Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Castel Clara Thalasso & Spa

Port Gouphar, 56360 Bangor, Belle-Ile-en-Mer Francia
4 persone stanno guardando questo hotel
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
USD 209
USD 188
Vedi l'offerta
Orbitz.comUSD 188
TravelocityUSD 188
Trip.comUSD 209
Hotwire.comUSD 188
Hotels.comUSD 188
Expedia.comUSD 188
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (406)
Camera e suite (105)
Ristorazione (26)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Campo da tennis
Servizio di babysitter
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Vasca idromassaggio
Sauna
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Incantevole
972recensioni3D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 675
  • 207
  • 64
  • 22
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
A parte la posizione dell'albergo, bellissima, nulla è all'altezza di un buon 4 stelle della catena Relais&Chateaux che costa piuttosto caro: strutture vecchie, personale scarso e inesperto (a parte il livello dei pochi responsabili), arredi di pessimo gusto e comunque vecchi. L'impressione generale è che stiano "spremendo il limone" al massimo in attesa di un importante refitting di tutta la struttura. Appena arrivati ho chiesto un croque monsieur in terrazza e non c'era (in un vecchio albergo francese del sud della Bretagna mi aspetto sempre disponibili un ottimo croque monsieur e/o un'ottima galette). Ho preso invece un club sandwich assai modesto, dopo un'attesa di mezz'ora, essendoci un cameriere "disperato" che correva di qua e di là essendo solo a gestire tutti i servizi bar del pomeriggio. Camera (una suite d'angolo) e bagno puliti ma vecchi con due enormi inutili televisori. In compenso il wi-fi è tragico, sembra fermo al 2005 come accessibilità e velocità. un balcone rivestito di teak, piccolo ma carino, si affaccia verso l'oceano, ma non puoi camminarci a piedi nudi perché gli escrementi dei gabbiani non vengono puliti. Il meccanismo che supporta la doccia sull'asta era rotta e nonostante le richieste alla reception non è stata riparata, quindi bisognava tenersi in mano il telefono della doccia. All'arrivo la lampada sopra il lavandino era rotta, poi su richiesta è stata sostituita. Aerazione della cucina della prima colazione inefficace, alla mattina venivamo svegliati da un forte odore di una montagna di croissant in cottura: piacevole per un goloso per due minuti, oltre sembra di avere la camera in cucina. Inaccettabile per una suite da più di 400€/giorno. Colazione varia di media qualità dei prodotti, a parte il burro di Normandia e le crepes fatte al momento. Biciclette a disposizione degli ospiti numerose ma vecchie, pesanti e mezze scassate. quelle elettriche poche e quindi mai disponibili in altissima stagione. La piscina esterna, in bella posizione sulla terrazza, non ha una regola e un controllore per i bambini, che giustamente si divertono come pazzi a tuffarsi senza tregua, rendendo quello spazio infrequentabile. L'esperienza generale è stata quindi pesantemente influenzata dal servizio modesto, il che ci ha fatto evitare di consumare un pasto al ristorante lusso "Le 180°", non volendo farmi spennare il portafogli solo per la bella vista. Da andarci al massimo una notte, per un bel tramonto sull'oceano.
Scopri di più
L'hotel è incastonato in una delle più belle zone dell'isola. Servizi eccellenti, personale che sorride e saluta. Reception attenta. La camera famigliare è ampia e molto confortevole. Pulizia accurata. Cornice eccellente di gestione. Questo hotel non è stato scelto direttamente da me, ma è il frutto di un altro pasticcio di booking.com sulle prenotazioni. Pur avendo una conferma stampata e visibile sull'app l'hotel scelto originariamente non era disponibile. Così abbiamo ripiegato sul Clara. A spese di booking.com che ci dovrà pagare la differenza.
Scopri di più
Un'esperienza fuori dal comune. Un luogo spettacolare su una piccola isola, che i raggiunge in un'oretta, sempre dhe il mare non sia troppo agitato, dove il rumore del mare, i colori, i gabbiani e è pecore fanno un tutt'uno. L'isola la si percorre in bicicletta e ci si ferma a fare un bagno, gelido, o a gustare les crêpes, o l'homard bleu. Uno spettacolo fatto di suoni e silenzi, con il tempo che cambia a grande velocità. Albergo DOC, da gustare in tutto e per tutto. Emozioni vere di colori, suoni e temperature variabili. Solo per chi apprezza l'incertezza....
Scopri di più
purtroppo sono stata in questo hotel solo due notti...sufficienti per dire che è un posto da sogno. la posizione, a picco sulla scogliera, è incredibile. l'hotel è un'oasi di serenità e buon gusto, dagli spazi comuni, alle sale bar e ristorante, alle piscine e alle camere. per la cena ci sono due alternative: o un ristorante decisamente molto caro o un altro, nel quale il buffet era proposto a 39 euro comprendente ( oltre alla vista sulla scogliera): antipasti e stuzzichini a scelta, frutti di mare ed ostriche a volontà, dolci di diversi tipi- il tutto di qualità. il personale dell'hotel è stato attentissimo alle nostre esigenze, con garbo ed efficienza. peccato il costo molto elevato...ma è ampiamente giustificato
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Tutti conoscono gli hotel di lusso, il loro comfort e servizi. Questo è assolutamente perfetto. Ma c'è un'altra caratteristica speciale per Castel Clara: lo staff non è solo caldo, è meglio di così. Tutti nell'hotel sono spontanei e naturali, tutti i tuoi desideri sono considerati nel modo più naturale ed efficiente. Ti senti come se fossi a casa. Evething è piacevole e facile. Molto spesso il comportamento del personale degli hotel di lusso in Francia è rigido, quasi meccanico e non personale. Non a Castel Clara: grazie mille! Il cibo è di classe superiore, il paesaggio è mozzafiato, non c'è semplicemente nulla da dire ma: Vai e fatti coraggio!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 210 - USD 510 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
castel clara hotel
LOCALITÀ
FranciaBretagnaMorbihanBelle-Ile-en-MerBangor
NUMERO DI CAMERE
63
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo