Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel

Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Parch. gratis
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Ristorante
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Centro congressi con accesso a Internet
Servizio lavanderia
Concierge
Sala banchetti
Personale multilingue
Strutture per conferenze
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Colazione disponibile
Trasporti per l'aeroporto
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Minibar
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Classico
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Qingdao32 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Ristoranti nelle vicinanze
Vedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
Recensioni e non solo
113recensioni
112foto
2D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 64
  • 37
  • 9
  • 1
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Mostra le recensioni che citano
Un albergo molto grande e strutturato. Camere grandi e confortevoli. Wifi accettabile. Colazione buona. Il vero tallone d'Achille è il personale: tutte le volte che ci si trova fuori dai grandi centri si trova personale che parla male e non capisce l'inglese e non è coerente con
Scopri di più
Risposta da Qingdao Jiaozho... S, Executive Assistant Manager presso Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel
Risposta inviata il 26 giu 2017
Dear Maurizio Thank you for posting your comments on Trip Advisor. We have made a note of your comments concerning your difficulties with communicating with our non-English speaking staff. Our management, the managers on duty, and supervisors are all English speakers. Our staff have been instructed to connect our guests, who do not speak Mandarin, to English speakers on their team or the management, both of which are available round-the-clock. We apologize for the inconvenience caused to you, by our failure to attend to your requirements to your satisfaction. We will continue our regular training of our staff, in this regard. We hope to welcome you back during your next visit to Qingdao. Stay well! Regards Harry
Scopri di più
+8
Albergo mastodontico, con un ingresso che toglie il fiato, ho soggiornato qui per lavoro circa 10 giorni e devo dire che sono stato bene, il personale è sempre gentile, le camere grandi, lussuose e sempre ben pulite. ho cenato spesso al buffet dove incredibile ma vero fanno dell
Scopri di più
Risposta da Qingdao Jiaozho... S, General Manager presso Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel
Risposta inviata il 6 mag 2016
Dear Davide, Ti ringrazio per tua risposta sul tuo soggiorno positivo.Sono contento di sentire che ti e' piasciuto le camere,il cibo e il servizio offerto dall'albergo,che rende il tuo soggiorno molto confortevole. Il tuo alto elogio per noi e' sempre la nostra motivazione di lavorare molto.Se vieni all'albergo a estate, devi provare la nostra piscina all'aperta, che è una delle caratteristiche del nostro albergo orgoglioso. Thank you and best regards General Manager Ray Ding
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
In molti alberghi che avevo alloggiato, questo hotel non sarà un posto prenderei in considerazione di rivisitare. E' troppo lontano dall'aeroporto e nelle vicinanze della zona non ha molto da offrire. Non ci sono molti rivenditori locali nelle vicinanze e sembra essere in zona ru
Scopri di più
Risposta da Qingdao Jiaozho... S, Executive Assistant Manager presso Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel
Risposta inviata il 18 giu 2017
Dear link0503, Thank you for posting your comments on TripAdvisor. We are so pleased to hear that you enjoyed our "good service" and that you found our rates reasonable. One of the frequent reasons we get from our guests for staying with us is that, for an hour's drive away from downtown Qingdao and a 45 minute drive to the airport, they find that they get more value for money spent. For the Sheraton Standard of service , the beautiful property with facilities like two swimming pools (outdoor and indoor), etc. and the spacious and comfortable rooms and suites, our rates are often complimented on, as being very reasonable. We hope you will reconsider and stay with us again on your next visit. Stay well
Scopri di più
我跟團去青島旅行住這間喜來登洒店
食早餐時被女接侍生安排在餐廳旁邊進餐,但當時餐廳有足夠坐位,及我表示我們四個人想坐餐廳內四人坐位,他說餐廳裏面未收拾好,所以叫我們坐在門口一邊,但我見到有其他客人進來時都可以坐裏面,如果她説 (我收拾好枱再安排我入坐或這是團體坐的我都冇所謂仲可以接受) ,但他都沒有這樣做,所以我感覺到受到不公平對待及歧視,
(今時今日仲有這種服務)

io era in questo Sheraton Hotel a Qingdao su questa mattina, 8 giugno.
Mi è stato organizzato
Scopri di più
Risposta da Qingdao Jiaozho... S, General Manager presso Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel
Risposta inviata il 9 giu 2017
尊敬的客人, 非常感谢您花时间给我们提出意见,让每一位客人满意是我们一直追求的目标。对于您在酒店用餐时感到不公平对待我在此表示诚挚的歉意。此意见已经转达给餐饮部负责人并要求其对员工进行培训。我们酒店与旅行社保持着长期的良好合作关系,对待每一位客人无论国籍或者来酒店目的都是秉承以人为先的宗旨。在我们预计同时用餐客人较多的情况下,我们确实会在原餐饮区外围增加座位,以减少客人等候时间,及时用餐。如有需要,可以待其他有空位后再做调整,酒店桌型和位置的设置绝不存在歧视因素。如因此造成您的不适,再次表示歉意。 感谢您的谅解,期待您的再次光临。 Dear Guest, Thank you very much for your timing to raise the concern to our attention. To satisfy every guest was what we always went for. Please accept my sincerely apology for your feeling of unfair treatment during the dining experience. Your concern has been passed to my F&B leader who will enhance the training to F&B associates. Our hotel has been long term close cooperative relationship with Hongkong Travel Agency. We always adhere to our core value of Put People First when serving each guest no matter nationality or the purpose of visiting hotel. When we forecasted that there might be many guest come to restaurant at the same period, we do set up additional tables to avoid guest waiting so that guests could enjoy the meal ASAP. If required, the seat could be reseated when the clean table was available. I assure you the placement of tables is not relevant to discrimination issue. I am sorry for causing your such a feeling due to not enough communication. Thanks for your understanding and look forward to welcome you back in future
Scopri di più
Questa è la terza volta che soggiorno in questo hotel. I primi due sono stati male, per la terza volta la mia camera era troppo calda e quando mi sono lamentato la soluzione che ci hanno offerto era di aprire una finestra, non riuscivo a credere alle mie orecchie. Alla fine ho ch
Scopri di più
Risposta da Qingdao Jiaozho... S, Executive Assistant Manager presso Sheraton Qingdao Jiaozhou Hotel
Risposta inviata il 24 mag 2017
Dear Clare68 Thank you for choosing to stay with us every time you are in Qingdao/Jiaozhou. We are very sorry for the issue with you had with the air conditioning, during your stay. I am glad to have had to chance to chat with you this morning and to hear that you were pleased the quick response of our team to help with the situation. We hope to see you again on your next visit Stay well
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Indietro
1234568
Was the indoor swimming pool clean?
조식은 포함인가요?
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
USD 74 - USD 125 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
CinaShandongJiaozhou
NUMERO DI CAMERE
270
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo