L'Hotel sembra imponente, ma una volta superata la reception vengono fuori tutti i limiti di questa struttura. La stanza assegnata era molto grande ma disposta senza senso (non c'erano interruttori per spegnere la luce vicino al letto, ma solo all'ingresso). Moquette piena di macchie e tende vecchie e polverose, per non parlare del sistema di riscaldamento da dopoguerra. La vista sul Meno però era bella. I problemi però non finiscono qui.... La prima sera, al rientro in stanza, trovo uno scarafaggio proprio al centro del cuscino (sarà un caso?). Seconda sera, ne trovo un altro sulle tende. Mi lamento dunque in reception e mi cambiano stanza scusandosi (dandomene una molto più piccola). Dopo un po' mi arriva un addebito di 1500 euro sulla carta. Infuriato chiamo in reception e si giustificano dicendo che è stato un errore del sistema e che l'importo sarebbe stato riaccreditato al check out (ma nel frattempo io non avevo più disponibilità sulla carta....). Insonorizzazione pessima. Sentivo russare dalla stanza a fianco. Insomma struttura assolutamente da evitare: vecchia, sporca e da ristrutturare totalmente. Gestita con massima incompetenza e scarsa cura per il cliente…
Location ottima e vista magnifica dalla camera al 20°piano sul centro e sul fiume Meno. La struttura, anche se non è nuova, è accogliente, le camere sono confortevoli e raffinate, il personale è cordiale ed efficiente, la pulizia è ottima. Le uniche pecche sono la temperatura interna, piuttosto fredda (ed era fine aprile), e la colazione, la cui varietà non è all'altezza di un hotel di tale categoria, sebbene la qualità dei prodotti sia ottima.
Notte di emergenza causa cancellazione volo Lufthansa che mi ha prenotato in questo hotel. Ricevimento veloce nonostante il grande numero di npasseggeri in arrivo, cena a buffet con ottima carne alla griglia. Camere ampie anche se un po' datate con buona dotazione accessori. Ottima visuale sul Meno e in centro
Dopo un giorno da matti in aeroporto, con la cancellazione del mio volo, e la prenotazione di un volo la mattina seguente, per fortuna ho avuto la possibilita' di soggiornare tramite la compagnia aerea, in questo hotel. Camere un po' datate nell'arredamento ma molto comode; posizione ottima e centralissima a Francoforte. Buona la cena a buffet.
In linea con la IHG in termini di cortesia del personale ed efficienza. Molto comodo il valet service per l’auto anche se il parcheggio è un po’ caro. Centralissimo e con una vista spettacolare dal Club..se avete tempo e voglia portatevi il necessario per correre lungo il fiume..kit di cortesia davvero completo..uniche pecche..la colazione ed il ristorante che avevano scelte limitate e la mancanza della sauna..
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo