Ho soggiornato in questo hotel dall'11 al 20 agosto ed ho trascorso una vacanza piacevolissima. Le stanze molto carine, ognuna arredata con colore diverso, la mia era sul verde veramente bella e pulita . Il personale molto professionale e discreto. Inoltre ho cenato nel ristorante sulla piscina, tutto buono e porzioni molto abbondanti così anche la colazione sulla terrazza panoramica. Insomma ci tornerei volentieri, lo consiglio vivamente.
Consiglio a tutti una vacanza alla Riviera Azzurra di Oliveri, per Personale competente e disponibile, pasti squisiti e variegati, relax garantito grazie alla piscina e al mare vicinissimo, un pregio e’ rappresentato in particolare dall’ottima colazione servita all’ultimo piano panoramico! 👍
Ho soggiornato in questo albergo per festeggiare il mio compleanno, struttura nuova tenuta in modo eccelente,situata davanti al mare con lido convenzionato,stanza eccezionale,colazione ottima servita in terrazza panoramica,personale gentile e sempre disponibile alle richieste dei clienti.Ottimo anche come ristorante e pizzeria.
Ormai da circa 4 anni che ritorno volentieri, Pulizia serieta` condizioni della struttura eccellenti. Il mangiare e` di qualita` e non di quantita`che in ogni caso e` abbastanza. La colazione internazionale e` completa di tutto ed abboddante in una terrazza con vista su Tindari. Le camere sono impeccabili, l'albergo e` adatto per le famiglie e per chi ha bambini.
L'hotel è carino, ristrutturato di recente. Camere pulite, arredamento moderno, bagno comodo. Anche la pizza molto buona. Colazione scadente per un 4 stelle, poca varietà, niente latte senza lattosio o prodotti per celiaci. In tempi diversi il mio giudizio sarebbe stato almeno di 4 stelle.... Devo però segnalare che le norme di sicurezza anti Covid non solo non vengono rispettate dal personale ma non vengono fatte rispettare agli ospiti..... I receptionist e i camerieri senza mascherina, i clienti entrano tranquillamente in struttura e negli spazi comuni senza dpi e senza che nessuno pretenda il rispetto delle nuove norme di comportamento. I clienti si avvicinano tranquillamente al buffet della colazione senza mascherine prendendo pane e cornetti a mani nude anche per l'assenza di pinze per prendere gli alimenti. Se cercate un hotel per passare qualche giorno di vacanza in sicurezza questo posto non fa per voi! Comportamenti, oggi, ingiustificabili!!!!…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo