etnici della vicina Dibba o alla scoperta della non lontana Khorfakkan.
Il personale in genere, eccetto quello mal condotto del ristorante, è molto gentile e disponibile...in realtà anche quello del ristorante non sarebbe male se ci fosse un minimo di regia dietro l'organizzazione.
"non nel building 2 in quanto si potrebbe avvertire una forte puzza di gas"Leggi tutta la recensione
"Quelle nei corpi 1 e 2 sono più prossime ai servizi centrali, quelle del corpo 3 e delle "ville" sono più vicine al diving center."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo