Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel The Square Milano Duomo

Salva
Condividi
Via Alberico Albricci 2-4, 20122 Milano Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Expedia.com
USD 232
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 18.01.22
Agoda.com
USD 213
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 17.01.22
Booking.comUSD 278
Preferred HotelsUSD 277
eDreamsUSD 278
Vedi tutte le 20 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (639)
360
Panorami (9)
Camera e suite (246)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.51 di 459 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Nuovo ed elegante Hotel quattro stelle a soli 200 metri da piazza Duomo nel pieno centro di Milano e delle vie dello shopping. L'Hotel The Square Milano è inserito in un prestigioso palazzo storico progettato negli anni quaranta e ancor oggi patrimonio di Milano per lo stile, l’architettura e la posizione. Ristrutturato e riqualificato nella sua totalità, l’Albergo dispone di 117 eleganti camere e suites, spazi per incontri ed eventi degli affari della città, un lounge bar e un ristorante con cucina gourmet.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Caffè istantaneo omaggio
Tè gratuito
Bar sul tetto
Noleggio auto
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese
1165recensioni40D+R13consigli sulle camere
Valutazione
  • 698
  • 363
  • 62
  • 13
  • 29
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
figaroqua ha scritto una recensione a set 2021
36 contributi54 voti utili
Le quattro stelle ci stanno. Struttura modernissima e pulitissima, servizio adeguato. Purtroppo il bel roof-garden accessibile solo su prenotazione causa Covid 19 (credo). Hall e spazi comuni di un design pretensioso (luci elaborate, specchi e lustrini). La camera matrimoniale con piacevole terrazza, certo "firmata", da qualche architetto e light designer, così minimalista da sembrare aver subito uno sgombero. Comodini minimal, una sola poltroncina con scrittoino e niente seggiole, niente per appoggiare la valige o un vestito. In compenso quattro cuscini per ciascuno: due normali uno piccolo ed uno grande. Bagno nuovo di zecca, gabinetto con finestra di vetro dipinto, che però non si può aprire. Curiosità: niente miscelatore sul lavandino, troppo ovvio, due manopole distinte caldo/freddo. Letto comodo, parquet. Punto di eccellenza: la colazione straordinaria e ricchissima, continental e no. Dolci, salati, frutta etc. etc. Prezzi altini.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Nathan1971 ha scritto una recensione a set 2021
Roma, Italia130 contributi109 voti utili
Hotel moderno ed efficiente, con ottima posizione all’uscita della metropolitana e vicino al Duomo (l’ho prenotato per la posizione). Camere molto ampie, anche se un po’ buie, letto comodo. Colazione buona e ben servita. Caro ed anonimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Alfact56 ha scritto una recensione a ago 2021
Sicilia, Italia52 contributi49 voti utili
Ottima posizione in pieno centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. Stanze ampie, comode e pulite. Personale gentile e attento. Colazione ottima e varia in una sala accogliente e anche qui servizio ottimo. Pecche: la stanza è stata riordinata nel pomeriggio e non nella mattinata come normalmente dovrebbe avvenire; attenzione alla doccia, che, almeno nella stanza da noi occupata, era inserita nella vasca da bagno, con rischio di cadere a causa della base di appoggio inclinata e scivolosa. Garage: vieni indirizzato a un garage a poca distanza dall'albergo, con il quale ci sarebbe una convenzione, salvo scoprire che il costo "convenzionato" (25 € al giorno) è perfettamente identico a quello ordinario al pubblico.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
giraffagia ha scritto una recensione a apr 2021
Alghero, Italia91 contributi107 voti utili
Al momento della prenotazione tramite Booking abbiamo segnalato i miei problemi alimentari , inoltre alcuni giorni prima ho chiamato per chiedere se potevamo invitare a cena ospiti e chiedere nuovamente di trovare piatti che tenessero in considerazione le mie intolleranze Nessuno mi ha chiesto in quale ristorante volessimo cenare ed io ho dato per scontato che avremmo avuto un tavolo al Roof Risultato: La cena è stata servita in un loculo perché il Roof era completo Nessun piatto predisposto per me perché la cucina non era stata avvertita di nulla L i domani mattina stessa cosa a colazione Per rimediare mi è stato offerto DEL PINZIMONIO!!! E mi hanno informato che il menù della cena sarebbe stata con piatti adatti a me Peccato che noi avessimo prenotato per una sola notte e quindi non avremmo cenato due volte in questo hotel La camera era gelida al nostro arrivo Probabilmente accendono le pompe di calore quando arriva il cliente Abbiamo dovuto chiamare più volte la reception perché ci alzassero la temperatura del termostato Notte pressoché insonne causa il freddo ( fuori 5 gradi di minima) e rumore delle ventole delle pompe di calore Al momento del conto ci hanno tolto il costo della colazione Last but not least : causa covid non si può entrare in ascensore oltre un certo numero, ma nessuno controlla e davanti all arroganza di alcuni clienti che entrano in ascensore anche se il numero limite è raggiunto, siamo dovuti uscire noi Questo è esattamente quello che è successo , qualunque replica del direttore possiate leggere Ve lo sconsiglio caldamente
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel-cmanager, Sara Abdel Masih, Direttrice generale presso Hotel The Square Milano Duomo
Risposta inviata il 20 apr 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa recensione. Ci dispiace per le incomprensioni avute riguardo il ristorante e ci scusiamo, in particolare, per non averle fornito il cibo più adatto alla sua intolleranza alimentare. Terremo certamente conto del suo commento per verificare le cause di questo inconveniente ed evitare che si possa ripetere. Siamo spiacenti, inoltre, che la temperatura della camera non sia stata adeguata alle sue necessità, nonostante l'intervento del nostro personale per assecondare questa esigenza. Il nostro hotel presta grande attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie utili a garantire la sicurezza degli ospiti e di tutto lo staff e ci dispiace apprendere che queste siano state infrante da altri ospiti. Avrebbe dovuto subito segnalarci questa spiacevole situazione così da favorire un rapido intervento del nostro personale. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Sara Abdel Masih, Direttrice generale
Scopri di più
sapevatelo ha scritto una recensione a apr 2021
Milano, Italia47 contributi54 voti utili
Per affari in periodo di zona arancio (ristoranti chiusi). Scelgo questo hotel per la possibilità di utilizzare il loro ristorante The Roof (non ho avuto altri criteri per la scelta. Come hotel, per categoria posso dire che è negli standard). Ho trovato alcune mancanze che non mi sarei aspettato: nessun dispenser per igienizzante mani nella hall o davanti gli ascensori (visto il via vai di clienti dell'albergo e del ristorante); si spera che gli ascensori (4) non abbiano intoppi perchè altrimenti si passa la giornata ad aspettare il proprio turno (1 funzionante su 4 e circa 15 minuti di attesa prima di riuscire a salire, ed avendo la camera all'ultimo piano....); la camera e il bagno sono in ordine, curerei solo più i dettagli della pulizia (le varie pulsantiere degli interuttori non sono igienizzate tant'è che si vedevano impronte di clienti precedenti e se la camera è prenotata per due, perchè nel bagno asciugamani e accapatoi sono per una persona sola?). Se fosse possibile si dovrebbe separare il transito dei clienti hotel per il ristorante, dai clienti esterni che vengono solo per il ristorante. Non è piacevole incontrare lungo i corridoi gruppetti di clienti che si aggirano per cercare l'ingresso del risotrante o semplicemente per fare casino...
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 224 - USD 365 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoCentro Storico
NUMERO DI CAMERE
117
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel The Square Milano Duomo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel The Square Milano Duomo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Duomo di Milano (0.4 km), Piazza del Duomo (0.4 km) e Terrazze del Duomo (0.4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel The Square Milano Duomo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel The Square Milano Duomo?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel The Square Milano Duomo?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel The Square Milano Duomo?
Sì, parcheggio è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel The Square Milano Duomo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Yokohama Flavour Journey Cuisine, Tamo Mozzarella Bar e Pomet Milano.
Hotel The Square Milano Duomo offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel The Square Milano Duomo offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel The Square Milano Duomo si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.4 km dal centro di Milano.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel The Square Milano Duomo?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hotel The Square Milano Duomo offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Hotel The Square Milano Duomo?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e italiano.