Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sina The Gray

Salva
Condividi
Via San Raffaele 6, 20121 Milano Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Priceline
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (161)
360
Panorami (29)
Camera e suite (223)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 22.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 22.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.155 di 459 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Sina the Gray è un design hotel 5 stelle sinonimo di stile, eleganza ed eclettismo. Situato nel cuore pulsante di Milano, a soli 100 metri dal Duomo, ha una facciata in stile liberty ed è opera della fantasia ed originalità di alcuni fra i più vibranti architetti e designer di interni. Le 21 camere e suite del nostro boutique hotel in centro a Milano vantano un design moderno con richiami etnici, letti sospesi come altalene al soffitto, e in alcuni casi una piccola palestra privata o un bagno turco. Il moderno GBar è una location ideale per una pausa piacevole dopo lo shopping. L’ARIA è un lounge bar con terrazza, intimo e raffinato, dove ogni giorno si consuma il rituale dell’aperitivo che proprio qui a Milano è stato inventato.
Scopri di più
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Ristorante
Noleggio di biciclette
Trasporti per l'aeroporto
Sala banchetti
Spa
Concierge
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Noleggio auto
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Accappatoi
Aria condizionata
Scrivania
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Cassaforte per notebook
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Docking station per iPod
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 6 altre lingue
353recensioni3D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 177
  • 80
  • 46
  • 30
  • 20
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Emilio B ha scritto una recensione a ott 2021
2 contributi2 voti utili
E con sommo dispiacere che rilascio questo feedback che poteva tranquillamente essere evitato, unitamente agli altri provvedimenti di prossima natura in Italia e all'estero per quanto riguarda la spiacevole situazione sorta con la struttura. In essere è stata effettuata una prenotazione per me ma le date non aderivano alla mia agenda e ho per cortesia richiesto al front office di anticipare l'arrivo. L'addetto ha iniziato un qui pro quo tale che mi vedevo costretto previo dialogo scritto con la direzione ha riprendere le vecchie date . Il tutto oltre che documentato, inusuale visto che già in precedenza lo stesso signore della reception ha fronte di una simile richiesta non poneva obiezioni e accoglieva il richiesto. Purtroppo le date di viaggio sono andate a colludere con agitazioni sindacali che mi hanno costretto a richiedere nuovamente un differimento all'hotel. Gelo assoluto e assoluta scortesia nonostante la direzione avesse chiaramente scritto che in caso di modifiche successive al termine sarebbe stata addebitata una notte a titolo di penale quando invece è stato trattenuto il completo soggiorno. Avevo tuttavia avvisato per scritto del problema facendo presente se potevano evitare l'addebito della notte e in primis comunque tutto era sorto sulla scorta dell'errore e degli equivoci del signore del front office e di cause di forza maggiore cui non sono responsabile. Ora io ho sempre frequentato hotel di lusso 5 stelle quelli che possiamo definire corrispondenti alle 5 stelle e mai era accaduto nella mia carriera di viaggiatore un simile fatto. Tutti gli hotel si sono sempre contraddistinti per essere venuti incontro alle mie esigenze e aspettative e non hanno mai rilevato problemi nel differire,anticipare ecc date di prenotazioni sorte anche al di fuori del loro sistema. In spregio alle clausole comunque il mio soggiorno di tre giorni e due notti e stato senza giustificato motivo assorbito dalla struttura in questione. Richiamata più volte la stessa struttura nella figura della direzione si e eclissata dietro un muro di totale silenzio dinanzi alla più che motivata richiesta di trovare una soluzione in via amichevole per il reintegro/ripristino dei giorni in base alle quote da loro presentate a sito da cui ho tratto gli screenshot per nuove date e alle condizioni presentate per iscritto dalla direzione e come da sito. Rammaricato di tali doglianze che probabilmente avranno diversi seguiti su vari fronti per la grave inefficienza,poca trasparenza e mancanza di rispetto al cliente che si sa e RE!
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1 voto utile
Utile
Condividi
Barbara V ha scritto una recensione a lug 2021
1 contributo
Abbiamo trovato questo hotel su Booking ed essendo una delle nostre prime uscite post pandemia, nonostante il prezzo folle (800 euro due notti) prenotiamo una suite con bagno turco e “vasca idromassaggio” per due persone e il nostro cucciolo di cocker, 7 mesi (Ovviamente chiamiamo per chiedere se accettassero effettivamente i cani come era scritto sul sito). Arriviamo ed il personale si mostra accogliente e disponibile Avevamo inoltre prenotato un tavolo per due al loro ristorante, in cui ceniamo per entrambe le sere, servizio non all’altezza del ristorante Il nostro cucciolo, in quei giorni, senza che ce ne fossimo accorti, ha rosicchiato uno scalino in legno e una parte di muro dietro ad una tenda… Il giorno del check out nessuno degli addetti è andato a visionare la stanza prima che ce andassimo e non abbiamo mai ricevuto nessuna mail o chiamata di reclamo per i danni fatti, che noi avremmo risarcito senza problemi Bensì ci siamo trovati una transazione di €400 dalla nostra carta che avevamo dato per pagare la camera (avevamo prenotato tramite loro telefonicamente e ci avevano chiesto tutti gli estremi della carta di credito) senza che nessuno ci avvisasse, abbiamo chiesto spiegazioni e la risposta è stata “ci sono danni alla camera” con un tono di maleducazione e menefreghismo Ora andremo per vie legali, in quanto si tratta di appropriazione indebita e ripeto SENZA NEANCHE AVVISARE CHE SCHIFO Comunque, l’unica cosa positiva, la posizione dell’hotel
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Mary Nikolaeva, Owner presso Sina The Gray
Risposta inviata il 21 lug 2021
Gentile Sig.ra Barbara, grazie per aver pubblicato una recensione sul nostro hotel. Siamo molto lieti di sapere che ha apprezzato la nostra posizione centrale. Uno dei nostri compiti più importanti è quello di migliorarci direttamente grazie ai feedback dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo è fornire la massima qualità di un servizio amichevole e cortese e garantire uno standard di eccellenza costante attraverso la nostra struttura. Siamo veramente dispiaciuti che durante il suo soggiorno ci sono state delle mancanze da parte nostra, infatti dopo aver analizzato l'accaduto abbiamo stornato la transazione fatta, ma di questo era a conoscenza anche lei, nel momento in cui ha scritto la recensione, il che la rende poco costruttiva. Da parte nostra le chiediamo umilmente scusa per la collega che ha avuto un tono non appropriato rispetto ai nostri standard. Il nostro hotel è sempre stato "animal friendly" a patto che i padroni potessero controllare i propri pet. In questo caso non è stato così perché purtroppo avete lasciato il povero cucciolo da solo per ore in una camera piena di scalini e angoli che per un cucciolo sono un piatto prelibato, ma cosa più grave poteva ferirsi cadendo giù dalla rampa in legno. Ci auguriamo di poter avere un'altra opportunità di ospitarla in ​​futuro, in modo da poter migliorare il suo giudizio nei nostri confronti. Cordiali saluti, Igor Ch. Front Office
Scopri di più
Daniela M ha scritto una recensione a giu 2021
6 contributi1 voto utile
Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel. Posizione stupenda, personale gentilissimo preparato, entusiasta e intraprendente. Camera accogliente, pulita e silenziosa. L’hôtel si presenta con un design accattivante, camere tutte diverse, terrazza molto godibile. Non ho dato il punteggio massimo per la colazione che, probabilmente, paga il pegno del covid non potendo valutare ciò che potrebbe offrire nonostante le premure dello staff nel fare proposte.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Mary Nikolaeva, Other presso Sina The Gray
Risposta inviata il 29 giu 2021
Gentile Sig.ra Daniela, la ringraziamo per le sue gentili parole. Siamo davvero orgogliosi di leggere il suo feedback positivo! Speriamo di poter tornare presto alle nostre buone consuetudini, per poterla stupire con il nostro ricco buffet, una volta che tutte queste limitazioni anti-covid saranno finite. Non vediamo l'ora di accoglierla presto in uno degli affascinanti hotel SINA e la ringraziamo ancora una volta per aver consigliato il nostro hotel. Cordiali saluti. Igor Ch. Front Office
Scopri di più
Oresute ha scritto una recensione a mar 2021
Reggio Emilia, Italia4275 contributi811 voti utili
+1
Ottima posizione per questo hotel dal design accattivante ma che cede sotto ad elementi usurati dal tempo e dall’incuranza dei clienti. La camera assegnatami per una notte era ridotta e necessitava di un refresh per eliminare il tempo passato. Un servizio professionale e disponibile è il vero punto di forza....anche se sono stato svegliato inutilmente dal personale alle 10 del mattino del check out, quando avrei voluto dormire fino all’ultimo minuto utile.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2021
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Mary Nikolaeva, Other presso Sina The Gray
Risposta inviata il 10 mar 2021
Gentile Sig. Oresute, la ringraziamo per aver pubblicato una recensione sul nostro hotel. Siamo molto lieti di sapere che ha apprezzato la nostra posizione centrale. Uno dei nostri compiti più importanti è quello di migliorarci direttamente grazie ai feedback dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo è fornire la massima qualità di un servizio amichevole e cortese e garantire uno standard di eccellenza costante attraverso la nostra struttura. Siamo veramente dispiaciuti che durante il suo soggiorno ci sono state delle mancanze da parte nostra. Ci auguriamo di poter avere un'altra opportunità di ospitarla in ​​futuro, in modo da poter migliorare il suo giudizio nei nostri confronti. Non vediamo l'ora di darle il benvenuto in uno dei nostri numerosi hotel SINA. Cordiali Saluti Igor Ch. Front Office
Scopri di più
Annamaria C ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Ho soggiornato recentemente all'hotel The Gray e ne sono rimasta entusiasta. Camera ineccepibile, servizio perfetto, gentilezza del personale straordinaria. Lo raccomando caldamente, è un hotel in cui ci si sente a casa.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Mary Nikolaeva, Other presso Sina The Gray
Risposta inviata il 25 ago 2020
Gentile Sig.ra Annamaria, la ringraziamo per la sua recensione e per averci assegnato il punteggio massimo. Siamo entusiasti di poter inoltrare il suo gentile commento al nostro staff. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri numerosi Sina Hotels Cordiali Saluti Igor Ch.
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 259 - USD 570 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel the gray, the gray hotel milano, gray hotel milano, gray milano, the gray hotel milan, gray hotel milan
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoCentro Storico
NUMERO DI CAMERE
21
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Sina The Gray
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Sina The Gray?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Duomo di Milano (0.2 km), Galleria Vittorio Emanuele II (0.3 km) e Piazza del Duomo (0.2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Sina The Gray?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e spa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Sina The Gray?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Sina The Gray?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Sina The Gray?
Sì, servizio parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Sina The Gray?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono VUN Andrea Aprea Restaurant, Seta e G.B. Bar.
Sina The Gray offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Sina The Gray offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sina The Gray si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.2 km dal centro di Milano.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Sina The Gray?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Sina The Gray?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo e arabo.
Ci sono siti storici vicino a Sina The Gray?
Molti viaggiatori amano visitare Il Cenacolo (1.6 km), Castello Sforzesco (1.1 km) e Abbazia di Chiaravalle (6.4 km).