Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Glam Hotel

Salva
Condividi
Piazza Duca D'Aosta 4/6, 20124 Milano Italia
Expedia.com
Travelocity
Hotels.com
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (987)
Camera e suite (388)
Ristorazione (121)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.137 di 459 hotel a Milano
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’Hotel Glam Milano sorge nella posizione più strategica di Milano, nel cuore logistico della città, proprio di fronte alla Stazione Centrale ed all’omonima fermata della Metropolitana. Inaugurato nel 2015, l’anno dell’EXPO mondiale, offre ai propri ospiti 171 camere tra standard, superior, junior suite e suite. Dagli interni eleganti e rifiniti in rilievo, tutte le camere offrono un’insonorizzazione certificata, unica per la zona della stazione. Nei bagni potrete trovare delle confortevoli ed ampie docce o delle rilassanti vasche, per lasciarvi alle spalle un’intensa giornata di lavoro o affrontare con rinnovate energie la giornata in città. A disposizione dei propri ospiti tre sale colazioni, un fantastico e raffinato ristorante e servizi meeting per le più comuni ed esigenti necessità.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio custodito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Lounge/sala TV in comune
Check-in 24 ore
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Sala banchetti
Sale riunioni
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Telefono
Armadio/cabina
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bagno/doccia
Mostra di più
Tipi di camera
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
1443recensioni44D+R52consigli sulle camere
Valutazione
  • 569
  • 570
  • 163
  • 57
  • 84
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Serena F ha scritto una recensione a 17 ott
10 contributi2 voti utili
Abbiamo prenotato l’unica suite dell’hotel, ultimo piano con terrazza, ci fanno pagare tutto subito, vaghiamo per l’hotel non trovando il piano perché solo un’ascensore arriva alla suite, cosa che la receptionist non ci ha detto. Cominciamo bene! Arriviamo nella suite e sembrava avessero appena fatto un festino nella stanza, sporco ovunque, polvere sul divano, macchie ovunque, vasca da bagno con impronte dentro, porta salviette rotto, un solo rotolo di cartigenica già cominciato… Ma la parte più bella è arrivata alla mattina, bloccati in ascensore 20 minuti senza che rispondessero alle chiamate, riusciamo ad uscire, scendiamo dalle scale di servizio e ci dicono che stanno facendo manutenzione! Ma non gli è venuto in mente di avvisarci visto che l’unica possibilità per noi di uscire dalla stanza era l’ascensore?!? Chiedo il rimborso e ovviamente la receptionist dice che non è autorizzata, quindi a chi dovrei chiederlo? Chi è autorizzato a rimborsarmi? So già come andrà a finire, loro intanto ci hanno guadagnato 330€
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
SailSKIp ha scritto una recensione a 16 ott
Milano, Italia810 contributi469 voti utili
Bella posizione comodissima per la vicinanza alla stazione centrale, all’apparenza bella struttura ma gestita veramente male. Ho partecipato ad un evento e la sala ha avuto problemi con videoproiettore che sono stati risolti 1 minuto prima dell’inizio. La temperatura in sala inoltre era soffocante, già le mascherine non aiutano, soltanto dopo che gli organizzatori dell’evento con continue richieste dì intervenire, dopo circa 2 ore la temperatura ha ripreso ad abbassarsi dagli oltre 26 gradi raggiunti! Il pranzo nemmeno degno dì nota, un solo cameriere, qualità del pranzo veramente scarsa! Personale comunque molto gentile ma gestione dei problemi davvero pessima.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Barbigirl ha scritto una recensione a 14 ott
7 contributi16 voti utili
Hotel 4 stelle ma già 2 sarebbero troppe . Tutto è sporco e trasandato i cuscini hanno un odore terribile … sarebbero tutti da lavare e disinfettare . Bisogna pagare la stanza in anticipo e lasciare € 50.00 di cauzione. E la prima volta che mi accade… sconsigliatissimo!!
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
hastapronto2001 ha scritto una recensione a set 2021
Roma, Italia127 contributi78 voti utili
+1
Giungo in questo hotel per un errore nella prenotazione dell'hotel di fronte. Lascio i bagagli al mattino e torno la sera tardi per prendere la stanza. Mi viene assegnata la stanza e alla reception mi dicono che è comoda è silenziosa ma al primo piano. Chiedo un piano più alto (mi dicono che non ci sono più stanze). Salgo in stanza e mi accorgo immediatamente che è una stanza per diversamente abili quindi con doccia aperta ed i corretti arredamenti per carrozzine. Nonostante le mie richieste non mi avevano avvertito, infatti scendo alla reception e senza fiatare mi danno un'altra stanza (ma non erano finite ?). Apro la porta e quando la chiudo crolla una parete di legno, trovo il bagno sporco, la carta igienica mal riposta e solo per caso cercando un cuffietta sotto il letto mi accordo della polvere non raccolta da mesi. Nelle foto le prove del racconto. Scherzando avevo detto alla receptionist: se non avete più stanze magari datemi una suite per le poche ore che ci dormirò. Non ci dovevo andare; ok è la settimana del Salone del Mobile ma ... piuttosto che questo scempio non era meglio rifiutarmi come ospite o magari veramente darmi una suite (che comunque non volevo) ?
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Visitare la stanza prima di accettarla.
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
RLR53 ha scritto una recensione a set 2021
Pisa, Italia4075 contributi1404 voti utili
+1
C’è il Salone del Mobile a Milano ed è difficile trovare un albergo in poco tempo, nella zona della stazione. Dopo un paio di tentativi, scelgo questo albergo che ha risposto pienamente alle mie necessità di avere un letto comodo per riposare e una abbondante colazione. La stanza è ampia ed anche il letto e la tv . La cameriera purtroppo non ha capito il mio messaggio di voler riusare le asciugamani anche per il secondo giorno e le cambia , togliendo del tutto quelle del bidet. Ottima la colazione per tutti i gusti dolci e salati che il personale serve al tavolo per via del COVID
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 109 - USD 677 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaMilanoStazione Centrale / Zona 2
NUMERO DI CAMERE
171
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Glam Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Glam Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Monkey Cocktail Bar (0.3 km), Milano Centrale (0.2 km) e Grattacielo Pirelli (0.1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Glam Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Glam Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Glam Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Glam Hotel?
Sì, parcheggio custodito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Glam Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Terra Gelato, Tà Bonu! Culurgiones Bar & Gourmet Sardo e Antica Gelateria Sartori.
Glam Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Glam Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, italiano e cinese.
Ci sono siti storici vicino a Glam Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Il Cenacolo (3.2 km), Castello Sforzesco (2.4 km) e Abbazia di Chiaravalle (7.8 km).
Glam Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle, camere con accesso per disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.