Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality

Viaggiatori (287)
Camera e suite (295)
Ristorazione (100)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Ristorante
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
53Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 53 su 100
20ristorantinel raggio di 1 km
3attrazioninel raggio di 1 km
1’255recensioni
648foto
9D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 409
  • 450
  • 219
  • 114
  • 63
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Albergo caratteristico ad Oxford non lontano dal centro. Struttura molto graziosa. Camera accogliente ma niente aria condizionata in una giornata di luglio afosa, veramente troppo caldo. Parcheggio gratuito. Colazione nella norma.
Scopri di più
Risposta da Hawkwell H, General Manager presso Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality
Risposta inviata il 3 ago 2018
Dear Guest Thank you for posting a review further to your recent visit to Hawkwell. Your experience will be shared with the team and we look forward to seeing you back at Hawkwell very soon. Kind Regards Richard Jones
Scopri di più
Passo tre notti in questo albergo posto in una zona molto tranquilla e carina di Oxford. Prenoto tramite un'offerta lampo di Expedia, e forse a causa di ciò, non posso saperlo con certezza, mi viene assegnata una camera nella dependance con acqua calda non funzionante nella
Scopri di più
Risposta da HHH1865, General Manager presso Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality
Risposta inviata il 2 set 2016
Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti. Cordiali saluti, Nick
Scopri di più
La caratteristica migliore dell'hotel è il quartiere in cui si trova:molto tranquillo e circondato da bellissime casette tipiche inglesi. Il personale sembrava poco interessato ai clienti, a parte una simpaticissima cameriera a colazione (colazione fatta una sola vlta in quanto
Scopri di più
Risposta da HHH1865, General Manager presso Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality
Risposta inviata il 28 giu 2016
Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti. Cordiali saluti, Nick
Scopri di più
Viaggio di lavoro, ho soggiornato per 5 giorni e mi sono trovata molto bene. Stanza grande e ben curata, colazione internazionale varia ed abbondante. Per un viaggio personale lo troverei forse troppo costoso, ma la qualità del servizio ha un prezzo!
Scopri di più
Risposta da HHH1865, General Manager presso Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality
Risposta inviata il 8 giu 2016
Gentile Ospite, Desideriamo ringraziarla per aver scelto il Hawkwell come albergo di soggiorno durante la sua recente visita a Bangkok. Vorremmo inoltre ringraziarla per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza su Tripadvisor. Gli alberghi Hawkwell desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Nell’attesa di accoglierla nuovamente, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più distinti saluti, Nick
Scopri di più
Abbiamo voluto dare un’altra possibilità a questo hotel, dopo l’esperienza non proprio ideale dello scorso anno, ma abbiamo sbagliato! Prenotato Doppia Superior con richiesta di stare nella Main House e per il secondo anno consecutivo sistemati nella dependance, Elm House, che
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHawkwell House Hotel by Compass Hospitality
The Superior Black and Gold Accents Room at the Hawkwell House Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHawkwell House Hotel by Compass Hospitality
The Standard Room at the Hawkwell House Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHawkwell House Hotel by Compass Hospitality
The Superior Green Accents Room at the Hawkwell House Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHawkwell House Hotel by Compass Hospitality
The Superior Green Accents Room at the Hawkwell House Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHawkwell House Hotel by Compass Hospitality
The Superior Black and Gold Accents Room at the Hawkwell House Hotel
IndietroAvanti
12345659
Hi Carla! We operate a 24 hour cancellation policy when you book direct so there would be no charge if you made changes before this. If it was just a case of changing dates then as long as it is in the same month then we are happy to move things about if we can. If you would like to contact me with any queries then please do Best wishes, Sally Russell
-1 voti
Hello, when will the renovations be completed?
Hi there! Renovations are coming to an end this week, our new bar is open and the terrace is just being finished off, a few final snagging items will then be carried out but we hope to be fully operational next week! If there is anything else we can help with then do let us know. Very best,
-1 voti
When will the renovation work talked about in a number of reviews be completed?
Hi Philip949, Thanks for your question via TA. We are hoping our main reception are will be back in use next week however the main bar and outside areas are not due for completion until mid-April. I hope this helps and if you have any further questions then please do ask! Very best, Sally Russell GM
1 voto
Does. The hotel allow dogs
Dear Gary0_0fries, Thank you for getting in touch, and I am happy to say that the hotel does allow dogs in all areas except for the main restaurant. Please note there is an additional charge of £20.00 per night for your dog and please do contact the hotel directly to arrange this. Very best, Sally Russell
0 voti
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
USD 112 - USD 257 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hawkwell hotel iffley
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraOxford
NUMERO DI CAMERE
77
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo