Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Britannia Nottingham Hotel

1 St. James's Street, Nottingham NG1 6BN Inghilterra
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
USD 63
USD 58
Vedi l'offerta
Trip.comUSD 63
Agoda.comUSD 58
TravelocityUSD 58
Orbitz.comUSD 58
Expedia.comUSD 58
Hotels.comUSD 58
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (638)
Camera e suite (166)
Ristorazione (1)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Inglese
Servizi della struttura
Wi-Fi pubblico
Bar/lounge
Locale notturno/DJ
Servizio taxi
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Deposito bagagli
Reception 24 ore su 24
Internet
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite nuziale
Camere non fumatori
Scrivania
Telefono
Acqua in bottiglia
Ferro da stiro
Bollitore per tè/caffè
Bagno/doccia
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
1’599recensioni13D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 82
  • 243
  • 326
  • 303
  • 644
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Siamo arrivati e ci hanno consegnato una scheda con i nostri dati da firmare, i nomi erano giusti ma numero di telefono e indirizzo erano sbagliati e glielo abbiamo fatto correggere. Ci danno le card per accedere alla stanza (solo una delle due funzionante) e con grande sorpresa scopriamo che sono due letti singoli e non uno matrimoniale come avevamo richiesto, e manco si potevano attaccare perché la sponda del letto era "incassata" nella parete (cose che manco nell'800). Scendiamo a chiedere spiegazioni e ci dicono che nella prenotazione che gli è arrivata c'era scritto due letti separati, cosa non vera perché dopo il pagamento online la prenotazione confermava one double bed. Evidentemente avevano mischiato i nostri dati con qualcun altro. Abbiamo chiesto se era possibile farci cambiare stanza e ci viene detto che è tutto sold out..mi sembrava un po' una scusa visto che con 12 piani di hotel non si vedeva mai girare molta gente, se non le solite 3-4 persone. Ma non avevamo manco voglia di litigare, eravamo talmente stanchi che volevamo solo fiondarci a letto..e questo non è niente se consideriamo l'impossibilità di dormire con l'odore di muffa, che è meglio dormire con le finestre aperte respirando lo smog piuttosto. Almeno le lenzuola sembravano pulite, il bagno però era inaccessibile! Niente finestre e niente aspiratori, irrespirabile..lo spazzolone per il water non sanno manco cosa sia, quindi non c'è la possibilità di pulire..e guai ad appoggiare il sedere che dio solo sa quanti batteri c'erano sulla tavoletta! Meglio i bagni del mc donald. La vasca era tutta ingiallita e piena di macchie, l'unico modo per lavarsi era possedere delle infradito. Ho subìto questa tortura solo per una sera perché le altre 2 sere ho preferito pulirmi con delle salviette. Oltre a due saponette non ti danno nient'altro. Il giorno dopo scatta un altro problema:noi ci eravamo portati l'adattatore da casa, proviamo a caricare i telefoni ma la presa "dondola" quindi non è possibile. Questo con tutte le prese, anche quelle in reception. Pensiamo sia colpa del nostro adattatore quindi chiediamo in reception se ne hanno uno loro, ma ci rispondono che i due che avevano li hanno già prestati ad altre stanze (due adattatori in totale per 166 stanze? vi pare normale?) facciamo un tentativo da mc donald e lì CASUALMENTE funzionava perfettamente. Tocca dire che il mc è stato la nostra salvezza sia per i bagni sia per caricare i telefoni. L'unica nota positiva di questo hotel è la posizione super centrale, ma avendolo saputo avrei preferito farmi 2km a piedi e prenotare altrove. Alquanto vergognoso come il sito su cui abbiamo prenotato ce l'avesse spacciato per un 4 stelle (che in realtà era un 3) ma aveva tutte le carte in regola per avere 1 stella. Non andateci per alcun motivo, a meno che non vogliate passare un soggiorno all'insegna della sopravvivenza!
Scopri di più
Ci troviamo nel centro di Nottingham, a 4 passo dalal parte storica del castello. L'hotel non salta all'occhio per arredamento, clima o lucentezza. Le stanze sono piuttosto sciatte e banali. Hanno un bel frigo bar ma per il resto il letto e il mobilio sono essenziali.
Scopri di più
Singolo pernottamento, viaggio di lavoro. Tariffa ragionevole, ma eccessiva rispetto alla qualità generale. Moquette ai piani riparata con nastro adesivo, camere con arredi oltremodo datati e mai ripristinati. Materasso che mi ha ricordato il servizo militare. Televisore a schermo piccolo e senza telecomando. Imbarazzante il cartello nella hall che invita caldamente a non portare cibo nelle camere.La posizione centrale non compensa la qualità generale. Non ci tornerei.
Scopri di più
Da un hotel economico non ci si aspetta di certo il lusso degli arredi ma la pulizia di una struttura non è una questione di stelle. Pareti, sporche, bagno sporco all'arrivo e durante tutta la permanenza, teli da bagno macchiati, letto scomodissimo (fantastico dormire sentendo le molle del materasso impresse nella schiena). A tutto questo si aggiunge un'esperienza che mi ha molto innervosita: arrivata in hotel faccio il check in pagando con carta di credito. L'impiegato mostra l'importo da pagare ma digita sul Pos un importo più basso, io non me ne accorgo. L'ultima notte, alle 2:00, sento bussare alla porta della stanza, mi sveglio e trovo fuori un altro addetto alla reception che mi chiede, con toni poco gentili, di pagare la differenza neanche fossi stata una ladra. E’ chiaro che avrei pagato ma non essendo stata colpa mia meritavo una comunicazione più gentile e magari che non mi svegliasse la notte. Eccellente la posizione.
Scopri di più
Unica nota positiva la vicinanza al centro! Ma non basta! Camera trasandata e sporca. I prodotti per l'igiene consistono in due piccole saponette da usare per 4 giorni...il bagno è sporco e vecchio.. .pericoloso avvicinarsi alla tenda che ricopre la vasca per la doccia! Non esiste un tappetino per poggiare i piedi dopo la doccia così che bisogna usare uno degli asciugamani in dotazione. Le tazze usate per il caffè non sono mai state lavate (meno male che la mattina le lasciavo in ammollo con l'acqua bollente)! Il penultimo giorno la stanza non è stata neanche rifatta! Il personale della reception non alza nemmeno la testa per il buongiorno quando passi davanti a loro! Gli ascensori funzionano come i vasi comunicanti così che se sono fermi allo stesso piano non rispondono alla chiamata! Che altro dire!? Da evitare assolutamente....meglio pagare qualcosina in più e cercare qualcosa di più dignitoso!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 51 - USD 136 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
britannia nottingham hotel nottingham, nottingham britannia hotel, britannia hotel nottingham
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraNottingham
NUMERO DI CAMERE
166
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo