Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ramada by Wyndham Phuket Southsea

Viaggiatori (384)
360
Panorami (5)
Camera e suite (597)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Bar/Lounge
Ristorante
Spa
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Per famiglie
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel
401recensioni
16D+R
2consigli sulle camere
Valutazione
  • 93
  • 144
  • 88
  • 40
  • 36
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
+1
Ho alloggiato in questo hotel nel mese di gennaio per 12 giorni a gennaio con la mia famiglia e debbo premettere che prima del nostro arrivo ero molto titubante,infatti le recensioni sono terribili ma meno male che si sbagliavano,le camere sono molto ampie e pulite fornite di
Scopri di più
Risposta da HM-RAMADA, Manager presso Ramada by Wyndham Phuket Southsea
Risposta inviata il 28 gen 2018
Dear Valued Guest, Greetings from Ramada Phuket Southsea! Thank you for spending your valuable time on TripAdvisor and sharing your views regarding your stay here at Ramada Phuket Southsea. We are very happy about your compliments in our facility and breakfast preparation. Thank you once again for sharing your feedback regarding your stay Please allow us to serve you again in the future. We look forward to welcome you soon. Kind Regards, Marvin Salalima Hotel Manager
Scopri di più
abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in gennaio 2018, due camere molto grandi ala secondo piano. Avevamo una camera con un king bed e un'altra con due letti da una piazza e mezza dove abbiamo fatto aggiungere un terzo letto ricavato dal sofa che era anche quello
Scopri di più
Risposta da HM-RAMADA, Manager presso Ramada by Wyndham Phuket Southsea
Risposta inviata il 9 gen 2018
Dear Valued Guest, Warm greetings from Ramada Phuket Southsea! Thank you very much for taking time in writing your feedback We are happy that you had enjoyed your stay. We do hope to be of your service again here in Ramada Phuket Southsea. Please do not hesitate to reach me if you may need any assistance. Kind Regards, Marvin Salalima Hotel Manager
Scopri di più
+1
Perché NO il Ramada SouthSea? Nel mio viaggio in Thailandia quest'albergo è stato il terzo ed ultimo in cui ho alloggiato, premetto che è quello che è costato di più ma a mio avviso il peggiore dei 3! Per quanto mi riguarda il prezzo non è adatto al servizio che offrono,
Scopri di più
Risposta da Brice C, General Manager presso Ramada by Wyndham Phuket Southsea
Risposta inviata il 13 feb 2017
Dear Valued Guests, Thank you for taking time to give us your feedback, we always pay attention to all comments, in order to improve our service. I personally, take a note about some point to improve that you mentioned, and will take action immediately. Hoping that we will have the pleasure to welcome you again and to show our improvements, Best regards, Brice Comte Hotel Manager
Scopri di più
Ladri rubano dollari in cassaforte della mia camera e richiudono con stesso codice.La direzione dopo 3 giorni di indagini se ne lava le mani.Parti comuni dell'hotel in decadimento totale.Spa e negozi chiusi.Servizi pessimi.Una brutta esperienza capitata dopo molti anni di
Scopri di più
Risposta da Brice C, General Manager presso Ramada by Wyndham Phuket Southsea
Risposta inviata il 31 gen 2017
Dear Valued Guests, First of all, let me say thank you for taking time to give your feedback to us, whatever is the result, we really pay attention to all the comments of our guests, in order to improve our service, and the quality of the guest’s experience. However, please allow me also to reply and clarify about the “incident” that you faced during your stay and the action of the Hotel: -After few days with us, you informed our Front Office that apparently 110 USD was missing in your safety box. -Our Duty Manager took action immediately in order to check the keycard of your room with our IT Manager, to check who, possibly entered. The result, as he informed you, is that only you and our Housekeeping staff (To clean your room) entered. More than that you admitted that your safety box was closed when you came back in your room, and according to you, only these 110 USD was missing, nothing else. -Your answer to our investigation was that you think the one who “stole” your 110 USD was an “Expert” (!) and you asked our Duty Manager some gifts from the hotel, if not, you threatened to write a bad comment on Tripadvisor (!), which is what you did actually. With all my respect, please let me be a bit surprised about that attempt, and I don’t think any kind of “Expert” comes and takes some high risk for 110 USD. More than that, our hotel is under CCTV, and since I work here, I never heard about any theft. -In a professional way, and to support you, despite your awkward attempt, we proposed to you to fill a report at the police, in order to have also the investigation of the police. But you refused to fill any official complaint at the police. After that we didn’t hear about you anymore during your all stay, I guess you had a great time the rest of the stay. Maybe, to base your global result only on one “fact” is a bit unfair for the resort and all the staff who took a good care of you for all other part of your experience. Best regards, Brice Comte Hotel Manager
Scopri di più
L'hotel è po' datato, le stanze sono ampie e confortevoli, il personale davvero cortese ed affabile, la prima colazione sufficiente. Eccellente la posizione: per raggiungere la bellissima spiaggia di Karon c'è solo da attraversare una strada. Consigliato
Scopri di più
Indietro
Kindly to inform that we provide free shuttle to Patong center at 3 pm. every Friday , Saturday , Sunday. To make the reservation please contact with the hotel receptionist in advance at least 2 hours. Best regards, Hotel Management Team
1 voto
Dear Guest, Kindly inform that the Privilege for guest who stay inn Deluxe Club Pool View and Deluxe Club easy Pool at Double Fish Club Lounge with complimentary snacks bar and refreshment, wireless internet access, Drink Lists a la Carte menu of extra required on including the services provided from 08.30 AM.- 10.00 PM. Best regards, The Management Team
0 voti
Mostra tutte le risposte
Dear Guest, note that the hotel is near the sea and sometime some last minutes fix up is needed for the safety of our guest. but not we do not have any major renovation happening. Thanks The Management
-1 voti
IndietroAvanti
1234
"Avevamo una stanza che guardava a sud ed era molto silenziosa"
"Per chi ama la pace evitare stanza vista piscina ."
FASCIA PREZZO
USD 37 - USD 141 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
ramada phuket south sea hotel karonsouth sea karon hotel
LOCALITÀ
ThailandiaPhuketKaron
NUMERO DI CAMERE
152
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo