Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Allegro Isora

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (76)
Piscina e spiaggia (21)
Video (1)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Eco Partner
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Bar/Lounge
Internet gratis
Parcheggio gratuito
Spa
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Campo da tennis
Colazione disponibile
Lavanderia self-service
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Cucinino
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel

Località

Vista completa
66Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 66 su 100
32ristorantinel raggio di 1 km
2attrazioninel raggio di 1 km
219recensioni
654D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 83
  • 74
  • 38
  • 13
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura e siamo rimasti contentissimi della scelta fatta. Personale gentilissimo e disponibile, molta tranquillità e tanti divertimenti per i bambini. La struttura si trova a 2 passi da Playa Arena una bellissima spiaggia con la sabbia
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas presso Allegro Isora
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile ospite, Prima di tutto, vogliamo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Allegro Isora per la sua visita a Tenerife e per la sua gentile raccomandazione ai lettori di TripAdvisor, questa e senza dubbio per noi la miglior ricompensa. La ringrazio per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al suo benessere durante il suo soggiorno insieme a noi. Grazie ancora per la sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierla nuovamente in un prossimo futuro. Cordiali saluti
Scopri di più
I colori della location sono molto vivaci, adatti alle persone solari. Pulizia buona, ampia e varia la scelta del cibo, camere deliziose con letti comodi. tutto confortevole. Must la vista della camera sull'oceano e isola La Gomera!
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas presso Allegro Isora
Risposta inviata il 28 feb 2019
Gentile Veronica, Vorremmo prima di tutto ringraziarLa per la preferenza dimostrata nei confronti del nostro hotel Allegro Isora per le sue vacanze a Tenerife, é per noi sempre un grande piacere il poter accogliere i nostri clienti piu fedeli anno dopo anno. Inoltre, la ringraziamo per aver sottolineato il comfort dei nostri letti perché a Barceló sappiamo che garantire confortevoli notti di sonno è la base di qualsiasi offerta alberghiera, per questo motivo scegliamo con cura i materassi per i nostri ospiti. Grazie ancora per la sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averla come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierla nuovamente prossimamente. Un saluto cordiale
Scopri di più
L'albergo non ci ha particolarmente soddisfatto,personale gentile e qualificato,ma purtroppo le stanze erano mal tenute e troppo rumorose,i servizi offerti abbastanza soddisfacenti ma la qualità del cibo assolutamente da rivedere,cibo di scarsa qualità.Sembra a veder così che
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas presso Allegro Isora
Risposta inviata il 28 feb 2019
Gentile Nicole, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua opinione. Sembra effettivamente leggendo i suoi commenti, che certi aspetti del suo soggiorno non siano stati all'altezza dei nostri standard abituali. La preghiamo di voler accettare le nostre scuse piú sincere per non essere stati capaci di offrirle un'impeccabile momento di relax e apprezziamo il tempo dedicato nel farci pervenire le sue impressioni. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione inoltre sulla nostra cucina perché a Barceló siamo coscienti dell'importanza dei pasti sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo prenderemo in considerazione tutti i suoi commenti di modo da migliorare questo aspetto dei nostri servizi. La ringraziamo ancora per le sue critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accoglierla durante una prossima visita a Tenerife. Cordiali Saluti
Scopri di più
Appena arrivati siamo stati accolti con un cesto di frutta accompagnato da un dolce ed una bottiglia di spumante in frigo. Sono rimasto particolarmente colpito dal positivo riscontro alle mie tre richieste fatte attraverso il loro sito: camera con un vero letto matrimoniale (non
Scopri di più
Risposta da Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas presso Allegro Isora
Risposta inviata il 3 mar 2019
Gentile ospite, Grazie per aver dedicato parte del suo tempo a condividere i suoi commenti sul suo recente soggiorno presso il nostro Allegro Isora, la sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela. La ringraziamo per i suoi consigli circa il nostro buffet e servizio, cerchiamo sempre di etichettare tutti cibi per evitare problemi, inoltre all'entrada del ristorante cè uno schermo dove mostra il menú del giorno con la descrizione dei vari ingredienti e possibili allergie, ma accettiamo la sua critica e parleremo con il team per controllare questo aspetto.Per quanto rigurda le temperature delle bevande, anche qui ci conformiamo con lei, e di norma se un cliente chiede un acqua a temepratura, disponiamo di questa, mi scuso per il disagio. Dall'altra parte, vogliamo ringraziarla per aver sottolineato la qualità del servizio ricevuto in seguito alla sua segnalazione sui problemi nella sua stanza e per aver preso il tempo di comunicarcelo immediatamante di modo da poter intervenire affiché lei potesse approfittare pienamente delle sue vacanze insieme a noi. Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Un cordiale saluto
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Il nostro appartamento nel blocco C era pulito e molto spazioso con un letto comodo. C'erano solo 2 di noi ma avevamo un appartamento con un tavolo e quattro sedie, 2 sgabelli da bar, una poltrona e un divano duro. Siamo stati fortunati ad avere un balcone con vista sul mare e
Scopri di più
Indietro
12
Buenas tardes Giulia, tenemos apartamentos vista mar en diferentes bloques, y algunos son más silenciosos que otros, hemos cambiado el diseño y colores en el 2016, esté año hemos cambiados los colchones y el mobiliario de la terrazas. Muchas gracias y un saludo
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buon pomeriggio, Grazie per averci contattato, i lavori sono stati finiti il 31 di ottobre, e tutti servizi sono aperti. Un saludo
0 voti
Mostra tutte le risposte
Ciao Serena, si, una delle nostre piscine è climatizzata, ed in questo momento la stiamo rinnovando, dipende quindi in che mese tu verrai. Per quanto riguarda i teli, puoi pagare un deposito di 10 euro per ciascun telo in reception, ti verranno restituiti alla fine della tua permanenza qui, nell'ora del check-out. Un saluto
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buongiorno Michele, Abbiamo appena rinnovato una delle nostre tre piscine, ed presto anche il nuovo mini club per i bambini ed un area giochi. Le foto delle sedie macchiate, le posso solo commenatre che sono vecchie e anche se sono macchiate, noi effettuamo una pulizia di queste, il pavimento della nostra piscina in alcune zone è più danneggiato, in futuro anche quello sará preso in considerazione. Per quanto riguarda, l'aria condizionata è solo nel soggiorno, ed una descrizione completa, la può trovare nella nostra pagina web, tutte i nostri appartamenti sono uguali, ovviamente se lasciato tutto il giono acceso, questo permette di rinfrescare tutto l'appartamento. Un saluto
0 voti
Hotel carino piscina non riscaldata a febbraio 2016
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
123456131
FASCIA PREZZO
USD 83 - USD 192 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
barcelo varadero hotel guia de isorabarcelo guia de isorabarcelo hotel varadero
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Barceló Varadero
LOCALITÀ
SpagnaIsole CanarieTenerifeGuia de IsoraPlaya de la Arena
NUMERO DI CAMERE
312
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo