Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Best Roma

594 recensioni
N. 729 di 1’285 hotel a Roma
Viaggiatori (155)
Camera e suite (225)
Ristorazione (38)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’Hotel Best Roma è situato nel cuore della Città Eterna, tra il Colosseo e le basiliche di San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore, nonché a breve distanza dal Foro Romano, da Fontana di Trevi e dalla bellissima Piazza di Spagna.Inaugurato nel Settembre del 2008, l’albergo combina magnificamente eleganza, comfort, qualità e stile. Grazie alla sua atmosfera accogliente, alla raffinatezza degli ambienti, alla graziosa terrazza e al suo elegante giardino interno l’Hotel Best Roma è il luogo ideale per trascorrere i vostri soggiorni nella città di Roma, assicurandovi un servizio cortese ed impeccabile adatto a qualsiasi esigenza lavorativa e turistica. Totalmente ristrutturato ed elegantemente curato nei dettagli, offre ai propri ospiti deliziose camere decorate con attenzione e gusto, tutte dotate di ogni moderno comfort: aria condizionata, riscaldamento, TV LCD satellitare, lettore DVD (su richiesta), frigobar, scrittoio, connessione internet Wi-Fi, telefono diretto con l’esterno e bagno privato (in marmo). Il kit di benvenuto del bagno della vostra camera comprende la nostra linea di cortesia, le pantofole, gli asciugamani, l’asciugacapelli ed un telefono con linea diretta verso l’esterno.Per garantire la vostra sicurezza e riservatezza, le camere dell’Hotel Best Roma sono inoltre dotate di sistema anti-intrusione elettronico, cassaforte ed allarme antincendio.L’Hotel Best Roma è un albergo di stile, capace di offrire degli ottimi servizi quali ad esempio la connessione internet senza fili, disponibile sia nelle camere sia nelle aree comuni dell’hotel, ed una graziosa sala riservata alla prima colazione che, su desiderio del cliente, potrà essere comunque servita in camera oppure in giardino.La graziosa terrazza e l’elegante giardino, luoghi ideali dove i nostri ospiti potranno rifugiarsi per gustare la vista ed il clima temperato di Roma, garantiscono un’atmosfera rilassante e piacevole. Privacy e tranquillità saranno inoltre gli elementi essenziali offerti alla nostra gentile clientela.
Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Colazione disponibile
Hotel non fumatori
Personale multilingue
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
136ristorantinel raggio di 0.5 km
33attrazioninel raggio di 0.5 km
Contattaci
Via di Porta Maggiore 51, 00185 Roma Italia
Come arrivarci
Aeroporto di Roma - Ciampino12 km
Aeroporto di Roma - Fiumicino - Leonardo Da Vinci23 km
Manzoni – Museo della Liberazione7 min
Vittorio Emanuele8 min
Quartiere
Esquilino
Un'atmosfera di vecchio stampo è l'unico modo per descrivere il quartiere Esquilino,che è orgoglioso di essere una delle più vecchie aree di Roma per la sua posizione chiave su uno dei famosi sette colli della città.Da antico quartiere alla moderna incarnazione di cuore multiculturale della città, all'Esquilino c'è sempre qualcosa che bolle in pentola: commercianti poliglotti discutono con gli artisti di strada mentre i bambini giocano a palla in strada.Guardati intorno:quest'area non assomiglia al centro storico.Architettura liberty, grandi piazze e lunghi viali si mescolano ad archi arcaici, vicoletti segreti e bellissime chiese come Santa Maria Maggiore.
Scopri di più
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
594recensioni
13D+R
9consigli sulle camere
Valutazione
  • 139
  • 212
  • 127
  • 62
  • 54
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Stanza minima, bagno infimo, non hai nemmeno lo spazio per entrare nella doccia (chiamarla doccia è in eufemismo)... può andar bene si e no per un pigmeo magro. Legno sottolavandino scollato e intriso di acqua, da sostituire, che non dà certo l’idea dell’igiene. Per usare il
Scopri di più
Risposta da HotelBestRoma, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Best Roma
Risposta inviata il 31 gen 2019
Ci scusiamo per il disagio da lei subito. E ci rammarichiamo per la brutta esperienza avuta da noi. Alcune camere, tra cui la sua, sono state già ristrutturate ed altre sono in fase di lavori. La sala colazione ha subito un guasto all'impianto di barriera all'entrata ma già abbiamo provveduto. Le sue critiche sono già state tutte risolte. Ci tengo a sottolineare che ha approfittato di un'offerta per una camera Economy Base, and un prezzo veramente basso su Roma. Per scusarci del disagio, la invito comunque a contattarmi personalmente così da offrirle un piccolo omaggio per il disguido.
Scopri di più
La zona dove è situato l'hotel è un po' squallida. Il complesso è pulito ed il personale è gentile, ma la camera "tripla" a noi assegnata non è esattamente da 4 stelle: era piccola poiché arredata con un letto matrimoniale più un divano letto, che presentava una grossa macchia
Scopri di più
Risposta da HotelBestRoma, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Best Roma
Risposta inviata il 7 gen 2019
Buongiorno, mi dispiace per la cattiva soluzione a lei riservata. Il nostro staff è stato prontamente ragguagliato dei dettagli e delle problematiche da lei riscontrate. CI tengo a sottolinearle che il nostro staff le avrebbe prontamente cambiato la camera in caso di malcontento. Rimango comunque a disposizione, offrendole un piccolo omaggio per il disagio incontrato. Può contattarmi personalmente in hotel. Saluti, Responsabile Relazioni Pubbliche Hotel Best Roma
Scopri di più
Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti. Personale molto carino e accogliente, la nostra stanza non era grandissima ma molto pulita, con stile ricercato, e bagno funzionale. La colazione era abbondante e per tutti i gusti. Ho apprezzato la gentilezza, la cortesia e la
Scopri di più
Risposta da HotelBestRoma, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Best Roma
Risposta inviata il 4 dic 2018
Grazie mille per aver scelto la nostra struttura e per la sua recensione! Siamo lieti di averle fatto passare un soggiorno piacevole. Speriamo di averla di nuovo ospite.
Scopri di più
Se prenoti un hotel a 4 stella ti aspetti un hotel a 4 stelle. Stanza piccola, bagno infimo con puzza ed incrostazioni di muffa. Pulizia appena sufficiente. Colazione dozzinale, assenza di attenzione per eventuali allergici. Non mi dilungo negli inconvenienti... succede nei
Scopri di più
Struttura datata che aveva sicuramente Delle potenzialità, ma l' attuale gestione e' vergognosa. Il personale per carità gentilissimo ma tutti stranieri , multilingue sicuramente ..ma il poverino di notte l' italiano lo conosceva pure poco. Camera piccola e purtroppo nella
Scopri di più
Indietro
What the closest train station?
Good Evening, First of all we thank you very mcuh for intersting our hotel, The closest metro station is Manzione ( Line A ), Best regards,
0 voti
If you haven’t already paid for the hotel I would strongly advise against staying there
0 voti
Good afternoon, Ciampino airport (CIA) 25 km - taxi one way € 30,00 Fiumicino airport (FCO) 35 km - taxi one way € 48,00 Best regards Gianluca LATINI
1 voto
Mostra tutte le risposte
Bonjour, j'ai vu que l'hôtel Best Roma possédait un service de navette Aéroport - hôtel. Ce service est-il gratuit ou payant ? Merci
Good evening, first of all thank you very much for your booking. If you want we can book for you a private pick up from the airport (30 km from the hotel) to our hotel ( € 50,00 for 2 people luggage included - one way). If you agree I must know your fly details; you will find the driver outside your gate with a placard with your name. You will pay directly the driver in front of our hotel. The last day (June 25th) you can leave your bags in our hotel until the evening and if you need we have a small toilet that you can use in the afternoon. You can also wait in our garden. Best regards Gianluca LATINI
1 voto
Bonjour, j'ai vu que l'hôtel Best Roma possédait un service de navette Aéroport - hôtel. Ce service est-il gratuit ou payant ? Merci
Bonsoir, Nous pouvons vous fournir un transfert de l'aéroport de Fiumicino Leonardo Da Vinci à l'Hôtel Best Roma au prix de 55,00 Euros, 3 personnes, aller simple, bagages inclus. Si vous êtes d'accord, je dois connaître les détails de votre vol, vous trouverez le conducteur à l'extérieur de votre porte avec une pancarte avec votre nom. Si vous avez besoin d'aide, n'hésitez pas à nous contacter à nouveau. Meilleures salutations, Gayan Hettiarachchi
-1 voti
IndietroAvanti
123
"Conviene scegliere delle stanze che si affacciano sul giardino interno"
"Chiedete una stanza non sulla via principale!"
"Chiedere camera che non siano sulla strada principale per il passaggio dei mezzi pubblici, specie dei tram che fanno tremare i vetri"
"Non avete scampo, tutte le stanze fanno schifo."
"Camera lato giardino"
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
USD 85 - USD 208 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaCentroEsquilino
NUMERO DI CAMERE
24
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo