Tenuta De Marco Residence
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Tenuta De Marco Residence è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Presicce, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
In prossimità di Chiesa dell'Addolorata o di S. Maria dei Dolori (4,4 km), famoso punto d'interesse di Presicce, Tenuta De Marco Residence è una destinazione ideale per i turisti.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Tenuta De Marco Residence dispone di deposito bagagli. Inoltre, come stimato ospite di Tenuta De Marco Residence, potrai approfittare dell'area barbecue disponibile sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.
Gli ospiti del Tenuta De Marco Residence troveranno Etesio Restaurant (0,6 km) a pochi passi dall'hotel, se vogliono mangiare un boccone per spegnere la fame.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Palazzo Ducale, tra i più amati edificio architettonico dai turisti?
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Presicce!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 73
- 55
- 15
- 6
- 5
- Filtra
- Italiano
Non ci è piaciuto il fatto è che basterebbe molto poco per migliorare drasticamente il soggiorno.
Per esempio in bagno mancava un gancetto per gli accappatoi, un porta saponetta, un phone o un bicchiere per mettere gli spazzolini.
O ancora, il materasso matrimoniale, che era formato da due singoli, non era il massimo; sarebbe bastato un topper per non avere lo scalino tra i materassi.
Altra cosa è che, in tempi moderni, usare tutto il servizio per la colazione usa e getta è un problema non solo per l'ambiente ma anche per la percezione della struttura.
Penso che queste siano veramente piccole cose che però messe insieme migliorano il soggiorno.
L appartamento che ci viene consegnato si presentava bene. Accendo condizionatore e Andiamo in spiaggia. Al ritorno trovo in cuvina acqua a terra. Ci rendiamo conto che il condizionatore scarica l acqua all interno della stanza. Ovviamente abbiamo avvisato il proprietario che è venuto lì dicendoci che non stava bene metteva una bacinella per raccogliere l acqua e ci avrebbe pensato il gg dopo.
La notte il condizionatore smette di funzionare.
Al mattino quando vedo il titolare chiedo innanzitutto come sta (visto mi aveva detto che non stava bene) e gli ricordo che c’è il problema del condizionatore.
Lui, poco educato o assente durante le lezioni di buona educazione, mi dice che non serve che glielo dico che lo sa. Che chi era prima di me in quell appartamento non ha lamentato nulla, se non mi andava bene potevo andarmene… tutto questo mi viene detto in sala colazione in presenza di altri ospiti.
Lo guardo e gli dico con estrema tranquillità che se mi rimborsa i 1000€ certamente alzo e tolgo il disturbo.
Mi sono fatta 12 ore di viaggio di notte, la prima notte in struttura non ho dormito perché fuori c erano 33 gradi e in appartamento 32 con condizionatore fermo.
Lui stava male, sono stata clemente nel portare pazienza di avere la “grondaia” del condizionatore che sgocciolava in cucina con calma ti chiedo come stai (stavo più male io di lui) e mi aggredisci davanti ad altri? A parte che in presenza di altri o sola non mi doveva aggredire!!!
Morale: ci siamo fatti cambiare appartamento, ci ha restituito i soldi di una notte. Il secondo appartamento era perfetto.
Il titolare 40enne deve farsi un bagno di umiltà e un corso di buona educazione. Ogni volta che lo incontravo in struttura non mi salutava, non che me ne freghi… ma sei te in torto e vuoi pure fare l offeso??? Rispetto parola fondamentale!!!
Probabilmente la soluzione b&b, con le rispettive camere, non é male (la colazione sembrava buona e adeguata).
Noi invece abbiamo soggiornato in un appartamento e, a parte la pulizia, non sono stato soddisfatto: forte odore di muffa, frigorifero rotto e ruggine (c'era un piccolo frigorifero accanto ma davvero molto piccolo), decoder appeso con cavi volanti. Credo che in vacanza conti molto l'ambiente che devi vivere e onestamente non ti faceva sentire contento tornare a casa.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo