Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma

899 recensioni
N. 338 di 1’369 hotel a Roma
Salva
Condividi
Via Magna Grecia 122, 00183 Roma Italia
Aggiornamento dell'hotel: questa struttura ha indicato di aver adottato misure di sicurezza contro il COVID-19.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
USD 100
Vedi l'offerta
Booking.com
USD 100
Vedi l'offerta
Destinia.com
USD 80
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 16.03.22
Hotels.comUSD 100
PricelineUSD 114
Orbitz.comUSD 100
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (241)
Camera e suite (149)
Ristorazione (84)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Nota da BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Aggiornamento: 03.06.21

Informazioni

N.338 di 1’369 hotel a Roma
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Il BEST WESTERN Hotel Piccadilly è situato nel centro di Roma, nella frequentatissima via Magna Grecia, cuore della zona commerciale di Roma. Ad angolo con Piazza Tuscolo, nei pressi della famosa Basilica di San Giovanni in Laterano, l’albergo si trova nel centro della capitale, non distante dal Colosseo e raggiungibile in sole tre fermate di metro dalla Stazione di Termini, meta dei collegamenti con gli Aeroporti e centro nevralgico dei trasporti cittadini. L’Hotel Piccadilly mette a disposizione degli ospiti 55 camere, recentemente rinnovate e dotate di tutti i comfort, e numerosi servizi per assicurarvi le migliori condizioni di ospitalità, tra i quali connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e parcheggio convenzionato (a pagamento) in un garage a pochi metri dall'hotel.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Reti televisive per bambini
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Menù dietetici speciali
Distributore automatico
Quotidiano
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Lucidatura delle scarpe
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Acqua in bottiglia
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
899recensioni21D+R48consigli sulle camere
Valutazione
  • 265
  • 426
  • 166
  • 25
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Maikol P ha scritto una recensione a nov 2021
Martina Franca, Italia1244 contributi204 voti utili
Hotel pulito e ben arredato. Camere nuove e giuste negli spazi. Personale super Gentile e disponibile. Il signor Gianfranco al servizio della colazione è davvero una persona unica che ti mette il buon umore a prima mattina. Piccola pecca cuscini inesistenti.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Attenzione al cuscino se ne avete la necessità
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Gaetano A ha scritto una recensione a nov 2021
Milano, Italia11 contributi1 voto utile
Bella posizione, moderno, camere essenziali (bagni un po' stretti), perfetto per appoggiarsi strategicamente e visitare la città eterna. Un plauso particolare al signor Gianfranco, lassù alla ristorazione (un ottavo piano con un panorama romantico da urlo), vera "anima" dell'accoglienza. Bravi!
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021
Utile
Condividi
ANNA T ha scritto una recensione a ott 2021
Viareggio, Italia40 contributi31 voti utili
Ho trascorso due notti in questo hotel su consiglio di un collega. L’ albergo si trova nel quartiere San Giovanni a breve distanza dalla fermata metropolitana e ben servito dai mezzi pubblici di superficie, circondato da negozi e ristoranti. L’albergo andrebbe certamente rinnovato sia nelle parti comuni un po’ datate così come la camera. Personale molto cortese e disponibile in particolare quello presente in sala colazione che mi ha fatto affrontare la giornata col sorriso grazie al tipico umorismo romano!
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1 voto utile
Utile
Condividi
millano79 ha scritto una recensione a ott 2021
Taranto, Italia90 contributi46 voti utili
Definire 4 stelle per giunta “business” questo hotel è un qualcosa di davvero ridicolo, una presa in giro bella e buona, e chi scrive di hotel business ne gira a decine. Pensavamo di aver trovato una tariffa scontata molto conveniente per trascorrere il weekend nella capitale soggiornando in questa zona commerciale ma alla fine si è rivelata persino cara rispetto a quanto offerto. L’hotel si trova in un palazzo adiacente sia da un lato che dall’altro ad altri condomini anni ‘60, quartiere abbastanza brutto anche se con molti negozi, con la reception al primo piano, ascensore disponibile solo dopo aver scalato una quindicina di ripidi gradini con la valigia in spalla. Reception squallida, per salire ai piani superiori è necessario prendere un altro ascensore situato al termine della sala, non prima di altri tre gradini; appena arrivato ho preso il primo ascensore per raggiungere il direttamente il 6º piano dove era la nostra stanza e mi sono ritrovato in una sorta di balcone interno fatiscente e pieno di panni sporchi, senza nessuna indicazione, sebbene il personale della reception sia gentile e disponibile. Camera comfort minuscola, arredi vecchi, materasso matrimoniale formato da due singoli, bagno senza la minima possibilità di poggiare neanche uno spazzolino, lavandino minuscolo, assenza totale di prese di corrente vicino al letto, porta di ingresso leggerissima che si chiude male e da cui entra molta luce, rumori continui di impianti tutta la notte e dalle 7:00 del mattino forti rumori causati dallo spostamento di mobili al piano superiore. Immagino che le Classic siano ancora peggio. Sala colazione all’ottavo piano luminosa, con arredi vecchi, assenza di buffet, assenza di personale e assenza di indicazioni o scritte visibili, dopo qualche minuto arriva qualcuno a cui chiedo se possibile fare colazione (erano le 9:50), dopo di che mi si portano al tavolo panini, marmellate, cornetti vuoti, succo d’ananas, cose che io non ho chiesto e non mangio, per cui chiedo se possibile ordinare qualcosa a mia scelta, la risposta è una presa in giro arrogante che si crede simpatica, tipica di un’osteria romana, ma non di un 4 stelle di una catena (un tempo) seria come Best Western, dopo di che chiedo caffè e crostata. La colazione è un momento sacro e stupendo quando si è in vacanza, qui e stato rovinato da un’accoglienza maleducata e una qualità pessima di quanto offerto. In definitiva, nella sconfinata disponibilità alberghiera romana, evitare assolutamente questo posto che vale al massimo 2 stelle.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Aledtn ha scritto una recensione a ott 2021
2 contributi2 voti utili
Io e mio marito siamo stati ospiti per tre notti in questo albergo sito vicino a San Giovanni in Laterano a due passi dalla metro e dalla fermata bus. Nonostante la strada molto trafficata abbiamo dormito bene(eravamo al 7 piano), stanza pulita e dotata di tutti i confort. Personale disponibile, gentile e simpatico. Colazione abbondante, super la vista sui tetti di Roma e il tutto allietato dell’allegria e spensieratezza di Gianfranco e colleghi.Grazie! Lo consiglio
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 84 - USD 162 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel piccadilly roma, alberghi di varazze, hotel piccadilli roma, piccadilly alberghi, piccadilly albergo roma, bellaria hotel piccadilly, piccadilly hotel rome, best western rome, hotel piccadilly rome
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Best Western Hotel Piccadilly Roma
LOCALITÀ
ItaliaLazioRomaAppio Latino / San Giovanni
NUMERO DI CAMERE
55
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Quali attrazioni famose si trovano vicino a BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Magic Escape Room 2 (0.4 km), I Delittuosi (0.4 km) e Rome Italy Travel (0.4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e colazione a buffet.
Quali servizi in camera sono disponibili presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Gli ospiti possono usufruire di lounge, colazione e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Trattoria Etruria 39, Rivareno Gelato e Ristorante Indiano Bombay.
Sono disponibili servizi di pulizia presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, francese e italiano.
Ci sono siti storici vicino a BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma?
Molti viaggiatori amano visitare Basilica Papale Santa Maria Maggiore (1.9 km), Basilica di San Pietro (5.0 km) e Colosseo (1.7 km).