Delle Rose Horses Club
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Delle Rose Horses Club

Viaggiatori (103)
Ristorazione (17)
camera matrimoniale
Camera e suite (12)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 45 a notte, 15/10-16/10
CHF 48
a notte
CHF 24
a notte
CHF 0
a notte

ott

nov

15 ott
Oggi

17 ott

19 ott

21 ott

23 ott

25 ott

27 ott

29 ott

31 ott

2 nov

4 nov

6 nov

8 nov

10 nov

12 nov

14 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.5
N.4 di 6 hotel a Torre Vado
Punteggio 4.5 su 5
Posizione
Punteggio 4.4 su 5
Pulizia
Punteggio 4.3 su 5
Servizio
Punteggio 4.4 su 5
Qualità/prezzo

Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Torre Vado? Soggiorna al Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose.

Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre deposito bagagli per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Mentre sei a Torre Vado, potrai provare uno dei ristoranti di pesce in zona, come Profumo di Mare, TorreAntigua e Le Scalelle.

Il personale del Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Equitazione
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Deposito bagagli
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Menù dietetici speciali
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Località

SP190, 73040 Torre Vado Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
132recensioni4domande e risposte7consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 70
  • 44
  • 11
  • 4
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Gaia P ha scritto una recensione a set 2024
Punteggio 5.0 su 5
Abbiamo fatto una passeggiata nella campagna salentina questa mattina, e mi sembrava doveroso spendere due parole per questo posto MERAVIGLIOSO.. location impeccabile pulita e curatissima, personale simpatico, preparato e gentilissimo.. personalmente siamo usciti con Sandra in passeggiata lei insieme ai suoi cavalli sn stati super! Cavalli preparati e addestrati anche per chi, come il mio compagno saliva per la prima volta. Se siete amanti dei cavalli consiglio vivamente questo posto e di fare questa esperienza.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cri_tup ha scritto una recensione a ago 2024
Roma, Italia
+1
Punteggio 5.0 su 5
Appena terminata una settimana in questa meraviglia di posto che non ha deluso affatto le nostre aspettative soprattutto per la passione che abbiamo per i cavalli.
Camere spaziose e molto pulite con un comodo accesso alla bellissima piscina.
Ottimo il servizio dalle pulizie al ristorante con cibi buoni e ben cucinati.
Una nota speciale per la colazione con torte e dolci buonissimi preparati con passione e professionalità ma un elogio speciale va a Giuseppe che con la sua gentilezza e simpatia ha allietato ogni mattina di questa nostra fantastica vacanza!
🐎☀️🏖️🌊🐴
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
sanczo1967 ha scritto una recensione a ago 2024
Lago di Como, Italia
+1
Punteggio 3.0 su 5
Tripadvisor
Sono convinto che quello che paghi ricevi. Qualità prezzo per il periodo ci sta tutto.
Un hotel/ristorante come punto d’appoggio sicuramente valido anche per la posizione.

Le cose che mi sono piaciute:
- tutte le diverse varietà di dolci proposte a colazione (+ sorbetto al limone a cena), che ho assaggiato, erano davvero eccezionali. Complimenti alla pasticceria!👏🏻
- il cameriere che serviva le colazioni, il sig. Giuseppe, sempre attento alle richieste dei clienti, molto simpatico, anche se a volte un po’ impacciato, ma sicuramente rimane nel ricordo di questo posto.
- parcheggio gratuito e sempre garantito nella struttura.

Le cose che non funziona:
- i servizi più basic di un qualsiasi hotel (3, 4 o 5 stelle) non sempre garantiti e forniti in maniera idonea. Disattenzione continua nel servizio. Mancava sempre il pane a tavola e a volte non è manco arrivato. Lentezza nel servizio. La cena durava dalle 1h30 alle 2h. Impensabile che i clienti debbano presentarsi per la cena solamente tra le 19:30 e le 20:30, e che poi si debba aspettare un’eternità per essere serviti.
Quando la pasta veniva servita si dimenticavano sempre di portare il grana. In Italia non esiste.
- i due camerieri che servivano la cena non erano assolutamente all’altezza. Erano sempre troppo sbrigativi, saccenti, assolutamente poco formati (se sono lì per imparare, ben venga, ma devono assolutamente essere seguiti da una persona esperta nel campo. Lo dico per esperienza propria).
Inoltre, non si può chiedere al cliente “cosa vi porto?” Se non vengono indicati i pasti/portate e ingredienti fin dall’inizio e nel menù lasciato al tavolo ogni mattina a colazione. Il menù, stampato ogni mattina, prevedeva una scelta abbastanza ridotta: due proposte di primo e due di secondo e basta. Nessuna menzione di allergeni, di antipasti, dolci/dessert.
Se questa opzione è disponibile, deve assolutamente essere indicato per iscritto da qualche parte. Non è normale che si arrivi a cena e che venga servito, senza nessun preavviso, un antipasto e che per di più lo si serva senza tener conto di eventuali allergie o intolleranze. Questa è una regola che ogni hotel e ristorante devono rispettare per la propria incolumità e quella dei clienti stessi. Come fa, inoltre, il cliente a sapere che dopo il secondo c’è un seguito (dessert) se non viene comunicato??
Una sera era anche disponibile la pizza, ma nuovamente non si sapeva che tipo di pizza. Quando si chiede alla cameriera che tipo di pizza c’è, dato che è normalissimo non avere tutti gli ingredienti e soddisfare tutte le esigenze dei clienti, la risposta è: “le pizze tipiche”. Tutti i clienti sono rimasti a bocca aperta. Bisogna presentare una lista di pizze disponibili e gli ingredienti. Ognuno fa la pizza come vuole e ci mette gli ingredienti che vuole e anche se le pizze si chiamano quasi sempre nello stesso modo, non hanno mai gli stessi ingredienti.
- le 3 camere vista parcheggio non sono un gran che. Sono essenziali, abbastanza spaziose e pulite, ma mancano molte cose essenziali che anche in un hotel a 3 stelle devono esserci. Sono anche un po’ vecchiotte, sicuramente da rivedere alcuni dettagli ( il soffione della doccia era sporco di calcare, quindi l’acqua non scendeva a dovere, nessun attaccapanni per poter far asciugare le asciugamani, costumi o teli mare, [unico porta asciugamani era rotto e cadeva per terra] , nessun telecomando per accendere e utilizzare l’aria condizionata, materassi vecchi e scomodissimi, impossibile appoggiare la carta igienica se non sul termosifone, scopettone del wc vecchio, sporco e puzzolente).
- la piscina della struttura è nuova e davvero bella, ma per usufruirne è obbligatorio usare la cuffia. Onestamente viaggio da tutta la vita, ho visto mille posti e ogni tipo di struttura alberghiera e da nessuna parte bisognava usare la cuffia. Se si vuole mantenere la piscina pulita, basta pulirla ogni giorno. Ma il punto è che, se bisogna indossarla, allora BISOGNA comunicare al cliente tale regola in anticipo, sarebbe doveroso scriverlo quando il cliente deve prenotare una stanza tra le condizioni dell’hotel, oppure per lo meno inviare una e-mail qualche giorno o settimana prima dell’arrivo del cliente, come avviene in svariate strutture. Non è assolutamente consentito esigere al cliente di indossare la cuffia e per di più di farla pagare in struttura. Se l’hotel vuole vendere dei prodotti, può benissimo aprire una mini boutique, come fanno in molti, ma non esiste che si mette a vendere così cuffie (3€) perché altrimenti non si può usufruire della piscina (inclusa nel prezzo). Stessa cosa per i teli piscina, di norma si paga solo una cauzione per poterne usufruire durante il soggiorno. Non esiste che bisogna di nuovo pagare 5€ per ogni telo piscina, e ogni qualvolta si desira cambiarlo perché sporco. Questa è una cosa davvero grave che io in quanto cliente, ma anche dipendente da anni nel settore alberghiero non concepisco.
- mi sarebbe anche piaciuto vedere un giardino un po’ più curato, ci sono tantissime potenzialità per migliorare il posto ma……. La struttura dall’esterno è davvero bella e grande.
Per concludere, ripeto che per quello che ho pagato, mi posso anche accontentare, ma si potrebbero fare davvero tanti miglioramenti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Fabio R ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 5.0 su 5
Giornata di ferragosto trascorsa in totale relax con amici, piscina grande e posto molto molto tranquillo.
Per pranzo c'era un ricco buffet molto molto buono con prodotti tipici salentini.
Ci ritorneremo sicuramente!!!!!
Personale molto gentile
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Patrizia P ha scritto una recensione a lug 2024
Punteggio 3.0 su 5
Siamo ritornati dopo alcuni anni,av endo visto anche le innovazioni. Il luogo è bello e tenuto bene,come la piscina e i cavalli. Le camere comode,ampie e pulite,il letto comodissimo. Non mi è piaciuto affatto che ,appena arrivati,al check in ci hanno imposto di saldare il conto,asserendo che sul contratto c'è scritto ( NON È VERO) in più ho domandato ad altri ospiti se avevano avuto lo stesso trattamento e mi hanno risposto che non avevano assolutamente saldato PRIMA del soggiorno. QUESTA COSA NON MI È PIACIUTA AFFATTO E NON È LEGALE. in più la cucina non sempre mi ha soddisfatta. Non ritornerò piu
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Pizzolante Maurizio ha fatto una domanda a dic 2019
Acquarica del Capo, Italia22 contributi3 voti utili
Salve vorrei sapere se fate menu’per celiaci ( senza glutine). Grazie
Risposta da Bass58
Lodi, Italia250 contributi192 voti utili
Sinceramente non saprei risponderti, fortunatamente non abbiamo questa esigenza...
Rosa G ha fatto una domanda a feb 2018
Torre Del Greco, Italia56 contributi14 voti utili
avendo 2 ragazzi di 16anni vorrei sapere se c è l animazione grazie
Risposta da PAM2002
Napoli, Italia86 contributi49 voti utili
l'animazione non c'è. però per i ragazzi c'è un grande maneggio all'interno della struttura e volendo si possono fare anche corsi di equitazione con istruttori molto preparati.
Turina C ha fatto una domanda a ago 2017
c è l aria condizionata?
Risposta da fenomena80
Morciano di Leuca4 contributi
si
Turina C ha fatto una domanda a ago 2017
c è l aria condizionata?
Risposta da fenomena80
Morciano di Leuca4 contributi
si
nunzio c ha scritto un consiglio a ott 2023
Mottola, Italia2 contributi
Punteggio 5.0 su 5
"Oltre ad un ampio parcheggio c'è un bellissimo maneggio ed una ottima piscina, esci dalla stanza e ti ritrovi in piscina oltre al tuo spazio, ottima cucina consigliato"
Leggi tutta la recensione
Luca L ha scritto un consiglio a ago 2023
3 contributi
Punteggio 2.0 su 5
"No per niente "
Leggi tutta la recensione
gedema59 ha scritto un consiglio a lug 2022
Bari, Italia85 contributi43 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Comodo parcheggio "
Leggi tutta la recensione
Giuseppe C ha scritto un consiglio a ago 2018
Rome, Lazio, Italy124 contributi92 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
".La cosa più importante è quella di interessare la sig. Sandra che con la sua gentilezza ed alta qualità saprà risolvere ogni problema."
Leggi tutta la recensione
sogliola74 ha scritto un consiglio a ago 2017
4 contributi1 voto utile
Punteggio 5.0 su 5
"Sono tutte silenziose e soleggiate piano terra, alcune si trovano in strutture più caratteristiche con letto a baldacchino"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Torre Vado.
FASCIA PREZZO
CHF 37 - CHF 69 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
complesso turistico alberghiero delle rose hotel torre vado
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di LecceTorre Vado
NUMERO DI CAMERE
24
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

DELLE ROSE HORSES CLUB Hotel (Torre Vado, Italia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Delle Rose Horses Club
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Delle Rose Horses Club?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Delle Rose Horses Club?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Delle Rose Horses Club?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Delle Rose Horses Club?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Gli animali sono ammessi presso Delle Rose Horses Club?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Delle Rose Horses Club?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese e italiano.
Delle Rose Horses Club dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e camere con accesso per disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: Torre VadoOfferte di hotel: Torre VadoHotel last minute: Torre VadoHotel vicino a Delle Rose Horses Club
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere