Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Chilliwack, il Travelodge Chilliwack è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Travelodge Chilliwack è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Chilliwack.
Con camere dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Inoltre, il Chilliwack Travelodge offre piscina e ristorante per rendere il tuo viaggio a Chilliwack ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Chilliwack, Travelodge Chilliwack è a breve distanza da The Local Harvest Market (3,2 km) e Anita's Organic Mill (3,4 km).
Se cerchi una steakhouse, perché non provi MR MIKES SteakhouseCasual, non lontano dal Travelodge Chilliwack?
Se hai tempo, Inspired Arts and Gifts e Doing Earth Pottery sono famosi gallerie d'arte relativamente facili da raggiungere.
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Travelodge Chilliwack renderà la tua visita a Chilliwack indimenticabile.
Abbiamo trascorso 6 notti in questo hotel in quanto eravamo in visita familiare. In generale, il soggiorno è stato un po' deludente. In alcune recensioni, afferma che i materassi dei letti sono stati sostituiti. La nostra camera non era in quella lista, come la nostra era mediocre. Ho chiesto se era possibile cambiare camera e loro ci hanno detto che avrebbero fatto, ma poi come noi eravamo fuori quasi tutto il giorno, tornando tutte le camere wee pieno, così abbiamo dovuto soggiornare. Le pulizie era un " sorpresa " praticamente ogni giorno. Alcuni giorni avevano forgotten per sostituire alcuni o anche tutti gli asciugamani. Ho dovuto andare al front desk per chiedere quelle. Pochi giorni i letti non erano state effettuate su o le lenzuola erano un po' tirato in posizione, ma non molto levigata fuori, appeso modo sopra il bordo su un lato o l'altro. Così dopo 2 - 3 volte, ho chiesto alla persona autobu se questo è normale. Mi hanno detto che " ci spiace " con la scusa che, " nuovo personale " . Che mi dice uno dei 2 cose; troppo pochi personale, il che significa che il supervisore non ha tempo per controllare il nuovo personale è lavorare o semplicemente una mancanza di qualità/cura. Mi è stato offerto uno sconto a un certo punto, ma poi la persona frontdesk mi ha detto che avevo prenotato e pagato attraverso un 3° parte in modo che non potevano farlo. Che mi ha lasciato senza fiato come avevo prenotato tramite il sito Wyndham gruppo, quindi andate figura! Tuttavia, detto questo, se si soggiorna per 1 notte, quelle cose che probabilmente non importa, ma per un soggiorno un po' più lungo che può succedere. Alcune altre cose; wifi era buona, un sacco di spazio per parcheggio, piscina/vasca calda erano belle, la colazione NON e' inclusa nel prezzo, ma l'adiacente iHOP è una bella opzione. Mente voi, anche se, ancora bene per un 1 - soggiorno di 2 notti, come la colazione è ovunque da $ 15 - 20 CAD a persona, quindi aggiungere il costo. In base alla mia esperienza, consiglierei un soggiorno breve, ma non un lungo!…
Certo che desiderano che avevamo visto le recensioni di questo posto prima di prenotare la mia zia qui per quello che doveva essere un rifugio dal touring la Fraser Valley. Il processo di check-in deve essere stato il suo primo indizio come il posto era mal organizzato. Quando finalmente siamo entrati in camera sua, puzzava come un bar storico con un odore rancidisca di posacenere di sigarette. Cercando di ignorare i capelli su la doccia e la sporcizia sul pavimento, lei è andata a modificare la propria carta igienica, solo per scoprire che era in ammollo prosciugato urina. Questo ha portato all'attenzione del direttore il giorno successivo, dove era accusata di farlo se stessa. Lei mi ha chiesto se poteva prendere un'altra camera e lei ha detto bruscamente, " alcun modo, siamo pieni. Inoltre, sapete che cosa queste camere possono essere venduti per adesso? " Lei era così poco maltrattato e lei mi ha chiamato in uno stato triste. Così ho chiamato il responsabile per chiedere se c'era qualcosa che abbiamo potuto fare, o se avevamo bisogno di trovare un altro posto. Avevamo una prenotazione per 3 notti e se non c'era niente che potevano fare, e poi ho pensato per assicurarsi che essi sarebbero felici di aprire la camera per il cliente successivo di alta velocità. Mi trovo in azienda di servizio, così ho capito le sfide di soddisfare le aspettative diverse. Mi è stata preparata per essere comprensione, ma non mi ha preparato per l'atteggiamento strade percorse e atteggiamento irrispettoso dal manager " Kladeer di dovere " (non so come si pronuncia perché egli non mi preoccuperei mi dice che quando ho chiesto). Gli ho chiesto perché ha accusato la mia zia di mentire a lui e perché lui non era disposto a semplicemente ci permettono di check-out, annullando il resto della nostra prenotazione. Ha insistito che abbiamo pagato per la notte extra (non nel nostro accordo online) ad un prezzo più elevato se volevamo il check-out dopo la seconda notte. Poi all'improvviso ha detto " io sto per riagganciare ora perché ho cose più importanti da fare " . Ciò che è più importante di rendere i tuoi ospiti felice? Non ci hanno mai essere scortese o esigente. Abbiamo semplicemente voluto risolvere il problema che è stato aggravato dal loro atteggiamento conflittuale. Non sono il servizio o l'ospitalità attenti. Non ci aspettavamo il Ritz. È un Travelodge dopo tutto. Ma per il prezzo che ritengo che meritano, ti aspetteresti un servizio più professionale. È semplicemente mal gestito su un pochissimi. Gli addetti alle pulizie anche lavorare nel ristorante e ci hanno detto che gli asciugamani non sono adeguate per la pulizia. Essi utilizzano gli asciugamani vecchi strappata e aspirare solo una volta ogni 2 o 3 giorni. Non riesco a immaginare come spesso cambiano le lenzuola, ma probabilmente mai cambiare le coperte. L'elenco è lungo, ma salva te stesso il dolore e le sofferenze. Non venite qui a meno che non avete altra scelta.…
Elenco di Google per questo hotel è la colazione inclusa tuttavia quando abbiamo chiesto alla reception ci hanno detto che nuova gestione e la colazione, che era ok come siamo stati bene iHOP proprio accanto ad essa tuttavia abbiamo fatto far loro sapere per aggiornare l'elenco. I letti erano adeguati per il comfort però abbiamo dovuto avere le lenzuola cambiati a causa di alcune macchie che abbiamo dovuto fare noi stessi come ci pare che era n giornaliere disponibile. La reception signore che era molto cordiale ma appena passati noi le lenzuola. Connessione Internet Wi-Fi era discutibile e tenute scollegare. Gli orari della piscina non sono disponibili, come si spegne prima serata e apre tardi durante il giorno (al momento del check-out) . Abbiamo solo bisogno il soggiorno di una notte e tutto il resto era praticamente esauriti e ha funzionato bene come ci era andato a Cultus Lago quindi il giorno seguente aveva Othello Tunnel previsto quindi essendo vicino all'autostrada e facilmente raggiungibile provenendo da Cultus Lago ha reso un comodo soggiorno.…
È un Bell'hotel vicino a tutte le aree dello shopping e dei ristoranti che è bello se dovete soggiornare per più di un giorno. . I tappeti sono molto vecchi e c'è un ascensore che è difficile, se avete molti bagagli come se avessimo perché con i bambini la sua natura una cosa difficile per avere tutto in un paio di borse. . In caso contrario le camere decenti con ok tipo a letti immagino che per i prezzi di questo è ciò che si ottiene! ! Le piscine e la vasca idromassaggio aggiunge fino alle 4 stelle che ho dato perché questo è una aggiunta incredibile di questo hotel. .
Abbiamo avuto qualche problema al check-in, ma il ragazzo era nuovo e il direttore è stato molto disponibile. L'hotel sembrava abbastanza pulita a prima vista ma come ci siamo sistemati in abbiamo notato che ci sono un sacco di macchie sulla moquette che è un po' un particolare trascurabile ma poi abbiamo visto delle macchie sulle lenzuola e asciugamani abbiamo iniziato ad avere un po' più incerta. Non abbiamo usato la doccia fino alla mattina sulla destra, prima abbiamo lasciato - non era pulita per iniziare con ma il problema più grande era con lo scarico - ognuno di noi ha avuto a wade in l'evacuazione lenta doccia che abbiamo trovato sempre più a fondo come il 4 di noi hanno avuto le nostre docce. . . Non abbiamo fatto relazione che come siamo stati correndo per tornare sulla strada. A parte questo - il personale delle pulizie era molto gentile - forse semplicemente non la massima attenzione al dettaglio o forse più elevati standard non sono applicate. . . Io non abbiamo grandi aspettative per un hotel di questa fascia di prezzo, ma non mi aspetto di vedere delle macchie sulle lenzuola e peli nella vasca che non scarico.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo