Siamo andati a Bala Spiaggia come parte di un altro viaggio per un prossimo - per lo zoo di Colón. Abbiamo cercato la spiaggia, che purtroppo ha bisogno di un po' di manutenzione in quanto riguarda il cestino ecc, almeno quello che si trova proprio di fronte all'hotel e restaurante per un comfort migliore di visitatori. Le sedie a sdraio e altri servizi sono limitati. Forse avrebbero potuto offrire più comfort quali sfumature o sport di spiaggia di persone aggiudicatario. Il cibo del ristorante era bello, cibo tipico stile Caraibico con un sacco di curry e altre cose piccante. Buono per i miei gusti, non shure su altre persone. Servizio. . . Potrebbe essere migliore e birre speciali era okay. . . Ho può tornare a Bala Beach e probabilmente affittare un appartamento per il fine settimana ma solo durante il periodo estivo.…
Il posto è bellissimo ma hanno bisogno di più attrazioni. potrete usufruire della piscina, giocare a pallavolo, andare in spiaggia, mangiare nel loro ristorante e andare in kayak, ma questo è tutto quello che potete fare. A mio parere hanno bisogno di espandere la quantità di attività che offrono, ad esempio un bar con musica cool, altre aree di intrattenimento, ecc.
Il proprietario ho noleggiato da eccellente comunicazione sovrapporsi ed era in grado di fornire le chiavi e le informazioni sull'area rapidamente. Molto pulita e molto ben informato i proprietari. Non esiterei a prenotare nuovamente attraverso questo metodo. Abbiamo affittato tutto intorno alla parola attraverso i proprietari dei siti.
Si prega di EVITARE QUESTO POSTO a tutti i costi. La mia famiglia e io abbiamo fatto le prenotazioni per il mese di marzo 2016 per un appartamento con tre camere da letto per 7 persone da gennaio. Dopo aver effettuato la prenotazione, abbiamo contattato il responsabile operativo (Eric) per confermare il nostro soggiorno dato che eravamo in viaggio da New York. Si prega di vedere foto allegata mostra l'e-mail che abbiamo ricevuto da lui dâ il nostro soggiorno. Siamo arrivati all'hotel da New York in attesa di un weekend indimenticabile; ed è stato davvero indimenticabile dopo un'ESPERIENZA ORRIBILE. Dopo aver guidato attraverso strada molto brutta e zone pericolose per raggiungere questo posto, la direzione ci ha detto che la nostra camera era stato annullato perché il condizionatore d'aria era "crollo" nella mattinata. La mia famiglia e ho deciso di prendere l'appartamento anche senza aria condizionata, ma si sono rifiutati. Si prega di notare che le immagini mostrate nel loro sito e da TripAdvisor gli ospiti, ogni camera aveva singoli condizionatori d'aria che significava la scusa era una bugia !! Non hanno avuto un piano B, hanno appena ci ha detto molto spudoratamente "siamo spiacenti non c'è nulla che potrebbe fare". Mente voi, e siamo stati 7 esteri da New York nel mezzo del Colon e ci hanno lasciato per conto nostro proprio come questo. Mi hanno detto che ci ha provato a chiamare ma NON abbiamo fatto una chiamata persa singola, NON abbiamo avuto una segreteria telefonica, e non abbiamo fatto un'e-mail da loro. C'è stata alcuna comunicazione da loro ci suggerivano di quello che stava succedendo. Abbiamo chiesto che parlare con Eric, il manager che avevano garantito il nostro soggiorno. È venuto e ci ha detto che la stessa storia del condizionatore d'aria. Ha visto come frustrato siamo stati e ha detto che si sarebbe chiamata "alcuni contatti" e vedere dove ha potuto ci pone. Eric sinistra e non è più tornato, ha successivamente inviato qualcun altro per dirci per andare a un Hotel chiamata "Aduana" e chiedere Odalis. Quando abbiamo chiesto dove questo era, il ragazzo appena detto "al Portobello", ma non ha fatto conoscere l'indirizzo. Quando abbiamo chiesto che Odalis era, egli ha detto dritto fino "non lo so". Ero così imbarazzato, così frustrato, così umiliato, e non c'era nulla ho potuto fare. Abbiamo deciso di lasciare considerando che non erano risolvere il problema e si stava facendo buio e non sapevamo cosa fare. Abbiamo preso l'auto al Portobello dato che era già buio, e che fosse più vicino di guidare fino alla città. Dopo aver chiesto intorno cercando di "Hotel Aduana" alla fine siamo stati in grado di trovare l'hotel. Siamo stati in incredulità quando abbiamo trovato il sudicio, sporco, spaventoso edificio con il firmato "Hotel Aduana". Non abbiamo neanche mente uscendo dalla macchina; a questo punto eravamo molto preoccupati per la nostra sicurezza. La gente era si ritrova a noi, molto vicino alla funivia che ti chiede soldi. Ci sono volute 5 ore per tornare alla città dato che c'era un traffico tremendo. Ho pianto quella notte; mi è stato così deluso ed impaurito bloccava in una macchina nel mezzo del ghetto. Quando siamo arrivati a la città era quasi 1 di mattina e non sapevamo cosa fare, noi abbiamo deciso di dormire in macchina. Io NON consiglierei questo posto; era letteralmente un incubo. Io sono 99,9 % positivo che ci hanno dato la nostra camera a qualcun altro, forse per una tariffa più alta. Ho viaggiato tutto il mondo e nulla di simile a questo è mai accaduto. Bala Beach ha la più PROFESSIONALE, DISINTERESSATI e scortese amministrazione abbiamo mai esperienza.…
Per staters, questo non è un villaggio turistico. Si tratta di un condominio proprietario- chi noleggia un team di gestione di terzi che affittare le unità per gli stranieri e per il turista. Questa informazione è fondamentale in quanto è necessario essere consapevoli del check-in ora di inizio e fine. Che è emerso non solo quando la prenotazione è stato prenotato. Il check-in è dalle ore 14 alle 2:00 e fino alle ore 18.00 . Sì, fino alle ore 18.00!!! Quindi probabilmente si chiede se stessi come può essere? Cosa succede se il mio volo ritarda? Che cosa se ci perdiamo sul nostro modo di questo pueblo remoto nel Colon? Anche i miei amici questo è esattamente quello che è successo a noi. Siamo arrivati alla posizione alle 7:30:00 e ci hanno detto che non avremmo potuto fare il check-in. La "persona" che gestisce controllare ha lasciato per la giornata. Inutile dire che siamo rimasti bloccati in mezzo al nulla senza nessuno che potesse aiutarci. Ci sono altri alberghi o resorts entro un raggio 35 miglia. Ci è stato detto da Erik la persona con la quale abbiamo parlato con dopo numerosi tentativi di raggiungere qualcuno, che non c'era niente che potesse ad aiutarci. Peggiore esperienza che io abbia mai avuto durante il viaggio. Questo posto non dovrebbe essere pubblicizzato come un resort su qualsiasi prenotazione sito di terze parti.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo