Starhotels Majestic
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Starhotels Majestic

Viaggiatori (555)
View from the window
Camera e suite (212)
Starhotels Majestic
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 196 a notte, 19/9-20/9
CHF 340
a notte
CHF 236
a notte
CHF 131
a notte

set

ott

19 set
Oggi

21 set

23 set

25 set

27 set

29 set

1 ott

3 ott

5 ott

7 ott

9 ott

11 ott

13 ott

15 ott

17 ott

19 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.0
N.29 di 130 hotel a Torino
Punteggio 4.7 su 5
Posizione
Punteggio 4.3 su 5
Pulizia
Punteggio 4.1 su 5
Servizio
Punteggio 3.8 su 5
Qualità/prezzo
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Situato in un palazzo ottocentesco nel cuore di Torino, nei pressi dalla Stazione di Porta Nuova, lo Starhotels Majestic unisce il fascino dell'Art Nouveau ad uno stile contemporaneo. Le eleganti 161 camere e suite, dotate di ogni comfort e caratterizzate da uno stile raffinato e pregiate finiture, sono state rinnovate di recente. lI ristorante Le Regine by Eataly propone le migliori ricette della tradizione gastronomica piemontese, mentre l'elegante bar è il luogo perfetto dove rilassarsi e sorseggiare un drink. Le 7 versatili sale meeting, con capienza fino a 484 persone e attrezzate con le più moderne tecnologie, offrono lo spazio ideale per ospitare incontri di business ed eventi privati. **Per garantire la tua sicurezza durante questa fase Covid19 la palestra dell'hotel è temporaneamente non disponibile.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Servizio di babysitter
Libri, DVD, musica per bambini
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Autorimessa
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Seggioloni disponibili
Passeggini
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Portiere
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Minibar
TV satellitare/via cavo
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Classico
Tranquillo
Lingue parlate
Italiano, Inglese

Località

Corso Vittorio Emanuele II 54, 10123 Torino Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
1’683recensione16Domande e risposte87consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 608
  • 759
  • 206
  • 68
  • 42
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
terrory ha scritto una recensione a ago 2024
Napoli, Italia
Punteggio 4.0 su 5
È un hotel dagli arredi pesanti e sicuramente fuori moda! Però ci sono cose sicuramente positive: pulizia, letto comodissimo e colazione! Inoltre è di fronte la stazione ferroviaria! In ogni caso è una buona soluzione ....da provare se in zona
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GeneralManager StarHotelsMajestic, Direttore generale presso Starhotels Majestic
Risposta inviata 2 settimane fa
Grazie di cuore, terrory, sia per la positiva recensione che per l'eccellente valutazione. In attesa di riaverla graditissimo Ospite in Starhotels, porgiamo cordiali saluti. Francesco Bosca - Direttore
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
peyo58 ha scritto una recensione a ago 2022
Villanova Mondovi, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5.0 su 5
Eravamo già stati in questo hotel e ci siamo ritornati con piacere.
Tutto eccellente ,camera,personale,reception.
speriamo di poterci tornare.
Prezzi ,nonostnte lo stanard alto,molto competitivi.
Pulizia ottima.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Francesco Bosca, Direttore generale presso Starhotels Majestic
Risposta inviata il 19 ago 2022
Grazie molte gentile Peyo58, e noi vi aspettiamo con piacere. Grazie per la bellissima recensione e per la perfetta valutazione assegnata all'Ospitalità Starhotels. Cordiali saluti e a presto. Francesco Bosca - Direttore
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Pietro. ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 4.0 su 5
Meritano: la cortesia dello staff, la grandezza e comodità della camera, la posizione (2 minuti dalla stazione di Torino Porta Nuova e a 10/15 minuti a piedi dal centro città).
Migliorabile: il rapporto qualità dei prodotti rispetto al prezzo della colazione, se non compresa nel costo della camera; la cura degli ambienti comuni (corridoi) al piano camere.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Francesco Bosca, Direttore generale presso Starhotels Majestic
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentilissimo Signor Pietro grazie per aver dedicato parte del suo prezioso tempo a recensire il suo soggiorno nel nostro hotel. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la cortesia del nostro staff, la camera e la location. Grazie molte anche per i suggerimenti ricevuti in merito al breakfast ed agli ambienti comuni che andremo a condividere con i responsabili dei reparti al fine di migliorare il nostro servizio. Al piacere di accoglierla nuovamente tra la nostra gentile clientela, inviamo cordiali saluti
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Luigi S ha scritto una recensione a mag 2024
Vitry-sur-Seine, Francia
Punteggio 4.0 su 5
La camera top per comodità,silenziosità e spaziosità. Se arrivate con l’hotel sulla vostra six vi consiglio di imboccare il controviale del corso in modo da poter fare inversione facilmente altrimenti sarete costretti di arrivare sino al fiume. Personale pronto e gentile. Camera top. Prodotti di conforto e pulizia ottimi
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Parking à pagamento a 40 mt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GeneralManager StarHotelsMajestic, Direttore generale presso Starhotels Majestic
Risposta inviata il 27 mag 2024
SUPER RECENSIONE Gentile Luigi, moltissime grazie per la preferenza accordataci in occasione del Suo viaggio a Torino e per il tempo prezioso che ci ha dedicato nel condividere le Sue impressioni. Sono lieto che abbia apprezzato la nostra invidiabile location, nel cuore della città, ma soprattutto che abbia apprezzato il comfort della camera assegnata. Cordiali saluti e a presto. Francesco Bosca – Direttore
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Anna A ha scritto una recensione a mag 2024
Punteggio 3.0 su 5
Ero già stata ospite di questo hotel e L ho scelto per L ottima posizione.Ho trovato alcune criticità : temperatura nella camera molto alta ,senza possibilità di abbassarla , tende oscuranti che essendo mal posizionate sui binari di scorrimento non si incrociavano , facendo passare la luce al mattino , cameriere che parlavano fra di loro molto forte nel corridoio alle 9 del mattino ( L arrivo della responsabile ha riportato le voci a toni “ umani “), nessuna possibilità di posticipare il check out di un ora e mezza ( nonostante mi sia iscritta al star )
Ma soprattutto PRENOTARE ATTRAVERSO BOOKING ,non sul sito starhotel… se L avessi fatto , con due euro di differenza , avrei avuto la colazione compresa ( oggi avrei pagato 34 euro per due !!!!!)
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 3.0 su 5Servizio
Punteggio 3.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GeneralManager StarHotelsMajestic, Direttore generale presso Starhotels Majestic
Risposta inviata il 7 mag 2024
Gentile Anna, grazia molte per la sua preziosa recensione che ci sprona a mantenere sempre alto il livello di attenzione nell'erogazione dei servizi: prendiamo buona nota del comportamento delle cameriere, abbiamo trasmesso la sua critica al Responsabile del reparto per i dovuti accorgimenti in merito, così come per gli oscuranti non posizionati correttamente. L'unico punto sul quale resto dubbioso è che se avesse prenotato attraverso Booking, avrebbe avuto, con la stessa cifra, anche la colazione. Non mi risulta: credo che abbia confrontato 2 date diverse oppure due tipologie di camera diverse. In quanto le tariffe per gli Ospiti IAMSTAR sono sempre vantaggiose rispetto agli siti. Se lo desdiera, resto a Sua completa disposizione, per fugare ogni dubbio in merito. Grazie ancora per il suo supporto e augurandoci di riaverla presto nostra graditissima Ospite al fine di mostrarle il nostro miglior livello di servizio che molti nostri Ospiti ci riconoscono anche su questo sito, porgiamo cordiali saluti. Francesco Bosca - Direttore
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da GeneralManager S
Torino, Italia
Gentile Maria Rita, su Booking sono presenti sia tariffe che includono la colazione che tariffe room only ovvero che non la includono. All'atto della scelta della tariffa, potrà verificare se la stessa comprende la colazione oppure no. qualora scegliesse la tariffa "room only", potrà sempre scegliere di acquistare il servizio in hotel alla tariffa di € 11,00 a persona. Restiamo a sua completa disposizione per ogni altra informazione le dovesse necessitare. Grazie e cordiali saluti. Francesco Bosca - Direttore
AliceVenturini ha fatto una domanda a nov 2017
3 contributi3 voti utili
Tutte le camere dell'hotel sono state ristrutturate?
Risposta da GeneralManager S
Torino, Italia
Gentile Alice Venturini, 131 camere su 161 sono swtate ristrutturate; le restanti 30 lo sranno a breve (soprattutto i bagni) ma sono comunque camere in buonissimo stato dotate di tutti i comfort Starhotels. Restiamo a Sua completa disposizione per ogni altra informazione Le dovesse necessitare e non esiti a contattarci er ogni ulteriore informazione. Sarà un piacere essere al Suo servizio. Cordiali saluti e a presto. Franceco Bosca General Manager
Risposta da GeneralManager S
Torino, Italia
Gentile Martina C, certo che si: Il check-in può essere effettuato anche più tardi. E' importante che all'atto della prenotazione Lei garantisca la stessa con una carta di credito valida. Nell'attesa di averLa nostra gradita Ospite, porgiamo cordiali saluti. Francesco Bosca General Manager
Risposta da GeneralManager S
Torino, Italia
Gentile Mario G, ci comunichi quali sono le Sue necessità: camera interna, esterna, vasca, doccia, standard oppure Superior e sarà per noi un piacere accontentarLa. A presto e cordialissimi saluti. Francesco Bosca General Manager Starhotels Majestic Torino
Mim ha fatto una domanda a set 2016
Lugano, Svizzera38 contributi31 voti utili
Sono disponibili dei posteggi?
Risposta da mr_arch54
Koper, Slovenia477 contributi49 voti utili
L'albergo è convenzionato con un parcheggio in una strada laterale a 50 mt molto comodo che io utilizzo sempre
Luigi S ha scritto un consiglio a mag 2024
Vitry-sur-Seine, Francia358 contributi107 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
"Parking à pagamento a 40 mt"
Leggi tutta la recensione
Sightsee24212379079 ha scritto un consiglio a mar 2024
25 contributi
Punteggio 5.0 su 5
"Si può raggiungere l hotel facilmente a piedi perché è vicinissimo a tutte le fermate (treno, bus, tram)"
Leggi tutta la recensione
Roccapipirozzi ha scritto un consiglio a apr 2023
Roma, Italia1’335 contributo300 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Sceglietelo perché è perfetto e provate il ristorante: non vi deluderà."
Leggi tutta la recensione
ambrotta81 ha scritto un consiglio a mar 2023
Arcole, Italia38 contributi15 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Possibilità di lasciare il bagaglio prima del check in "
Leggi tutta la recensione
Jade A ha scritto un consiglio a feb 2023
Lugano, Svizzera198 contributi83 voti utili
Punteggio 5.0 su 5
"Chiamare la struttura per verificare la disponibilità del parcheggio. Costa 25€ per 24 ore. La reception del garage chiude all’una di notte."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Torino.
FASCIA PREZZO
CHF 108 - CHF 191 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel majestic torino, starhotels majestic torino, hotel torino corso vittorio emanuele, torino starhotels majestic, starhotels majestic turin, starhotels majestic hotel turin
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di TorinoTorinoCentro
NUMERO DI CAMERE
161
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

STARHOTELS MAJESTIC Hotel (Torino, Italia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Starhotels Majestic
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Starhotels Majestic?
Le attrazioni nelle vicinanze includono ROUGH COCKTAIL BAR (0.4 km), Torino Porta Nuova (0.1 km) e Piazza C.L.N (0.4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Starhotels Majestic?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Starhotels Majestic?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Starhotels Majestic?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Starhotels Majestic?
Sì, autorimessa e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Starhotels Majestic?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Pizzium - Torino Via Berthollet, Locanda TerraMare e Pizzium - Torino Corso Matteotti.
Starhotels Majestic si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.7 km dal centro di Torino.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Starhotels Majestic?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Starhotels Majestic?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Starhotels Majestic offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Starhotels Majestic?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e italiano.
Tutti gli hotel: TorinoOfferte di hotel: TorinoHotel last minute: TorinoHotel vicino a Starhotels Majestic
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere