Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

TRS Turquesa Hotel

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (9968)
Camera e suite (2020)
Video (1)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice Vincitore 2019
Eco Leader Livello Platino
Servizi della struttura
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Internet gratis
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Campo da tennis
Casinò e gioco d'azzardo
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina per adulti
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Romantico
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
8’868recensioni
10’420foto
1’652D+R
2consigli sulle camere
Valutazione
  • 6’339
  • 1’476
  • 621
  • 266
  • 171
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Il Turquesa è meraviglioso! Tutto pulitissimo, ordinato, molto riservata come struttura. Il personale tutti gentilissimi e disponibili. Le attività degli animatori sono ottime e mirate, senza essere invadenti. Davvero un 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.... e chi si è lamentato in altre recensioni
Scopri di più
Risposta da GelsonZC, Director de Relaciones con Clientes presso TRS Turquesa Hotel
Risposta inviata il 13 mar 2019
Caro Ospite, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Ci rende veramente felici di sapere che ti è piaciuto il tuo tempo con noi e siamo riusciti a raggiungere la tua soddisfazione. Commenti come il tuo ci motivano a continuare a fare del nostro meglio ogni giorno per migliorare in tutti gli aspetti e fornire un servizio eccellente ai nostri ospiti. Attendiamo con ansia la tua prossima visita. I nostri migliori saluti! Gelson Zorrilla Hospitality Manager
Scopri di più
M chiedo ancora perché siamo tornati una seconda volta al TRS TURQUESA a distanza di un anno e mezzo dalla precedente. Sicuramente ne avevamo avuto un’altra impressione. Voglio sottolineare il fatto che abbiamo prenotato direttamente online sul sito de Palladium e ci sono dei
Scopri di più
Risposta da DionisioD35, Asist. Dir. Habitaciones presso TRS Turquesa Hotel
Risposta inviata il 15 dic 2018
Gentile Sra. Donatella, Grazie per aver dedicato alcuni minuti del suo tempo per informarci riguardo la sua eseprienza nel hotel TRS Turquesa. Ci dispiace sapere che essendo un ospite abituale non abbia ricevuto al suo arrivo il trattamento corrispondente secondo il nostro standard.Le chiediamo di scusarci al riguardo in quanto non e’ nostra abitudine. Le critiche costruttive ci aiutano sempre a migliorare il nostro servicio e grazie ai suoi commenti, stiamo gia’ laborando riguardo ai punti menzionati, per poter creare esperienze di viaggio indimenticabili. Ci dispiace molto per gli inconvenienti commentati, prenderemo i provvedimenti adeguati con i responsabili del departamento della recepcion, ristoranti e dei maggiordomi, per evitare que non si ripetano in futuro le stesse circostanze. Posso gia’ assicurarle que stiamo lavorando per migliorare la efficienza al momento del arrivo degli ospiti e dando formazione per quanto riguarda il servizio nell’ ámbito della ristorazione per migliorae la esperienza delle sue vacanze sin dal loro inizio. Senza dubio, e’ molto importante, tanto che per questa ragione stiamo enfatizzando questo aspetto e la abbiamo contattata per trattare il caso directamente, secondo i suoi dati in nostro possesso. Ci scusiamo ancora una volta per l’ accaduto e sara’ sempre benvenuta nel nostro hotel. Speriamo decida di concederci una seconda opportunita’di offrirle le vacanze che lei merita e che siamo consapevoli poterle offrire. Cordiali Saluti,
Scopri di più
Sono tornato al TRS con amici, ci sono tornato perchè l'offerta culinaria e il servizio è molto buono per qualità prezzo. Purtroppo l'animazione e le attività del TRS e di tutto il palladium sono catastrofiche, addirittura ho notato che gli animatori invece di fare il lavoro di
Scopri di più
Risposta da SachencaN, Guest Relations Manager presso TRS Turquesa Hotel
Risposta inviata il 13 nov 2018
Caro/a Trichetrache, Apprezziamo la tua fedeltà selezionando ancora una volta TRS Turquesa Hotel per la tua vacanza e per il tempo dedicato a farci conoscere la tua recente esperienza. Ci rammarichiamo incommensurabilmente di non poter superare le tue aspettative in base alla tua ultima esperienza con noi. Grazie per aver dedicato un po 'del tuo prezioso tempo a scrivere i tuoi commenti dopo aver soggiornato con noi. L'opinione dei nostri clienti è di massima assistenza per noi. È pertinente sottolineare che la nostra azienda utilizza EVALNOVA, che è uno strumento per misurare la soddisfazione del cliente sul posto. Questi dati devono essere elaborati internamente per assistere la Direzione al fine di individuare i punti da migliorare. Dopo il servizio nei vari punti di consumo o attività, così come al momento del check-out presentiamo un dispositivo elettronico ai nostri ospiti, e se sono d'accordo possono fornire un feedback sul nostro servizio, le strutture e l'esperienza complessiva. Siamo consapevoli che è fondamentale seguire le linee guida di TripAdvisor e il nostro staff è ben informato sullo stesso. Nella nostra base quotidiana siamo attenti a prevenire qualsiasi comportamento che ci allontani dalle migliori pratiche. Immediatamente abbiamo ricevuto i tuoi commenti, ti abbiamo reindirizzato con il Gestore animazioni in modo che questo punto possa essere supervisionato e analizzato al fine di continuare a migliorare la qualità del nostro Intrattenimento. Saremo molto grati di darvi il benvenuto ancora una volta e mostrarvi che siamo in grado di offrirvi un soggiorno eccezionale in tutti i sensi. Cordiali saluti da Punta Cana, Sachenca N. Hospitality Service
Scopri di più
Siamo Arrivati al TRS dopo aver trascorso diversi giorni a New York ed in Messico. Avevo sentito parlare di questo hotel ed ho convinto mio marito a fare tappa anche qui. Tutto perfetto! La camera PERFETTA e PULITISSIMA. Ci venivano cambiati gli asciugamani 2 volte al giorno.
Scopri di più
Risposta da GelsonZC, Director de Relaciones con Clientes presso TRS Turquesa Hotel
Risposta inviata il 16 ott 2018
Apprezzato Sergio D, Prima di tutto, grazie per averci onorato con la tua presenza e per aver condiviso la tua esperienza con TripAdvisor. Leggere la tua recensione ci riempie di grande soddisfazione per la sensazione di dover offrire un ottimo soggiorno. Allo stesso modo, è molto motivante per noi evidenziare e raccomandare sia gli attributi che TRS Turquesa Hotel possiede, sia i collaboratori che hanno fatto del loro meglio per farci sentire a casa. L'intero team TRS e un server attendono la tua prossima visita e con l'intenzione di continuare con noi per molti anni ancora. Qualsiasi assistenza prima del vostro arrivo vi preghiamo di farcelo sapere. Con affetto, Gelson Hospitality Manager
Scopri di più
Abbiamo soggiornato al TRS 12 giorni ... è stato favoloso ... competenza,professionalità e gentilezza fanno da padrone in questo resort .. pulizia delle camere impeccabile , personale sempre disponibile e un aria di allegria tipicamente dominicana ... maggiordomo pronto per ogni
Scopri di più
Risposta da Gelson Z, Director de Relaciones con Clientes presso TRS Turquesa Hotel
Risposta inviata il 30 ago 2018
Cara Sonia B, Grazie per aver condiviso una splendida recensione del nostro TRS Turquesa Hotel, ci ha fatto molto piacere che sia stato memorabile. Siamo così felici che ti sei sentito accontentato dalle eccellenti prestazioni del nostro team. Speriamo di avere l'opportunità di offrirti nuovamente i nostri servizi in futuro. Ricevi cordiali saluti dal Paradiso! Gelson Hospitality Manager
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
Delivered on arrival
Plutarco, hemos charlado mucho juntos y es excelente persona!
Wedding night message executed by our butler Bismarie!
IndietroAvanti
123456404
Quali sono le camere più vicino al mare ???? Grazie in anticipo
Ciao Francesca, Le suite più vicine alla spiaggia sono tutte quelle situate negli edifici 50,51 e 52. Un cordiale saluto! Gelson
1 voto
Mostra tutte le risposte
Come è la spiaggia di quest’hotel ??
Buon pomeriggio Francesca, Negli ultimi mesi, tutte le coste del Mar dei Caraibi che circondano l'isola sono state colpite dalle alghe, la verità è che in questo momento la situazione è sotto controllo praticamente, grazie al declino delle alghe e agli sforzi fatti l'hotel per mantenere l'area della spiaggia pulita e pulita. Ti consiglio di visitare la nostra pagina web e attraverso le webcam web visualizzare la condizione attuale. Spero di averti aiutato! saluti Gelson
1 voto
Buon pomeriggio Francesca, Negli ultimi mesi, tutte le coste del Mar dei Caraibi che circondano l'isola sono state colpite dalle alghe, la verità è che in questo momento la situazione è sotto controllo praticamente, grazie al declino delle alghe e agli sforzi fatti l'hotel per mantenere l'area della spiaggia pulita e pulita. Ti consiglio di visitare la nostra pagina web e attraverso le webcam web visualizzare la condizione attuale. Spero di averti aiutato! saluti Gelson
1 voto
Hola Chiara! Grazie mille per averci scelto per le vostre prossime vacanze. In relazione alla vostra richiesta, non esitate a scrivere al seguente indirizzo email: butler.bavaro@palladiumhotelgroup. com Cordiali saluti, Scarling.
0 voti
Buongiorno Chiara, Molto grazie per averci scelto per la vostra prossima vacanza. In relazione alla sua domanda: -Tutte le nostre camere, eccetto la "Romance Suite", hanno un divano-letto. -L'apertura del divano-letto è senza costo. -Le Royal Junior Suite sono situati in edifici 50, 51 e 52. -Gli edifici non hanno ascensore. -È possibile prenotare per i ristoranti à la carte con il suo maggiordomo. Se ha qualsiasi dubbi, non esitate a contattarci. Saluti da Punta Cana, Scarling Florian Hospitaility Manager
-1 voti
IndietroAvanti
123456331
"chiedete una stanza vista mare!"
"dipende dal gusto della persona per noi complessi 50 e 51"
FASCIA PREZZO
USD 223 - USD 642 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
the royal suites turquesa by palladium hotel punta canaroyal hotel punta cana
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
The Royal Suites Turquesa
LOCALITÀ
CaraibiRepubblica DominicanaLa Altagracia ProvincePunta Cana
NUMERO DI CAMERE
372
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo