Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hilton Brighton Metropole

Kings Road, Brighton BN1 2FU Inghilterra
Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (1502)
Camera e suite (664)
Ristorazione (72)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Animali domestici ammessi
Strutture per conferenze
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Connessione Wi-Fi a pagamento
Internet a pagamento
Internet
Sauna
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Concierge
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Vista spettacolare
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
222ristorantinel raggio di 0.5 km
71attrazioninel raggio di 0.5 km
5’270recensioni30D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’040
  • 1’401
  • 1’320
  • 864
  • 646
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Hotel molto deludente. Non e' piu' l'Hilton di una volta. L'hotel e' malridotto, all'interno; vagabondi che dormono nell'area bar, che sono stati espulsi con determinazione dallo staff. Avevo anche pagato in piu' per avere l'upgrade; bella la vista sul mare, ma penso fosse una camera ripostiglio, che serviva piu' come dispensa. Macchie sui soffitti. Quando ho tirato le tende, sono cadute; ho informato la reception, che mi ha detto che ci avrebbe pensato il personale delle pulizie, che non se n'e' mai occupato. Veramente deludente. Consiglio di non venirci.
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 18 mar 2019
Dear davidlF7959XD Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am sorry that you have left the hotel feeling disappointed with all aspects of your stay with us and that your room did not meet with your expectations. Please be assured this is not at all indicative of our service strategy and I have discussed your feedback with the managers of the relevant departments and left them with no doubt how imperative it is that we maintain our usual high Standards. I would like to offer my apologies that your visit was marred in this manner we do take all guest feedback extremely seriously and I very much regret your disappointment on this occasion. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Check-in ok e la lobby e' molto attraente, ma la nostra camera, la 603, decisamente non valeva le £169!!! Camera molto piccola e con il solo essenziale. Il bar era un incubo: una delle cameriere, Ruth, ha completamente ignorato la nostra presenza ed ha servito persone arrivate dopo di noi. In camera avevamo bicchieri ma niente acqua!! Sono stato in hotel economici molto migliori. Non ci tornerei e non lo consiglio.
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 4 lug 2018
Dear gordapril Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. Your comments regarding service have been noted and shared with my Food & Beverage manager to address with in his team. I regret we failed to meet your expectations on this occasion and I hope you will accept my apologies for any inconvenience you experienced. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Hotel vecchio stile = Hotel vecchio... Camere molto anni 80, con decori e design ormai datati... Eccellente il servizio di ristorazione, anche se ho dovuto protestare per un pezzo di plastica (!) trovato nel mio antipasto. Errare e' umano, ma mi sarei aspettato piu' attenzione rispetto a quanto ricevuto (antipasto offerto, e ci mancherebbe pure!)
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 11 lug 2017
Dear M86UK Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am very grateful that you would take the time to pass on your very positive feedback on your stay with us. I am very sorry that your dining experience was not what you expected, your comments have been shared with my Executive Head Chef, and would like to offer my apologies for any inconvenienced this may have caused you. I do hope that despite any disappointment experienced on this occasion, we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Ilersonale gentilissimo. Le camere andrebbero ristrutturate Perché prive di aria condizionata e frigo bar. La piscina piccola per il numero delle persone. Era frequentata attutite le ore da bambini. Buona la palestra.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 14 giu 2017
Dear Patty682015 Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am very grateful that you would take the time to pass on your very positive feedback on our team. Please be assured we are continuously improving and refreshing the hotel on a regular basis, and fridges are available to the rooms at guest requests. I do hope that despite any disappointment experienced on this occasion, we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Ho soggiornato in questo albergo e' posso dire che e' ottimo solo per la posizione,ma per la qualita' delle camere (un po' vecchiotte) e per la pulizia non equivale al prezzo pagato,il wifi non e' funzionante nelle stanze.Comunque non ci tornerei.
Scopri di più
Risposta da SaschaKoehler, General Manager presso Hilton Brighton Metropole
Risposta inviata il 5 apr 2017
Dear gyanluka Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor. I am sorry that you have left the hotel feeling disappointed with the standard of cleanliness of your room. Please be assured that I have raised the matter with my relevant Heads of Department and left them with no doubt how imperative it is that we maintain our usual high Standards, however I would also like to point out that our hotel is a 4 star property not a 5 star. Kind regards Sascha Koehler General Manager
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 109 - USD 368 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hilton brighton metropole hotel brighton, brighton metropole
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraBrighton and HoveBrighton
NUMERO DI CAMERE
340
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo