Delle Rose Horses Club
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Torre Vado? Soggiorna al Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose.
Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre deposito bagagli per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Mentre sei a Torre Vado, potrai provare uno dei ristoranti di pesce in zona, come Profumo di Mare, TorreAntigua e Le Scalelle.
Il personale del Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 70
- 44
- 11
- 4
- 3
- Filtra
- Italiano
Camere spaziose e molto pulite con un comodo accesso alla bellissima piscina.
Ottimo il servizio dalle pulizie al ristorante con cibi buoni e ben cucinati.
Una nota speciale per la colazione con torte e dolci buonissimi preparati con passione e professionalità ma un elogio speciale va a Giuseppe che con la sua gentilezza e simpatia ha allietato ogni mattina di questa nostra fantastica vacanza!
🐎☀️🏖️🌊🐴
Sono convinto che quello che paghi ricevi. Qualità prezzo per il periodo ci sta tutto.
Un hotel/ristorante come punto d’appoggio sicuramente valido anche per la posizione.
Le cose che mi sono piaciute:
- tutte le diverse varietà di dolci proposte a colazione (+ sorbetto al limone a cena), che ho assaggiato, erano davvero eccezionali. Complimenti alla pasticceria!👏🏻
- il cameriere che serviva le colazioni, il sig. Giuseppe, sempre attento alle richieste dei clienti, molto simpatico, anche se a volte un po’ impacciato, ma sicuramente rimane nel ricordo di questo posto.
- parcheggio gratuito e sempre garantito nella struttura.
Le cose che non funziona:
- i servizi più basic di un qualsiasi hotel (3, 4 o 5 stelle) non sempre garantiti e forniti in maniera idonea. Disattenzione continua nel servizio. Mancava sempre il pane a tavola e a volte non è manco arrivato. Lentezza nel servizio. La cena durava dalle 1h30 alle 2h. Impensabile che i clienti debbano presentarsi per la cena solamente tra le 19:30 e le 20:30, e che poi si debba aspettare un’eternità per essere serviti.
Quando la pasta veniva servita si dimenticavano sempre di portare il grana. In Italia non esiste.
- i due camerieri che servivano la cena non erano assolutamente all’altezza. Erano sempre troppo sbrigativi, saccenti, assolutamente poco formati (se sono lì per imparare, ben venga, ma devono assolutamente essere seguiti da una persona esperta nel campo. Lo dico per esperienza propria).
Inoltre, non si può chiedere al cliente “cosa vi porto?” Se non vengono indicati i pasti/portate e ingredienti fin dall’inizio e nel menù lasciato al tavolo ogni mattina a colazione. Il menù, stampato ogni mattina, prevedeva una scelta abbastanza ridotta: due proposte di primo e due di secondo e basta. Nessuna menzione di allergeni, di antipasti, dolci/dessert.
Se questa opzione è disponibile, deve assolutamente essere indicato per iscritto da qualche parte. Non è normale che si arrivi a cena e che venga servito, senza nessun preavviso, un antipasto e che per di più lo si serva senza tener conto di eventuali allergie o intolleranze. Questa è una regola che ogni hotel e ristorante devono rispettare per la propria incolumità e quella dei clienti stessi. Come fa, inoltre, il cliente a sapere che dopo il secondo c’è un seguito (dessert) se non viene comunicato??
Una sera era anche disponibile la pizza, ma nuovamente non si sapeva che tipo di pizza. Quando si chiede alla cameriera che tipo di pizza c’è, dato che è normalissimo non avere tutti gli ingredienti e soddisfare tutte le esigenze dei clienti, la risposta è: “le pizze tipiche”. Tutti i clienti sono rimasti a bocca aperta. Bisogna presentare una lista di pizze disponibili e gli ingredienti. Ognuno fa la pizza come vuole e ci mette gli ingredienti che vuole e anche se le pizze si chiamano quasi sempre nello stesso modo, non hanno mai gli stessi ingredienti.
- le 3 camere vista parcheggio non sono un gran che. Sono essenziali, abbastanza spaziose e pulite, ma mancano molte cose essenziali che anche in un hotel a 3 stelle devono esserci. Sono anche un po’ vecchiotte, sicuramente da rivedere alcuni dettagli ( il soffione della doccia era sporco di calcare, quindi l’acqua non scendeva a dovere, nessun attaccapanni per poter far asciugare le asciugamani, costumi o teli mare, [unico porta asciugamani era rotto e cadeva per terra] , nessun telecomando per accendere e utilizzare l’aria condizionata, materassi vecchi e scomodissimi, impossibile appoggiare la carta igienica se non sul termosifone, scopettone del wc vecchio, sporco e puzzolente).
- la piscina della struttura è nuova e davvero bella, ma per usufruirne è obbligatorio usare la cuffia. Onestamente viaggio da tutta la vita, ho visto mille posti e ogni tipo di struttura alberghiera e da nessuna parte bisognava usare la cuffia. Se si vuole mantenere la piscina pulita, basta pulirla ogni giorno. Ma il punto è che, se bisogna indossarla, allora BISOGNA comunicare al cliente tale regola in anticipo, sarebbe doveroso scriverlo quando il cliente deve prenotare una stanza tra le condizioni dell’hotel, oppure per lo meno inviare una e-mail qualche giorno o settimana prima dell’arrivo del cliente, come avviene in svariate strutture. Non è assolutamente consentito esigere al cliente di indossare la cuffia e per di più di farla pagare in struttura. Se l’hotel vuole vendere dei prodotti, può benissimo aprire una mini boutique, come fanno in molti, ma non esiste che si mette a vendere così cuffie (3€) perché altrimenti non si può usufruire della piscina (inclusa nel prezzo). Stessa cosa per i teli piscina, di norma si paga solo una cauzione per poterne usufruire durante il soggiorno. Non esiste che bisogna di nuovo pagare 5€ per ogni telo piscina, e ogni qualvolta si desira cambiarlo perché sporco. Questa è una cosa davvero grave che io in quanto cliente, ma anche dipendente da anni nel settore alberghiero non concepisco.
- mi sarebbe anche piaciuto vedere un giardino un po’ più curato, ci sono tantissime potenzialità per migliorare il posto ma……. La struttura dall’esterno è davvero bella e grande.
Per concludere, ripeto che per quello che ho pagato, mi posso anche accontentare, ma si potrebbero fare davvero tanti miglioramenti.
Per pranzo c'era un ricco buffet molto molto buono con prodotti tipici salentini.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!!
Personale molto gentile
"Oltre ad un ampio parcheggio c'è un bellissimo maneggio ed una ottima piscina, esci dalla stanza e ti ritrovi in piscina oltre al tuo spazio, ottima cucina consigliato"Leggi tutta la recensione
".La cosa più importante è quella di interessare la sig. Sandra che con la sua gentilezza ed alta qualità saprà risolvere ogni problema."Leggi tutta la recensione
"Sono tutte silenziose e soleggiate piano terra, alcune si trovano in strutture più caratteristiche con letto a baldacchino"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo