Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

On Hotel Phuket

Viaggiatori (180)
Camera e suite (75)
Piscina e spiaggia (30)

Informazioni

N.109 di 144 hotel a Phuket
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio in strada
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Reti televisive per bambini
Trasporti per l'aeroporto
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Vino/champagne
Servizio navetta
Noleggio auto
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per fumatori disponibili
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Frigorifero
TV a schermo piatto
Acqua in bottiglia
Altri canali televisivi Russia
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Conveniente
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 2 altre lingue
147recensioni
5D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 43
  • 38
  • 37
  • 17
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
X chi non ha grosse pretese e' un buon hotel, tra quelli economici di karon e' sicuramente il piu' vicinonal mare. Le stanze che affacciano silla strada sono rumorose ..di sera c' e' un locale che da musica tutte le sere fino a tardi. Teli bagno forniti x tutti gli occupanti della camera, 2 bottiglie di acqua gratis al giorno, sapone e shampoo forniti ogni giorno, pulizia standard... Peccato che alla reception siano pochi a capire l' inglese. Colazione ok, niente di fattibile x noi italiani, no cornetti no brioche ne' latte caldo..solo freddo .. Di fronte c' e ' un ristorante italiano dove si mangia benissimo ( Capri Noi)
Scopri di più
Risposta da On-Hotel-Phuket, ผู้จัดการ presso On Hotel Phuket
Risposta inviata il 9 feb 2018
Dear Carolp1981 We would like to take this opportunity to thank you for your feedback and comments on the Tripadvisor review regarding your recent visit to our property. We are extremely delighted to see that you happy with our amenity. We also do take note of your added feedback with regards to the staff English skill an area , verity of breakfast which an area that we are working on to improve ,and sorry for the noisy from outside . Your comment have been shared with department head and team member concerns for the future improvement. Once again, thank you very much for your observations, and fine compliments. We look forward to the privilege and pleasure of serving you again at On Hotel Phuket. Kind regards, Miss Pairoh Rachprasit (Kung) On Hotel Phuket
Scopri di più
Da Romagnolo mi ha fatto sorridere rendermi conto di tornare il secondo anno nella stessa città, nelle stesse date e soprattutto nello stesso albergo. L'On Hotel é un giusto albergo per chi da un lato non cerca il super lusso ma non vuole finire nei milioni finti b&b presenti a Phuket. Ottima colazione, pulizia impeccabile e a due passi dal mare. Essendo nella via principale rimane rumoroso ma a noi non ha mai dato fastidio.
Scopri di più
pessimo. sono stata dal 1 al 22 gennaio 2017. tutta la prima settimana non avevo l'acqua calda. le successive 2 solo acqua tiepida.in dotazione nella camera c'era solo 1 asciugamano grande. la dona delle pulizie il secondo giorno mi chiama e cerca di farsi dare dei soldi dicendomi che il mio asciugamano (che era sporco di trucco) non si poteva lavare in lavanderia ma lo avrebbe lavato lei per me. le dico che ci pensavo io, infatti lo ho fatto lavare da una mia amica ed è venuto ovviamente pulito, quindi mi sono comperata un asciugamano e non ho usato piu il loro. la colazione è solo fino alle 9.30 e direi che è scarsa. niente brioches, solo roba per tedeschi e russi: riso patate wurstel. ti facevano omelette al momento, ma niente bacon o formaggio. alla reception tutti molto scortesi a parte un ragazzone. tutti i giorni per prendere il motorino da dietro all'albergo dovevamo aspettare che il camion dell'acqua finisse di riempire la cisterna, perché oltre al camion, cera sempre una macchina che impediva laccesso al garage, nonostante non si potesse parcheggiare (auto di ospiti russi che sicuramente lasciavano mance). il giorno dell'arrivo (alle 9) ho pagato interamente il soggiorno con la carta di credito ma volevano 1000 bath di deposito in contanti. dico che non avevo ancora cambiato i soldi e quindi che se proprio la volevano in quel momento potevo solo pagare con la carta, perché i cambi erano ancora chiusi, ma loro volevano solo contanti e ho dovuto lasciare il passaporto altrimenti non mi davano la camera. camera al 3 piano senza ascensore, con dotazione minima. non c'era una scrivania ne un tavolino con una sedia. la pulizia scarsa. la tv aveva solo 6 canali e si vedevano pure male. ho pagato a notte 1050 bath, con una promozione prenotata circa 4 mesi prima del soggiorno. non è tanto ma ci sono guesthouse dove si spende molto meno e il servizioe le camere sono uguali. pessima esperienza e non ci tornerò mai piu. unica cosa positiva è la posizione, vicina alla spiaggia di karon.
Scopri di più
Risposta da On-Hotel-Phuket, Front Office Manager presso On Hotel Phuket
Risposta inviata il 3 feb 2017
Dear Patrizia T, It is indeed regretful that your stay with us is less satisfactory. First of all, please accept our apology for the inconvenience experienced with our staff. We are confident that it is not our best yet and rest assured that we will take a look unto it to better serve you on your next holiday as well as other valued guests. Let me get through the things that you find unsafisfactory. 1. We have coordinated with housekeeping regarding the towels. In each room, we have two towels provided and change every time. As per your case, there are stains in the towels. Our laundry service are meant to wash the used towels only and they are not specialized for removing such stains. However, as our front desk offered you, you can bring the towel outside to a laundry service to avoid paying extra charges. 2. As explained, room security deposit is being kept for any incidental charges in the room and subject to refund upon check-out should there be no any problem in the room. Room security deposit can either be by cash in local or any other equivalent currency or through credit card. Guests who preferred to pay the deposit by credit card, the front desk staff will try to charge your credit card, however, the transaction for the credit card deposit as explained to you by our front desk team, deposit thru credit card will take days before the money be refunded into your account. The information had been disclosed to you politely and asked if you had any cash because it would be much more convinient for you. 3. Our restaurant's breakfast do serve starts at 06.45 am up to 09.30 am. We do have bacons serve in the breakfast. For the foods that are not normally seen in the buffet area, it is possibe to ask the staff if it is still available. Due to sometimes, if the time for breakfast is almost finished they will not serve more than the number of persons available in the restaurant. 4. Upon check-in and check-out, you can ask or call our front desk to assist you with the luggage specially when you are checking-out. We don't have a lift but we are more than willing to help our valued guest with bringing their luggage from the time they arrive and when they are leaving. 5. Parking lot for scooters is available behind the hotel. The water truck can be move by our staff if our guests are getting their motorbike from the parking lot. They are very attentive and I am confident that they can assist you. Our aim is to always make sure that our guests have a comfortable experience, should you had informed us with your issues during your stay, we should have solved such problem by sending again our housekeeping staff and maintenance team to check your tv and cleanliness of your room. Tripadvisor is a great tool in planning memorable holidays, however, discussing issues that are not making you happy during your stay is more beneficial as we can address the problem immediately. In spite of the above, we are looking forward to having you with us again for us to offer memorable holiday that you are aiming for as your recent experience is definitely not our best. Please feel free to let us know of your travelling requirement for you to enjoy our returning guests special offer. Thank you very much. With best regards, Macreene Jam DS Front Office Manager info@onhotelphuket.com
Scopri di più
Centralissimo e vicinissimo alla nota spiaggiadi karon, si presenta pulito in tutti i suoi locali . Il ristorante al lato offre una abbondante e genuina colazione al buffet a prezzi modici. Per un mio errore ho sbagliato a riservare la camera e devo sottolineare la gentilezza e tempestivita' della reception a venire incontro alle mie esigenze!! Il tempo di fare colazione e mi hanno fatto il cambio camera col sorriso sulle labbra. Per chi non ha esigenze da 5 stelle lo consiglio vivamente.
Scopri di più
Risposta da On-Hotel-Phuket, Manager presso On Hotel Phuket
Risposta inviata il 31 gen 2016
Gentile Cliente e Stato un piacere accogliervi a On Hotel.
Scopri di più
Ho scelto questo albergo per la vicinanza al mare di karon, avevo visto le recensioni negative e sulla mia pelle posso dire tutte vere!! Scortesi, sporchi, con la voglia di fregarti! Sempre! Ci sarà anche la colazione compresa nel prezzo ma vi assicuro che non ne vale la pena per quello che costa in giro!
Scopri di più
Risposta da On-Hotel-Phuket, Owner presso On Hotel Phuket
Risposta inviata il 31 gen 2016
dear Guest. We are sorry for your review. Regarding cleanliness, i'm very surprise as we have a program and we cleaning rooms and public area every day, and actually it is quite easy to clean because the hotel is newly renovated and we have many good review about cleanliness. If somebody tried to "cheat" you please email directly to me (sale@onhotelphuket.com) to explain in which way, i have zero tolerance for this.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 13 - USD 255 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ThailandiaPhuketKaron
NUMERO DI CAMERE
145
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo