Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa

Salva
Condividi
8500 Warden Ave, Markham, Ontario L6G 1A5 Canada
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Hilton.com
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
eDreams
Travelocity
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (361)
Camera e suite (142)
Ristorazione (53)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.8 di 17 hotel a Markham
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Markham è semplice. Benvenuto all'Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Markham Hilton offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e un lounge. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.

Quando visiti Markham, perché non provi i ostriche in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come The School Restaurant, Dragon Legend o Good Catch Boil House?

Se hai tempo, Markham Museum è un famoso sito storico relativamente facile da raggiungere.

All'Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa sei a due passi dal meglio che Markham ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi
Internet a pagamento
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sauna
Ristorante
Colazione a buffet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Salon
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Fascia media
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto

Località

Vista completa
45Auto consigliata
Punteggio: 45 su 100
30ristorantinel raggio di 1 km
2attrazioninel raggio di 1 km
1’224recensioni19D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 495
  • 399
  • 165
  • 74
  • 91
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
mgms97 ha scritto una recensione a dic 2018
2 contributi
Hotel si presenta bene, colazione abbondante ma costosa circa 30$, le camere sono abbastanza confortevoli, é presente il frigo bar vuoto, se hai bisogno dell'acqua devi andare al costruttore e comprarla. Il personale alla reception é gentile, ma non c'è la possibilità di cambiare la valuta. Il centro Spa é grande e ben attrezzato, mentre gli spogliatoio le docce e la sauna li ho trovati sporchi e datati. Personalmente non tro giustificato il costo della camere per il contesto presente. Dimenticavo il parcheggio intorno al hotel é a pagamento.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da BrianneBurrows, Front Office Manager presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa
Risposta inviata il 18 gen 2019
Caro mgms97 Grazie per la tua opinione. Speriamo di vederti di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Brianne Burrows Front Office Manager brianne.burrows@markhamsuites.com
Scopri di più
fab ha scritto una recensione a set 2016
138 contributi48 voti utili
L'hotel sta facendo dei lavori nella hall, che potrebbero disorientare soprattutto appena si arriva per la prima volta. Le camere sono molto spaziose e belle, buona la colazione anche se ci si aspetterebbe di più. All'Interno è presente una vera palestra su più piani alla quale accedono anche ospiti esterni, con sauna e piscina con idromassaggio, tuttavia l'hotel non mette a disposizione ciabattine o infradito, l'acqua dell'idromassaggio era ustionante e le misure igieniche al di sotto degli standard italiani. Markham, zona in cui si trova l'hotel, è praticamente una intera città cinese, per strada o in hotel si perde la percezione di essere in Canada, ma non per questo escluderei di tornare. L'hotel è troppo distante dai punti turistici o comunque di attrazione della città, senza traffico occorrono 30 minuti per arrivare in qualsiasi posto, tuttavia basta un incidente o l'orario di punta per far diventare scomodo ogni spostamento, diciamo che è consigliato per chi si ferma parecchi giorni in città.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
GiovanniBRE ha scritto una recensione a lug 2016
Reggio Emilia, Italia415 contributi134 voti utili
Davvero tutto bellissimo! Dimensioni impressionanti... Ammirevole la vetrata sulla reception, e i balconi sulla stessa da ogni piano. Un po lenti nel servizio ai pasti. Centro benessere con palestra eccezionale...!!! Da ripetere, 6 giorni per lavoro passati molto bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Marco Passerini ha scritto una recensione a mag 2016
Milano458 contributi161 voti utili
Hotel molto buono, in stile Hilton. Struttura moderna e funzionale, bello il lounge bar situato nella scenografica l'area reception. Le camere sono delle spazione suite arredate con tutto ciò che serve. Pulizia, cortesia, silenzio. Due comodi letti doppi, bagno spazioso. Colazione continentale abbondante. L'hotel si trova sulla highway 407, in comoda posizione con zona business di Markham, ed è facilissimo da raggiungere. Unico piccolo difetto che ho riscontrato: la linea WiFi un po' lenta, in un hotel di questo livello io mi aspetto di più :-)
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Deven S ha scritto una recensione a ago 2017
Vancouver, Canada1 contributo10 voti utili
Questa è la lettera che ho inviato all'Hilton alla fine del sondaggio mi hanno mandato: Cari Hilton, questo è stato uno dei soggiorni più deludenti che abbia mai ricevuto in un hotel. L'unico motivo per cui non mi ha lasciato perché eravamo parte di una festa di nozze che erano tutti stare nello stesso posto. Prima dell'arrivo ho prenotato un trattamento spa che è stato successivamente annullato a causa della tua spa chiusura. Ho parlato con qualcuno al servizio del cliente che spiega che ci sono lì per un matrimonio di un amico ma sarebbe anche la mia e anniversario di mia moglie e vorrei aggiornare la camera o fare qualcosa di speciale per lei. Lei mi ha detto che non poteva fare nulla al momento ma lei leavd una nota nel mio file così se un aggiornamento divenne disponibile quando abbiamo il check-in, il personale vi fatemi sapere. All'arrivo, vi era alcuna nota nel mio "file", e mi hanno determinato più tardi ci hanno detto che lei mi una bugia per farmi spegnere il telefono che era inutile come mi era stato disposto a pagare per un aggiornamento in primo luogo. Quando sono arrivato in camera, la doccia nella mia prima camera (Rm 1037 ) era rotta e il manager presso la reception sembrava molto disinteressato di correggere il problema. Mi ha chiesto di fare colazione mentre egli aveva aspetto di manutenzione. Dopo la prima colazione e visitare l'hotel, sono andato alla mia camera e ho visto nulla era stato fatto. Ho chiamato la reception e abbiamo scoperto che c'era un ordine di lavoro connessi. Il personale della reception ci ha mandato qualcuno a risolvere, ma questo sarebbe stata la mia seconda richiesta. Una volta la testa della doccia era fisso, l'acqua spento mai 1 - 2 minuti. Dopo che finalmente ottenere il sapone fuori della mia capelli e occhi ho ancora una volta scesi alla reception per avvisare loro della situazione. Ancora una volta, il personale della reception sembrava interessato ad aiutare, mi chiede cosa desidero fare (ho pensato che sarebbe il loro lavoro per assicurarsi che cose fondamentali come i bagni erano in ordine) . I signori ha detto che avrebbe potuto inviare manutenzione di nuovo senza alcuna idea se il problema potrebbe essere risolto. Ho chiesto se potevo cambiare camera e lui mi ha mostrato una mappa di piano e mi ha mostrato le camere disponibili. Ho chiesto quale sia la camera aveva una vista migliore, e la sua risposta è stata: "Nessuna". Che non mi lascerà con un'impressione che il personale sembra molto altamente del vostro hotel. Ho scelto uno e personalmente reimballate e spostato tutte le mie cose da una camera sull'altro lato dell'hotel. Nessuno ha offerto un servizio di portineria. La nuova camera (Rm 1011 ) aveva crepe pareti e luci flebili contribuiscono ma dopo aver parlato con il personale della reception non mi aspettavo molto dalla propria struttura. Ancora una volta, io e mia moglie abbiamo avuto lo stesso problema con la doccia in un altro momento della giornata. Ci siamo lamentati di nuovo e un altro lavoratore di manutenzione è venuto a dare un'occhiata a questo (lui era piacevole) . Abbiamo lasciato la nostra camera mentre la fase dei lavori. Nessuno ha chiesto di fare il check-in con noi per confermare la doccia era al lavoro o ci scusiamo per l'inconveniente. Le luci erano ora lo sfarfallio nel nostro bagno e, anche se la doccia funzionava meglio sarebbe ancora occasionalmente spegnere. Durante una delle notti del nostro soggiorno, c'era un forte odore di fumo di sigaretta che proveniva dal nostro ventilatore del bagno. Ho chiamato la reception per informarli perché non volevamo essere multati per fumatori nella nostra camera. Senza chiedere se era comodo (si era dopo 1 : 30 am) , ci hanno mandato qualcuno nella nostra camera per dare un'occhiata alla nostra stanza da bagno. Lui ci ha detto che aveva provato ad aggiustare dal tetto. Ancora una volta, nessuno ha chiamato per verificare su di noi il giorno successivo o chiedere scusa. Una delle nostre visite per la prima colazione a buffet ha comportato il personale ci ha fatto pagare 18 % la mancia e un 15 % di mancia. Quando abbiamo fatto notare l'errore, vi è stata alcuna scusa e il server detto semplicemente a volte il computer fa un errore. Credo che questa sia una pratica extremally ombreggiata effettuata dal vostro personale, potenzialmente mirate per i clienti che non hanno familiarità con la nostra mancia cultura. Come io e mia moglie non sembrano come la coppia canadese dallo stereotipo e il fatto che ci hanno parlato per lo più in tedesco, io non riesco a liberarmi dell'idea che il personale ci ha visto come un obiettivo da sfruttare. Tutti gli episodi precedenti accoppiati con la condizione po' smorto delle vostre camere (tra cui foglie delle piante che stabilisce sul pavimento che ho delle foto di) mi ha imbarazzato di lasciare che qualcuno che conosce mi trovavo al vostro hotel. La manutenzione e la pulizia personale molto gentile e disponibile, ma questo è tutto quello che posso dire che era buona circa il vostro hotel. Inutile dire che, mi sto documentando il mio soggiorno, e sarà una formale denuncia, distacco recensioni e sostenere le foto on-line, e reporting la mancanza di servizio e tenta di falsamente ci hanno fatto pagare più tasse per il servizio canadese Better Business Bureau. Ho anche pass per la mia esperienza per il mercato della CBC quanto sono sicuro che questo amore per indagare ulteriormente. Ho gentilmente richiesta una risposta dalla direzione dell'Hilton al più presto possibile.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Language Weaver
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 95 - USD 160 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hilton suites toronto/markham conference centre hotel markham, hilton hotel markham, hilton markham, markham hilton
LOCALITÀ
CanadaOntarioMarkham
NUMERO DI CAMERE
500
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Flato Markham Theatre (0.4 km), Cineplex Cinemas Markham & VIP (1.1 km) e Pride of Canada Carousel (1.0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Milestones, Good Catch Boil House e Kiu Japanese Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.7 km dal centro di Markham.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Hilton Toronto / Markham Suites Conference Centre & Spa?
Molti viaggiatori amano visitare Markham Museum (7.0 km).