Benvenuto all'Harrison Hot Springs Resort & Spa, la tua seconda casa a Harrison Hot Springs. Soggiorna all'Harrison Hot Springs Resort & Spa se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Harrison Hot Springs Hotel offre agli ospiti l'internet gratis.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dal villaggio turistico, come il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti costine di maiale più frequentati di Harrison Hot Springs, come Morgan's Bistro, Old Settler Pub e Red Fort Restaurant & Patio, a breve distanza dall'Harrison Hot Springs Hotel.
Se hai tempo, Harrison Hot Springs Public Pool, Harrison Lake & Hot Springs e Sasquatch Provincial Park sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
All'Harrison Hot Springs Resort & Spa sei a due passi dal meglio che Harrison Hot Springs ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Abbiamo partecipato a un matrimonio qui in luglio. Matrimonio ha iniziato a 3 : 30 e non ci hanno permesso di fare il check-in presto. La nostra camera quando finalmente ci hanno consentito di fare il check-in era ok. Il bagno era vecchio e malandato. Gli asciugamani erano orribili. Vecchio e non solo quello che ci si aspetterebbe di trovare in un hotel che costi così tanto. Sono rimasto davvero deluso che non avrebbero accogliere gli ospiti del matrimonio di avere un check-in anticipato di essere pronto per il matrimonio.
Siamo stati di recente a Harrison Hot Springs Resort . Abbiamo chiesto la parte più nuova dell'hotel al momento della prenotazione torna a maggio, ma ci hanno dato una camera molto malandata. Abbiamo ricevuto nessuna accappatoi e due asciugamani per 4 componenti di controllo. Ci hanno detto: " è una stagione molto intensa e a volte le pulizie non stock tutte le camere " . La 🤔 La toilet non funzionava. Abbiamo avuto manutenzione venire a risolvere il problema. Ci hanno detto di " attesa maniglia più " . Il lavandino quasi trasferite spazzolatura i denti - (vedi foto) super lenta drenaggio. Manutenzione trovato il tappo di avere un problema. Ci è stato detto " vecchio impianto idraulico in queste unità " . Ci siamo fidati tutto sarebbe risolto mentre ci è piaciuto il lago, ma siamo tornati per la carta igienica tra " altro " nuovamente rifacimento dopo aver premuto il nob giù più ( 5 secondi) Indecente. La lampada delle scrivania non funzionava, la tonalità di lampada del comodino era sporca, la moquette aveva delle macchie di candeggina tutti attorno al letto (? ) Il mini frigo necessaria una certa de - ciliegina grave e si è bloccato le nostre bottiglie d'acqua e il pranzo gli avanzi. (Vedi foto) ci ha comunicato l'addetto alla reception e ci hanno detto che la gestione era disponibile. Quando siamo arrivati a casa, ho scritto un messaggio di posta elettronica contenente le nostre preoccupazioni. Gestione chiamato e ci ha informati che la camera in questione era " chiusa per manutenzione " dopo aver lasciato. Ci hanno offerto una " camera upgrade gratuito per essere utilizzato per la nostra visita successiva " . Ho chiesto che trasformano il costo del nostro soggiorno corrente. Molto deluso in questi hotel risposta. " Purtroppo in questo momento ci sono solo offrendo l'aggiornamento complementare all'Ala Ovest per la West Tower guardando il Lago " . Questo albergo sembra essere più circa la linea di fondo poi circa la soddisfazione dei propri clienti. Ci si paga $ 350 /notte per questo?…
Io uso un walker e hanno un cane di terapia. Ci siamo trovati in una piccola camera vecchia senza uscire all'esterno per per il cane. Ma ci hanno promesso una camera al piano terra con una porta scorrevole in vetro. Per accedere alla colazione inclusa nel prezzo è dovuto salire le scale. Se si voleva utilizzare l'ascensore che si deve camminare un modo veramente lunga. Ora la roba buona. . . Il personale (tranne i camerieri) sono super cordiali. Il cafe personale che abbiamo più che disponibile. Purtroppo, il personale della colazione non lo sono. Essi non sono assolutamente come attento. Il personale del centro benessere era meraviglioso e cordiale. Aspettatevi prezzi del resort.
Questo è molto popolare e Bell'hotel con una posizione molto buona che affacciava su Harrison Lago. Eravamo 4 adulti e 2 bambini e ci siamo stati per una notte. Avevamo due camere. Una camera con aria condizionata, nell'ala ovest affacciava sul lago. L'altra camera era nell'hotel principale, senza aria condizionata. Questo non è stato un problema per noi, la camera senza aria condizionata era più economico. La camera che avevamo in l'hotel principale era al secondo piano e la vista dalla finestra era direttamente su un muro. Vi consiglio di chiedere una camera al terzo piano o più in alto, poi si vedrà oltre il muro, o ancora meglio chiedere una camera che si affaccia sulle piscine. Entrambe le camere sembrava un po' datata e avrebbe bisogno di qualche ristrutturazione, soprattutto la camera dell'hotel principale. La camera su ala ovest è più recente, ma ancora bisogno di un rinnovo. I letti erano male in entrambe le camere. La zona piscina è molto bella. Ci sono diverse piscine e anche una piscina per adulti. La piscina con la hotspring ha una zona tranquilla. Abbiamo soggiornato nella zona per bambini e famiglia. I bambini sono piaciute moltissimo le piscine e l'acqua calda. Ho letto qui che alcuni pensano che era un sacco di rumore in una zona tranquilla, non abbiamo avuto questo problema. La colazione era molto buona con molte cose da scegliere. L'unica cosa è che quando abbiamo ordinato le camere con un pacchetto con colazione i bambini hanno dovuto pagare un extra per la colazione, anche se abbiamo ordinato una camera per due adulti e due bambini. A mio parere la colazione per i bambini avrebbero dovuto essere inclusi. L'hotel dispone di un parcheggio sul retro per $ 10 . C'è anche un servizio di parcheggio di fronte all'hotel. Quando siamo arrivati, siamo arrivati tardi ed era difficile trovare uno spazio per il parcheggio visto che l'albergo è così popolare. La mia conlusion è che è stato poco costoso, ma ci siamo trovati bene le piscine e la colazione. Le camere potrebbero essere necessario qualche aggiornamento. Nel complesso lo consiglio vivamente e ci piacerebbe tornare un giorno.…
Che schifo. Da dove iniziare. Così tanti problemi qui, allarmanti problemi di sicurezza: - Siamo stati qui 4 giorni. Letteralmente, ogni giorno alle 11.00 circa, le nostre cartoline chiave ha smesso di funzionare. OGNI SINGOLO GIORNO. Così tutti i giorni, al tempo stesso, ci sarebbe per rendere il nostro modo alla reception per nuove tessere di accesso. Il servizio era inesistente. Ci hanno tenuto mi chiede se abbiamo messo le nostre tessere di accesso " accanto a un telefono, o una carta di credito " che, come ogni altra scheda magnetica per ogni altro hotel al mondo che non hanno questo problema. E se le vostre chiavi sono questa buggy, pass fuori fobs con loro o giacche di carta, non è la scienza a razzo. È il servizio di assistenza, che dovrebbe essere più facile. - Come molti altri utenti che soggiornano qui, siamo rimasti con un grande gruppo, una riunione di famiglia. Abbiamo avuto tutti gli stessi problemi con la nostra chiave carte, ed erano tutti hanno detto dalla gestione che avremmo dovuto riprendere con " Il gruppo servizi " , che se si sono all'interno della proprietà è solo il servizio di segreteria, a quanto pare. - Due giorni dopo il nostro arrivo, dopo aver arrivando alla reception tutti i giorni per nuove tessere di accesso, ci è stato detto da un gestore che non avevamo mai fatto il check in. Eh. Siamo stati qui per due giorni già, forse si potrebbe insegnare il vostro personale come effettivamente controllare chi in? - Questo è il più allarmante per me - alcuni dei bambini in famiglia 6 - 8 sono state cercando di trovare chi aveva il frisbee. Erano bussare a una porta della camera che era vuoto, il parente che stavamo cercando era effettivamente fuori. Una guardia di sicurezza passavano e li abbiamo visti bussare, e POI APPENA LASCIATE IN CAMERA, nessun domande. Non era la loro camera. (! ) - Segnaletica per quelli diversamente abili o disabili è davvero orribile. C'è nessuna segnaletica, per esempio, per quanto riguarda anche come arrivare alla lobby, se siete disabili o hanno un bambino in passeggino e necessità di tenere tornare per nuove tessere ogni giorno farlo. Tutto questo avanti e indietro con il assurdamente personale scortese mi sono goduto noi sul posto. In caso contrario, era ok. Direi che 3 stelle, non il più confortevole ma ok. La nostra struttura di cottage non era quasi come famiglia cordiale come ci ha portato a credere, e il pacchetto e giocare forniti per il nostro bambino aveva un lato rotto. Le pulizie andavamo in due volte su di me nonostante cartello non disturbare. La doccia aveva una pressione dell'acqua incantevole. Le piscine erano belle e ben tenute, i bambini si sono divertiti molto nella piscina di famiglia. Cosa più positiva che posso dire di questo posto? La colazione a buffet è Eccezionale.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo