Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Dettagli
3 Lower Rock Gardens, Brighton BN2 1PG Inghilterra Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Numero di camere
78
Località
Regno Unito > Inghilterra > East Sussex > Brighton and Hove > Brighton
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 44 hotel (tutti) a Brighton
Drakes Hotel Brighton
1’119 recensioni
A 0.07 km
Blanch House
1’377 recensioni
A 0.08 km
A Room With A View
959 recensioni
A 0.09 km
The Brighton Beach Hotel
113 recensioni
A 0.09 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi 1’267 ristoranti a Brighton
Bayleaf
229 recensioni
A 0.15 km
Brighton Rocks
241 recensioni
A 0.07 km
The Restaurant at Drakes
503 recensioni
A 0.07 km
Metrodeco
454 recensioni
A 0.19 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi 452 attrazioni a Brighton
Queens Park
103 recensioni
A 0.38 km
Sea Life Brighton
2’044 recensioni
A 0.38 km
Brighton Flea Market
37 recensioni
A 0.24 km
The Plotting Parlour
300 recensioni
A 0.4 km
Recensioni (5)
Filtra recensioni
3 risultati
Valutazione
0
0
0
0
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
0
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 febbraio 2016

Ho prenotato questo albergo per un gruppo di amici, 12 di noi tutti insieme. All'arrivo sembrava che ci fosse nessuna organizzazione da parte del direttore e stoviglie erano praticamente fuori un mucchio di chiavi casuali. Ho cercato di fare più soldi fuori di me era...dovuta. In seguito è stato detto da lei ci erano esattamente perché lei non prendere i gruppi (ho prenotato per 12 persone tutti al tempo stesso quindi....sapeva che era stato un gruppo) utilizzato omofoba lingua per alcuni del nostro gruppo, oltre che era completamente disgustoso e onu chiamato per. Nessuna quelli doccia funzionava correttamente e le camere erano estremamente spartano. Era economico anche se così non ci si aspetta il Ritz, ma se le persone che lo gestisce era cordiale e premuroso, non sarebbe accaduto. Non lo consiglierei a tutti...Più

Recensito 1 aprile 2015

Orribile orribile lady la gestione del posto. siamo venuti in tempo e lei è stata a chiacchierare con noi come se ci r i criminali solo soggiorno se u cant trovare un posto più economico o altrove. ah, sì c'era il suo assistente maschio che...cercava di chat fino le femmine che hanno messo completamente fuori da essa... ci siamo andati a notte e abbiamo fatto anche aspettare per la notte o la colazione e anche al check-out Compare un messaggio indicante stessa signora era molto sgradevole maouthed e arrabbiato...davvero non capisco aa. ..Più

Recensito 23 luglio 2014

Siamo arrivati all'hotel e il check-in è stato molto rapido dato una chiave e ciao. Siamo andati fino a la camera, il sedile del gabinetto non era attaccato, le tazze non era stato lavato fino che erano sporchi all'interno del frigorifero era ammuffito, sporcizia e...briciole sulla parte superiore, la doccia aveva bisogno di una buona pulita! Abbiamo lasciato la camera e siamo andati a piedi round Brighton per poche ore abbiamo quindi deciso di lasciare e non stare oltre a causa dello stato della,. Mi sono lamentato alcuni giorni più tardi per l'hotel di chiamare me razzista!!!! E-mail ci hanno mandato come segue... Molte grazie per segnalare questo problema per noi su uno dei nostri ospiti "Andrew Humphreys" Bkng # 437428722, arrivo: 2014-06-18. Circa il Argomento in una camera sporca e il sedile del gabinetto dissociato, briciole e sporcizia Ecc. Ci piacerebbe semplicemente per dire che si tratta di una falsa accusa sul nostro Hotel e posso assicurarvi che le nostre camere sono state pulite e controllate Accuratamente su una base quotidiana. Le Briciole a sinistra su nella zona pranzo anche Avrebbe potuto essere da uno dei nostri ospiti utilizzando la nostra area da pranzo come abbiamo Abbiamo chiesto a NON prendere cibi nelle nostre camere.. (politica dell'hotel). Al momento della Il loro arrivo il personale che era presente sia stato di un'altra razza così Quindi, questo potrebbe eventualmente richiedere all'idea di un'accusa. Ma a questo punto non saremo in grado di rimborsare il prezzo per il Gli ospiti, a meno che non prova forte la questione può essere presentato. Non rimborsati dato offerto un soggiorno indietro, perché ci torneremmo sicuramente dopo essere stato chiamato razzista?! Mai piùPiù

Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Aston Hotel.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo