Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Casa D'Amore
Via San Antonio, 14, 19017 Riomaggiore Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(12)12
Camera e suite (2)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 188 a notte, 9/10-10/10
CHF 193
a notte
CHF 186
a notte
CHF 179
a notte
ott
nov
9 ott
Oggi
11 ott
13 ott
15 ott
17 ott
19 ott
21 ott
23 ott
25 ott
27 ott
29 ott
31 ott
2 nov
4 nov
6 nov
8 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
4.0
N. 4 di 13 strutture con servizi limitati a RiomaggiorePosizione
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Località
Via San Antonio, 14, 19017 Riomaggiore Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 90 su 100
90
Gal Galilei Airport
70.2 km•
Vedi tutti i voli
Aeroporto di Genova - Cristoforo Colombo
79.4 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
14 attrazioni
entro 0.5 chilometri
4recensioni0domande e risposte0consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 2
- 1
- 0
- 0
- 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
Recent gerenoveerd en aangename, propere kamer op derde verdieping typisch 5 terre woonhuis. Ruime badkamer. Gelegen nabij hoofdstraat. Zelf in-checken: Eigenares bezorgt je info om sleutelkluisjes te openen. Vlotte communicatie.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
+1
Bellissimo appartamento ristrutturato. Tuttavia ci ha dato 2 asciugamani da bagno per 4 persone. Proprietario pazzo. Continuavo a mandarmi messaggi durante il mio unico tempo per rilassarmi sulle chiavi, quindi per assicurarmi che uscissimo entro le 10 del mattino. . Assicurati di poter salire 65 gradini con i tuoi bagagli. Non venire in auto assolutamente nessun accesso dalla strada solo a piedi. Il parcheggio è lontano ed ESTREMAMENTE DIFFICILE DA ARRIVARE.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Tutto molto positivo. Posizione centrale, tutto a portata di mano: dalla stazione, ai negozi, ai ristoranti, al mare. Stanza moderna, ben ristrutturata e arredata con grandissimo gusto. Il tutto molto pulito. In dotazione biancheria letto/bagno e prodotti per l'igiene. Proprietaria molto gentile e disponibile anche nel fornire informazioni e consigli per godersi al meglio la vacanza. Ci ha fatto sentire ospiti graditi. Nessuna difficoltà e apprezzabile velocità nella fase di check-in/check-out.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Stanze
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
La mia famiglia di 6 persone ha fatto il check-in il 6 aprile 2019. Inizialmente, tutto andava bene, abbiamo comunicato con la persona caricata tramite WhatsApp. Se ci si riferisce ai loro servizi, vi è una fornitura di pantofole, shampoo e gel per il corpo. Hanno solo messo una piccola bottiglia di shampoo che assomiglia a me come lasciato dall'ospite precedente. Abbiamo fatto il check-out l'8 e ci è stato chiesto di gettare la nostra spazzatura nei cassonetti all'esterno (grandi cassonetti dell'immondizia)
Ci sta bene fino a quando lei ha risposto che "lasciare le cose in ordine è una questione di educazione verso chi lavora. . . non pensi che sia giusto? Qui è così. ”
Ho chiesto a cosa servono gli Euro 30? Lei rispose "guarda come vuoi. . . ovviamente la pulizia deve essere fatta! ! Ho parlato di pulizia extra. . Buona notte.
Chiediamo ai viaggiatori e non ci è mai stato chiesto di buttare la spazzatura. Abbiamo pubblicato la nostra recensione perché non eravamo soddisfatti e ci siamo sentiti la signora era molto scortese. Lei mi ha fatto sapere dopo aver postato la mia recensione e mi ha accusato di dire bugie e mi ha anche chiesto di cercare il livello a 5 stelle. La cosa peggiore che ha detto ci stava chiedendo se l'istruzione esiste nel nostro paese.
Che tipo di servizio è questo? Ho visto molte recensioni negative di altri alloggi e il proprietario / la proprietà risponde sempre in modo positivo e di solito è disposto ad ascoltare e aggiornare il loro livello di servizio, non cercando di dimostrare che hanno ragione e gli ospiti si sbagliano. Che tipo di atteggiamento è questo? Se osservate le loro linee guida per il check-out, il tempo è indicato tra 10 e 10. 30 del mattino Noi di WhatsApp informiamo che non possiamo farcela alle 10 ma alle 10. 30. Quando siamo arrivati, l'addetto alle pulizie era già nella nostra camera. È giusto farlo? Comunque, va bene, ma lei non ha bisogno di dire che ne abbiamo approfittato. È così maleducato e discriminante.
Abbiamo pubblicato la recensione perché erano i nostri sentimenti e insoddisfazione. Devono migliorare. Portiamo sempre le nostre ciabatte, shampoo e gel per il corpo, ma a beneficio degli altri ospiti, non possono portare e dichiarare che fornisci è fuorviante.
Non ci importa se hai Mountain View o vista mare ma non dovresti scrivere nei tuoi post.
Ci sta bene fino a quando lei ha risposto che "lasciare le cose in ordine è una questione di educazione verso chi lavora. . . non pensi che sia giusto? Qui è così. ”
Ho chiesto a cosa servono gli Euro 30? Lei rispose "guarda come vuoi. . . ovviamente la pulizia deve essere fatta! ! Ho parlato di pulizia extra. . Buona notte.
Chiediamo ai viaggiatori e non ci è mai stato chiesto di buttare la spazzatura. Abbiamo pubblicato la nostra recensione perché non eravamo soddisfatti e ci siamo sentiti la signora era molto scortese. Lei mi ha fatto sapere dopo aver postato la mia recensione e mi ha accusato di dire bugie e mi ha anche chiesto di cercare il livello a 5 stelle. La cosa peggiore che ha detto ci stava chiedendo se l'istruzione esiste nel nostro paese.
Che tipo di servizio è questo? Ho visto molte recensioni negative di altri alloggi e il proprietario / la proprietà risponde sempre in modo positivo e di solito è disposto ad ascoltare e aggiornare il loro livello di servizio, non cercando di dimostrare che hanno ragione e gli ospiti si sbagliano. Che tipo di atteggiamento è questo? Se osservate le loro linee guida per il check-out, il tempo è indicato tra 10 e 10. 30 del mattino Noi di WhatsApp informiamo che non possiamo farcela alle 10 ma alle 10. 30. Quando siamo arrivati, l'addetto alle pulizie era già nella nostra camera. È giusto farlo? Comunque, va bene, ma lei non ha bisogno di dire che ne abbiamo approfittato. È così maleducato e discriminante.
Abbiamo pubblicato la recensione perché erano i nostri sentimenti e insoddisfazione. Devono migliorare. Portiamo sempre le nostre ciabatte, shampoo e gel per il corpo, ma a beneficio degli altri ospiti, non possono portare e dichiarare che fornisci è fuorviante.
Non ci importa se hai Mountain View o vista mare ma non dovresti scrivere nei tuoi post.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato. • Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Condividi la tua migliore foto di viaggio
Mostra a tutti la tua esperienza in hotel attraverso i tuoi occhi.
Ricevi risposte rapide
Rivolgi le tue domande ad altri viaggiatori e al personale dell'hotel.
Fai una domandaFASCIA PREZZO
CHF 145 - CHF 189 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureCinque TerreRiomaggiore
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloCASA D'AMORE Hotel (Riomaggiore, Italia): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Casa D'Amore
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Casa D'Amore?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Borgo Storico di Riomaggiore (0.1 km), Trail 531 Riomaggiore - Manarola (0.4 km) e Parco Nazionale delle Cinque Terre (0.5 km).
Quali ristoranti ci sono vicino a Casa D'Amore?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Kepris Pizzeria, Old School Riomaggiore e Osteria La Torpedine.
Casa D'Amore si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.10 km dal centro di Riomaggiore.
Ci sono siti storici vicino a Casa D'Amore?
Molti viaggiatori amano visitare Centro Storico (6.6 km), Santuario Della Madonna Dell'Olmo (2.9 km) e Villa Marmori (6.9 km).