Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

NH Nice

N. 50 di 203 hotel a Nizza
Viaggiatori (420)
360
Panorami (11)
Video (2)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Eco Leader Livello Bronzo
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Ecologico
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:FINO AL 25% DI SCONTO!
Offerte hotel
1’402recensioni
658foto
40D+R
14consigli sulle camere
Valutazione
  • 405
  • 579
  • 290
  • 90
  • 38
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Posizione ottima per visitare la città. Camere confortevoli, pulite e silenziose. Ottima la colazione. Non consiglierei di cenare al ristorante. Per noi una lunga attesa nonostante fossimo con una bambina.
Scopri di più
Risposta da Gustavo M, Directeur général presso NH Nice
Risposta inviata il 7 feb 2019
Dear guest, sorry for not answeri you in your language. We are disapointed to learn our restaurant was not to your expectations, for next time we'll advise with other options around the hotel. On the other hand, we are glad to know in the end you were happy during your stay in our hotel. Hope to see you on the near future.
Scopri di più
Ho soggiornato 2 notti in questo hotel. Purtroppo del soggiorno all’ NH HOTEL di Nizza devo dire : Primo impatto all’ingresso sconfortante: atrio ampissimo , scuro con un banco reception enorme e rigorosamente scuro come le pareti. Sul lato destro una struttura per la
Scopri di più
Risposta da Gustavo M, Directeur général presso NH Nice
Risposta inviata il 7 feb 2019
Dear Guest, first of all thank you for taking your time to share your experience. We are sorry for not answering you in your own language and also for all the inconvenient you had during your stay. Concerning the current condition of the hotel, we agree our hotel is quite tired, that is the reason why we started the refurbishment jobs the last month. I understand you feel quite disappointed to don’t be attend in your own language, you are right we speak several languages, but in this moment there are nobody who speak Italian. I’m very sorry about that About the Hotel’s location almost all the guest are quite happy to walk just 10 min till the old town, 10 min for Riquier train station, and a 2 minutes for Acropolis Congress center, but you are right we are at 20 min walking to the sea, most of the people who think 20 minutes walking is a long walk, to go to the Promenade des Anglais , take the Tramway to go there,( 5 min by tramway) and we have a Tramway station, Palais des Exposition, just in front of the hotel. I must to informed you the swimming pool is close, but not due to the renovations jobs, just because the swimming pool is not heating, and it is opened just during the summer time, About the coffee, you are right we have a standard Nh coffee machine on the breakfast area, but our staff is very happy to prepare the cappuccino ou Ristreto or others , by request. I’m very sorry if they didn’t inform you during your stay, I will take care they told to our guest in the future. We apologize for the inconvenient during the leak the last 26.01, I hoppe you understand when this kind of accident happens we mark as priority to keep safe all our guest and we tried to became to the normal service as fast as we can. , Probably, you are completely right, we forgot the panel to explain this accident, but The receptionist explain one by one to all the guest inconvenient due this leak . My sincerely apologies for this bad experience in our hotel, we will take note about everything, to improve the service I Hope see you again, to check the improvement, thanks to your commentaries
Scopri di più
Siamo stati in questa struttura con un viaggio organizzato eravamo 46 persone totali, (abbiamo dormito il 30 e il 31 Dicembre 2018), all'arrivo un pò di confusione c'è stata con alcune camere non pronte e prive del 3° letto però tutto risolto molto velocemente, secondo Ma il
Scopri di più
Risposta da Gustavo M, Directeur général presso NH Nice
Risposta inviata il 17 gen 2019
Dear Anna, we apologize for not answering you in your own language. We are happy to read your starting of the year was good. We are very sorry, on the moment you were here, there were nobody who speak Italian, even if we try to adapt to all language and culture sometimes is quite complicate. We hope to see you soon!
Scopri di più
classico hotel per il mordi e fuggi , nulla da dire, personale scarso in ogni senso, ragazzotti alle prime armi , arrivi e trovi subito il caos, eravamo in 46 persone, solo per darci le chiavi ci hanno messo quasi un ora, le camera alle 19,00 erano ancora in parte da preparare,
Scopri di più
Risposta da Gustavo M, Directeur général presso NH Nice
Risposta inviata il 17 gen 2019
Dear Marco, first of all we apologize for not answering you in your own language. We are very disappointed to know that your stay was not good. We very appreciate about your comment, thanks to those commentaries, we improve our service . Unfortunately during the check-in day, 30.12 we had a lots of check-ins at the same time, we understand, you expect a quick service even on the busy days, but we try to follow the standards(guest identification, hotel's and city's information). Those standards take time. As much people arrive at the same time more time take,to follow the standards , unfortunately this was the situation the last 30.12.18. We are very sorry and we take note, to be more performance on the check-in process at the future Hope to see you again and you give to us a second chance in our hotel. Best regards
Scopri di più
ottimo albergo, posizione centralissima. non ha il parcheggio ma nelle vicinanze c è un parcheggio pubblico. le camere sono molto spaziose, ben arredate e con una splendida vista su Nizza. L'unica pecca che nelle camere si sente continuamente il rumore della ventola che viene
Scopri di più
Risposta da Gustavo M, General Manager presso NH Nice
Risposta inviata il 18 dic 2018
Dear Luca, thank you very much for take your time to share your experience in our hotel. We inform your we will do a hotel renovation from January 2019 during 6 months. We will be very happy to see you again and you can enjoy the improvements. Best regards
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorNH Nice
The Second Superior Room at the NH Nice
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorNH Nice
The Junior Suite at the NH Nice
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorNH Nice
The Junior Suite at the NH Nice
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorNH Nice
The Second Superior Room at the NH Nice
Foto offerta dalla direzioneNH Nice
IndietroAvanti
12345649
Do you have car parking facility in or around the hotel?
Sorry for the delay in answer. Uf still actual - The Hotel offers parking in a big parking lot 2 minutes from the hotel.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Sorry its wrong type the location of hotel. It suppose tO be safe and available for public transport.
0 voti
Mostra tutte le risposte
I am sure it is not an issue.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Does the hotel provide a shuttle service to airport
Dear Guest, we can provide you with a personal Shuttle to the airpport with charge. We don´t have free shuttle to the airport. Kind regards,
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
1234568
"va bene solo per dormire non chiedete di piu'"
"Al primo piano si è vicini e comodi per la colazione"
"non prendete le stanze standard"
"Abbiamo soggiornato al quinto piano e la vista era eccezzionale"
"Bello ai piani alti."
IndietroAvanti
123
FASCIA PREZZO
USD 116 - USD 260 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
nh nice hotel nicenh hotels nicenh hotel nice
LOCALITÀ
FranciaProvenzaCosta AzzurraNizzaCimiez
NUMERO DI CAMERE
152
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo