Glam Hotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Glam Hotel

Кровать в номере
Viaggiatori (1145)
Кровать в номере
Camera e suite (609)
Ristorazione (137)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

CHF 153
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

4.0
N.179 di 463 hotel a Milano
Punteggio 4.6 su 5
Posizione
Punteggio 4.4 su 5
Pulizia
Punteggio 4.0 su 5
Servizio
Punteggio 3.8 su 5
Qualità/prezzo
L’Hotel Glam Milano sorge nella posizione più strategica di Milano, nel cuore logistico della città, proprio di fronte alla Stazione Centrale ed all’omonima fermata della Metropolitana. Inaugurato nel 2015, l’anno dell’EXPO mondiale, offre ai propri ospiti 171 camere tra standard, superior, junior suite e suite. Dagli interni eleganti e rifiniti in rilievo, tutte le camere offrono un’insonorizzazione certificata, unica per la zona della stazione. Nei bagni potrete trovare delle confortevoli ed ampie docce o delle rilassanti vasche, per lasciarvi alle spalle un’intensa giornata di lavoro o affrontare con rinnovate energie la giornata in città. A disposizione dei propri ospiti tre sale colazioni, un fantastico e raffinato ristorante e servizi meeting per le più comuni ed esigenti necessità.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio in strada
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Lounge/sala TV in comune
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sala banchetti
Sale riunioni
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Telefono
Armadio/cabina
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bagno/doccia
Tipi di camera
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Località

Piazza Duca D'Aosta 4/6, 20124 Milano Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 100 su 100
100
Aeroporto di Milano - Linate
Aeroporto di Milano - Malpensa
Centrale
2 min
1’591recensione46Domande e risposte61consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 608
  • 595
  • 183
  • 76
  • 129
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Elio19 ha scritto una recensione a apr 2024
San Cesareo, Italia405 contributi177 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
Situato nella piazza della stazione centrale. Esci dalle scalette della metropolitana e dopo 20 passi sei in hotel.
Meglio di così !
Personale efficiente e gentile. Stanza silenziosa e vista dai piani alti bellissima.
Se serve servizio di bagaglio custodito, gratuito ovviamente, in caso di arrivo presto o partenza dopo la mattinata
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manager Invest, Direttore generale presso Glam Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite, Vorremmo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato. Siamo davvero felici quando i nostri Ospiti apprezzano il soggiorno e ci regalano qualche minuto per darcene riscontro. Grazie ancora e speriamo di averLa nuovamente da noi. Cordiali saluti. La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Scenic53791686201 ha scritto una recensione a mar 2024
4 contributi
Punteggio 4.0 su 5
ottimo hotel, vicinissimo alla stazione centrale e ai bus per i vari aeroporti Milanesi e di Bergamo. Vicino ai ristoranti e ai bar. hotel molto moderno camere confortevoli e dotate di tutti i comfort.
a due passi dalla metropolitana dai bus e dai tram.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 4.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: ottima qualità-prezzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manager Invest, Direttore generale presso Glam Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite, Vorremmo ringraziarLa per la recensione che ci ha dedicato. Siamo davvero felici quando i nostri Ospiti apprezzano il soggiorno e ci regalano qualche minuto per darcene riscontro. Grazie ancora e speriamo di averLa nuovamente da noi. Cordiali saluti. La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Massimo M ha scritto una recensione a mar 2024
2 contributi
Punteggio 5.0 su 5
Ottima posizione per viaggi d'affari. Staff molto veloce e professionale. Camere moderne. Molto funzionali e pulite. Le superior hanno un bellissimo affaccio sulla piazza.
Nell'area ci sono diversi ristoranti molto buoni. Anche se siamo vicino alla stazione la zona è sicura anche di notte.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manager Invest, Direttore generale presso Glam Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Ospite, Siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso il nostro hotel sia stata di suo gradimento, che abbia apprezzato la nostra location e che si sia sentito accolto e seguito dal nostro staff. Torni a trovarci presto! Cordiali saluti La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Battarlin ha scritto una recensione a mar 2024
Roma, Italia653 contributi489 voti utili
Punteggio 1.0 su 5
Scrivo con piacere una stroncatura, perché al di là delle pecche che ho rilevato durante la permanenza, mi è capitato un incidente che non mi era mai capitato in un hotel. E lo dico con cognizione di causa, trascorrendoci circa 120/140 notti l’anno. Tra l’altro dopo aver lasciato a Milano il mio hotel abituale (ci passo due notti a settimana) volevo sperimentare una nuova soluzione. Così è successo di aver pianificato due riunioni di lavoro la mattina a colazione.
Peccato che, mentre lo aspettavo, in sala il mio ospite, un autore a cui tenevo particolarmente, mi scrive che pur avendo dato il mio nome e il numero della stanza è stato allontanato perché “la colazione è solo per gli ospiti dell’hotel!”. Senza neanche avvertimi, anche se avevo avvertito alla sala colazione che avevo un ospito e avrei pagato l'extra.
Una cosa inaccettabile, ancora di più in un hotel business a Milano, quattro stelle. Cosa che mi ha portato il giorno dopo a dover fare colazione fuori con un altro mio ospite, stizzito da quanto avvenuto. Difronte alle mie rimostranze non basta una scusa non motivata, una direzione attenta avrebbe saputo e dovuto rendere tangibile l’assumersi delle proprie responsabilità. Cosa, ovviamente, che non è avvenuta.
Potrei dire che la sala della colazione è buia e triste, che le porzioni di torta sono così sottili da sembrare fette di salame e che la responsabile della accoglienza quando le ho detto il numero di camera (colazione inclusa) appena moi ha visto mi ha detto, testuale “Cosa fa, paga subito?”. Mentre non posso tacere che i cuscini, quattro, erano di quelli piatti e larghi, scomodissimi, e che quando la sera ho chiesto se era possibile cambiarne appena uno mi è stato detto “non è possibile, sono tutti uguali”. In un hotel 4 stelle, milano. Ciao,.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024
Punteggio 2.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manager Invest, Direttore generale presso Glam Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile ospite, Grazie per averci lasciato la sua recensione. Vorremmo sottolineare che il nostro servizio di colazione è riservato esclusivamente agli ospiti dell'albergo per motivi logistici e di sicurezza. Questa scelta ci permette di garantire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, offrendo un ambiente tranquillo e confortevole, evitando sovraffollamenti e assicurando che tutti i nostri ospiti abbiano accesso alle risorse necessarie. Cordialmente, La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Mabel M ha scritto una recensione a dic 2023
Faenza, Italia90 contributi32 voti utili
Punteggio 1.0 su 5
Il bel ricordo di anni fa è svanito. Hotel 4 stelle????? Assolutamente no! Doccia non va, inesistente il tappo del lavandino ( per di più arrugginito), la ventola in camera dà solo l’illusione di poterla regolare, letti scomodi ( mi sono svegliata con la schiena dolorante e non mi riesco a piegare) e i cuscini terribili sottili e duri ( ho chiesto un cuscino morbido e sono pure scesa in piena notte per avere un cuscino morbido e mi hanno risposto che in tutte le camere sono uguali . Un hotel 4 stelle deve differire ai propri clienti un cuscino duro e morbido ed entrambi di spessore sostenuto. Per poter dormire, se così si può dire, ho dovuto mettere un asciugamano sul cuscino ) . Scesi al check out non ci hanno nemmeno chiesto se tutto fosse andato bene . Quindi ? Quel che era non lo è più: lo sconsiglio vivamente
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Non andate
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manager Invest, Direttore generale presso Glam Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace leggere che la struttura non è stata di suo gradimento e non abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. Nella speranza di poterLa avere nuovamente come Ns ospite, le porgiamo cordiali saluti. La Direzione
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
regista99 ha fatto una domanda a giu 2018
Venezia, Italia23 contributi29 voti utili
Salve, vorrei sapere se la cena e la colazione sono a buffet? Si mangia bene? Grazie in anticipo
Risposta da Paolo Z
Lugano, Switzerland41 contributi8 voti utili
Sia la cena che la colazione sono a buffet. La colazione è valida mentre la cena é da migliorare. Infatti la seconda sera abbiamo rinunciato. Se poi il ristorante è pieno ci sono problemi di rifornimento e servizio lento.
Risposta da Giancarlo M
Isola di Ischia, Italia224 contributi63 voti utili
non so ero con in compagnia e non pensavo certo alla tv .... saluti
Rodrigo D ha fatto una domanda a ago 2023
Onde estacionar em Como, Itália ?
Risposta da Joseph Chai
Singapore, Singapore103 contributi111 voti utili
Please direct the question to the hotel directly.
aniutkas ha fatto una domanda a ott 2020
Falmouth, Regno Unito4 contributi
Is the carpark free for hotel guests?
Scenic53791686201 ha scritto un consiglio a mar 2024
4 contributi
Punteggio 4.0 su 5
"ottima qualità-prezzo"
Leggi tutta la recensione
Mabel M ha scritto un consiglio a dic 2023
Faenza, Italia90 contributi32 voti utili
Punteggio 1.0 su 5
"Non andate"
Leggi tutta la recensione
MassimoM ha scritto un consiglio a nov 2023
Roma, Italia36 contributi6 voti utili
Punteggio 2.0 su 5
"Verificate che lo scarico della doccia funzioni"
Leggi tutta la recensione
Anna Laudati ha scritto un consiglio a ott 2023
31 contributi9 voti utili
Punteggio 2.0 su 5
"Pagate la colazione prima altrimenti vi perseguitano "
Leggi tutta la recensione
Gabriele T ha scritto un consiglio a set 2023
3 contributi
Punteggio 2.0 su 5
"No"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Milano.
FASCIA PREZZO
CHF 123 - CHF 244 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoStazione Centrale / Zona 2
NUMERO DI CAMERE
171
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

GLAM HOTEL (Milano, Italia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Glam Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Glam Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Monkey Cocktail Bar (0.3 km), Milano Centrale (0.2 km) e Grattacielo Pirelli (0.1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Glam Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Glam Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Glam Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Glam Hotel?
Sì, parcheggio in strada è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Glam Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono BARZAC • Tradizione Piacentina, Tà Bonu! Culurgiones Bar & Gourmet Sardo e Terra Gelato.
Gli animali sono ammessi presso Glam Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Glam Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Glam Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese e italiano.
Ci sono siti storici vicino a Glam Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Castello Sforzesco (2.4 km), Il Cenacolo (3.2 km) e Abbazia di Chiaravalle (7.8 km).
Glam Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle, camere con accesso per disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: MilanoOfferte di hotel: MilanoHotel last minute: MilanoHotel vicino a Glam Hotel
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere