Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Drury Court Hotel

Viaggiatori (248)
Camera e suite (406)
Ristorazione (35)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.21 di 156 hotel a Dublino
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Ristorante
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Centrale
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte e Annunci:10% di sconto sul prezzo della camera

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
470ristorantinel raggio di 0.5 km
247attrazioninel raggio di 0.5 km
Contattaci
Drury Court Hotel 28-30 Stephen Street Lower, Dublino 2 Irlanda
Nome/indirizzo nella lingua locale
Invia un'e-mail all'hotel
Come arrivarci
Aeroporto di Dublino9 km
St. Stephen's Green4 min
Jervis10 min
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1’924recensioni
28D+R
9consigli sulle camere
Valutazione
  • 887
  • 816
  • 157
  • 39
  • 25
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
+1
L'hotel si trova in una posizione centralissima che vi permetterà di andare un po' ovunque. All'arrivo vi accoglieranno i ragazzi dello staff (uno più gentile e disponibile dell'altro) in una piccola ma deliziosa hall. La camera era ben arredata, con un letto matrimoniale (e
Scopri di più
Camere prenotate ad agosto su booking.com per novembre , con cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell’arrivo. Ho riscontrato con dispiacere il blocco sulla carta di credito dell’intera somma della prenotazione per addirittura 14 giorni. Dopo avere chiesto spiegazioni mi
Scopri di più
Risposta da Emma H, General Manager presso Drury Court Hotel
Risposta inviata il 27 ago 2018
Dear Giancarlo, Thank you for taking the time to let future guests know of the issues you encountered when reserving 4 rooms through Booking.com for November. We are sorry to hear that you did not find the terms and conditions of booking clear to read when making your reservation: this is certainly a reason that we would always recommend booking directly with ourselves, as all terms and conditions are made very clear on our own site (for example, our 48 hour cancellation policy and the fact that the hotel reserves the right to pre-authorise credit cards for €100.00 per room reserved prior to arrival). I am unsure where you read that the hotel must immediately unblock the check, as this is not the regulation in Europe, and as a strictly PCI compliant hotel, this is something that we would be sure of: the pre-authorisation policy is the responsibility of the providing bank, and can vary from bank to bank and from country to country. We would therefore recommend checking this with your own bank to avoid any future issues, should you try to book hotel rooms, as pre-authorisation is a very common policy with hotels worldwide. As confirmed with Booking.com when they called to follow up on this, the pre-authorisation was completely released from the hotel's end when you cancelled this booking on August 3rd 2018- and any further hold on this was the responsibility of the providing bank. Following repeated calls on your behalf from Booking.com, it was clear that this message was being lost in translation (another reason that we would always ask for direct contact where possible!), so my colleague personally took it upon himself to contact your card provider and confirm that the block had been released from our end. We also received a fax from AIB, our providing banking agent, to confirm this, were it required by your card provider. It was our team that took it upon themselves to expedite the release of the block from your bank's end: Booking.com did not play a role in this, nor did they request it from us. It is therefore unfortunate that you decided not to stay with us, as this is the level of personalised service that our dedicated front desk team aims to provide to all guests, and something we are confident you would have experienced onsite with us. I would be delighted to personally discuss any further details with you: please do feel free to contact us directly if there is anything we can clarify. Kindest regards, Emma Emma House General Manager
Scopri di più
Abbiamo alloggiato solamente una notte in una camera tripla, al 4° piano, e siamo stati veramente bene. La camera era spaziosa, ben arredata, silenziosa e pulita. Sottolineo pulita perché ho constatato che in Irlanda, in genere, non è sempre da dare per scontato. Il terzo letto
Scopri di più
Week end lungo a Dublino in questa location molto comoda perchè in pieno centro, pulita e accogliente. Il personale è cordiale, le camere pulite e nonostante i pub nelle vicinanze anche molto silenziose. Location perfetta per un week end.
Scopri di più
Abbiamo pernottato per 4 notti in questo comodo hotel a pochi minuti a piedi da Temple Bar e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Prima di tutto siamo stati accolti da uno staff veramente gentilissimo e disponibile a ogni nostra richiesta al quale voglio fare i miei più sinceri
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 153 - USD 349 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
drury court dublinhotel drury courtdrury court hotel dublin
LOCALITÀ
IrlandaProvincia di LeinsterDublino
NUMERO DI CAMERE
42
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo