Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Viaggiatori (8)
Camera e suite (9)
Ristorazione (2)
Membership_Slide_Up_Placement_on_Hotel_Review_Price_Refresh
Segui i prezzi di questo hotel.
Ti avviseremo quando cambiano i prezzi.
Iscriviti
Dettagli
  • Eccellente37%
  • Molto buono32%
  • Nella media24%
  • Scarso2%
  • Pessimo5%
Colazione inclusa
Aria condizionata
Sulla spiaggia
Ristorante
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (37)
Filtra recensioni
36 risultati
Valutazione
12
12
9
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
12
12
9
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 36 recensioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto 2017, la posizione è davvero comoda, a ca 100 m. dal mare e dal centro di san mauro che in occasione del periodo estivo ha proposto quasi ogni sera intrattenimenti con spettacoli di strada o bancarelle. Bella anche la passeggiata all'interno...Più

Grazie, nutrialomellina
Risposta da Elena G, Direttore presso Hotel JoleRisposta inviata 20 febbraio 2018

Grazie della sua recensione e di aver soggiornato da noi. Prendiamo ogni appunto e ogni suggerimento in modo positivo, perché ci serva a migliorarci e a soddisfare i nostri ospiti, anche quelli più esigenti. Il nostro hotel è sicuramente per famiglie e ci fa piacere...Più

Recensito 13 settembre 2017

In questo Hotel, non distante dal mare, la discrezione dei gestori, la loro disponibilità e quella dei collaboratori è eccellente. La cucina è buona ed il cibo abbondante, i camerieri sempre pronti a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Nelle camere, c'é il necessario...Più

Grazie, adrygro
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che trascorro le mie vacanze all'hotel Jole e non lo cambierei per nulla al mondo! La proprietaria è gentilissima e pronta a risolvere qualsiasi problema, la segretaria molto disponibile ed efficiente e il cameriere? Davvero super-veloce e super-gentile. Si mangia veramente bene e...Più

Grazie, Milena M
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel adatto alle famiglie.. Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza...pulizie camere perfetta...cibo ottimo...servizio sala speciale con Giorgia e Adriano gentilissimi e sempre disponibili... Vicino alla spiaggia...anche quella perfetta per i bambini... Grazie per la splendida vacanza.. Ci vediamo l' anno prossimo...

Grazie, raffyalice
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo e personale gentile e simpatico. L'ombrellone con due lettini in spiaggia, incluso nel prezzo, completa l'ottima esperienza che abbiamo vissuto. Consigliato!

Grazie, Laura R
Visualizza più recensioni
Strutture più prenotate a San Mauro a Mare, Italia
Vedi tutti gli hotel a San Mauro a Mare (23)Vedi tutto
Informazioni
Servizi
I migliori servizi
Sulla spiaggia
Ristorante
Colazione inclusa
Servizi dell'hotel
Colazione inclusa
Servizi in camera
Aria condizionata
Minibar
Cose da fare
Ristorante
Dettagli
Fascia prezzo
USD 73 - USD 96 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tipo di hotel
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Dettagli
Fascia prezzo
USD 73 - USD 96 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tipo di hotel
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Viaggiatori (8)
Camera e suite (9)
Ristorazione (2)
Domande e risposte
Fai una domanda
Oceanicava
Buongiorno sig. Elena ,  Ho letto la sua risposta alla mia recensione rilasciata qui su tripAdividor con molto dispiacere leggo del sottile sarcasmo nella sua risposta , Io direi che forse non è ben chiaro quello che il suo staff se così si può  definire  organizza l'accoglienza alla vostra clientela .. "Attenzione" io non ho definito il suo albergo una topaia ho solo espresso quello che ho visto con i miei occhi .. Confermo ancora tutt'ora che è stata una permanenza di scarsa qualità !! Sono ancora più delusa sul fatto che ha fatto riferimento alle 29 € a persona rapporto qualità prezzo .. Io posso anche pagare 1€ a persona ma questo non giustifica  che debba mangiare un prodotto : Surgelato, del giorno prima , scadente , mal cucinato , presentato con un'aspetto al quanto sgradevole ... E per giunta immangiabile!!  Forse sarebbe il caso che si facesse un giro più spesso in cucina , tra i tavoli , e sopratutto quando la sua clientela si alza da tavolo a fare una bella ispezione se tutto viene cambiato , pulito e riordinato .. Sono molto dispiaciuta veramente che lei non abbia compreso il messaggio che le ho voluto lanciare ...Si ricordi che la clientela quella più assidua e quella che fa più danni alla immagine del suo albergo .. Per quanto riguarda il fatto che organizza eventi di festa dell'unità (la sua risposta è molto limitata e deludente) per una mia affermazione che secondo me è al quanto più che obbiettiva è giusto che ogniuno abbia il proprio tavolo per mangiare e non che lo divida con persone sconosciute e al quanto sgradevoli... Sono ancor di più perplessa che lei abbia risposto con grande superficialità mi fa ancora più specie il suo comportamento che anziché valutare un commento negativo della sua struttura e del suo staff abbia preferito fare orecchio di mercante.. Bisogna saper accettare anche il commento negativo , accettare umilmente , questo le permetterà di migliorare qualitativamente la sua struttura ... Ps: non c'è peggior sordo che non sappia ascoltare!!
9 luglio 2016|
RispostaMostra 2 risposte
Risposta da Elena G | Rappresentante della struttura |
Buonasera Gentilissima Signora Oceanica, nessun orecchio da mercante, anzi, ho preso molto a cuore la sua recensione e i suoi commenti negativi, tant'è che abbiamo già provveduto con diverse migliorie. Mi spiace se è emerso Più
1
voto
Consigli sulle camere
"Chiedete stanze con vista strada"
Leggi recensione
"le stanze al primo piano offrono un terrazzo enorme"
Leggi recensione
"Quelle che danno sulla via principale hanno dei terrazzi."
Leggi recensione
"Accessibilità ridotta in alcune stanze"
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo