Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Savoia & Jolanda

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (1491)
Camera e suite (703)
Video (1)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Affacciato sul Bacino San Marco, nel cuore della laguna di Venezia, l’hotel Savoia & Jolanda vanta una centennale tradizione di ospitalità. Unisce il fascino di un palazzo veneziano con il lusso e i servizi più avanzati quali connessione internet wi-fi gratuita, tv satellitare Sky e un’imbarcazione a disposizione dei clienti.
Scopri di più
Servizi della struttura
Ristorante
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Vista baia
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:TRIP2018

Località

Vista completa
100Molto comodo a piedi
Punteggio: 100 su 100
260ristorantinel raggio di 0.5 km
165attrazioninel raggio di 0.5 km
Quartiere
Castello
Il quartiere Castello è il più grande dei sei sestieri (quartieri) e l'unico a non affacciarsi sul Canal Grande. Più della metà del quartiere Castello si trova all'interno dell'Arsenale, la base navale, che occupa oltre un quinto dell'area di Venezia. Questo quartiere marittimo gentrificato è animato, ma informale. Le strade secondarie sono tranquille e piccole imbarcazioni sfilano lungo i canali al di sopra dei quali si incrociano le corde coi panni stesi ad asciugare. Le mostre semiannuali aggiungono una forte corrente artistica all'area dell'Arsenale. Via Garibaldi in Castello, con i suoi negozi e i suoi bar, è uno dei rari viali ampi e dritti di tutta Venezia. Quando una grande nave gira attorno al Lido per entrare nel Canale della Giudecca, l'impressionante vista crea l'illusione che l'imbarcazione si incagli proprio in Via Garibaldi! Le famiglie apprezzano particolarmente i Giardini nei pressi della punta dell'isola, rigogliosi e ricchi di alberi rari, e la Riva degli Schiavoni è il posto preferito dai veneziani per passeggiare e ammirare il tramonto.
Scopri di più
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
2’370recensioni
80D+R
23consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’300
  • 749
  • 195
  • 63
  • 64
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Camera magnifica, sontuosa ed impeccabile, servizio attento e disponibile e premuroso. Sembrava tutto uscito da una favola! Colazione a buffet davvero ottima e varia. Ci torneremmo ancora mille volte, sicuramente se torneremo a Venezia, faremo la stessa scelta!
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Risposta da HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department presso Hotel Savoia & Jolanda
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Freedom30392413163, Desideriamo ringraziarla per aver scelto Hotel Savoia & Jolanda per il Suo soggiorno a Venezia e per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo ben lieti di apprendere la sua soddisfazione e condivideremo le sue note con tutto il team poiché sono la nostra vera gratifica per il nostro quotidiano impegno. Sapere che è stata una vacanza da favola ci rende veramente orgogliosi: le nostre camere sono accuratamente decorate con il tradizionale stile veneziano, offrendo allo stesso tempo tutti i più moderni comfort per garantire ai nostri ospiti un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. In occasione della sua prossima visita, che speriamo possa avvenire molto presto, non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo di posta elettronica customer.experience@hotelsavoiajolanda.com: saremo lieti di assisterla per qualsiasi sua esigenza. Cordiali saluti, Customer Experience Department
Scopri di più
+1
Recensione preferita dell'hotel
Sono arrivata all’ hotel con la lancia da piazzale Roma ... una sorpresa di mio marito per il nostro 25esimo anniversario ... un sogno ad occhi aperti La suite una favola ... sono rimasta senza parole...l’ alba e il tramonto li vedi dalla finestra ... tutto perfetto ...
Scopri di più
Risposta da HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department presso Hotel Savoia & Jolanda
Risposta inviata il 18 dic 2018
Gentile 1966Cristina, La ringraziamo di cuore per il Suo feedback. Ci rende veramente orgogliosi sapere che il Suo soggiorno sia stato da favola e indimenticabile, soprattutto dal momento che avete festeggiato un anniversario così importante. Ci trasmette gioia sapere di aver contribuito a rendere magica la Sua esperienza e, a nome di tutto lo staff, ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura nel prossimo futuro. La invitiamo a scrivere a customer.experience@hotelsavoiajolanda.com volesse approfondire ulteriormente la sua recensione e darci suggerimenti per poter migliorare. Cordiali saluti, Customer Experience Department
Scopri di più
Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel, sempre durante il periodo di Carnevale e devo ammettere che tutte le volte ho ricevuto un servizio eccellente, in particolar modo l’ALTISSIMA CORTESIA di tutto il personale. Eccellente assortimento per la prima colazione, sia
Scopri di più
Risposta da HTLSavoia-Madonna, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel Savoia & Jolanda
Risposta inviata il 15 mar 2019
Gentile Ronny R, La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo a recensire il suo soggiorno all'Hotel Savoia & Jolanda. Siamo estremamente lieti di essere riusciti a soddisfare nuovamente le sue aspettative, significa molto per noi mantenere uno standard di servizio elevato per garantire ai nostri clienti affezionati un'esperienza di soggiorno a Venezia di qualità. Ci fa inoltre molto piacere che abbia avuto occasione di provare il nostro ristorante Principessa, apprezzandone cucina e servizio. Saremo lieti di estendere i suoi apprezzamenti a tutto lo staff di cucina, sala e ricevimento. In occasione della sua prossima visita, che speriamo possa avvenire molto presto, non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo di posta elettronica customer.experience@hotelsavoiajolanda.com: saremo lieti di assisterla per qualsiasi sua esigenza. Cordiali saluti, Customer Experience Department
Scopri di più
La posizione, esattamente di fronte la fermata Zaccaria. Le stanze sono illuminate benissimo, ampie , ottima la doccia. Ci hanno dato una stanza superior nonostante avessimo pagato una standard. Era solo un po’ bruttino l’affaccio. Perché aveva un balconcino in comune. Abbiamo
Scopri di più
Risposta da HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department presso Hotel Savoia & Jolanda
Risposta inviata il 5 mar 2019
Gentile Sara19871, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua recente esperienza nel nostro Hotel, idealmente situato nel cuore della laguna veneziana. Non c'è per noi soddisfazione più grande di sapere che un ospite abbia apprezzato la nostra camera, spaziosa e luminosa dove è possibile rilassarsi dopo una lunga giornata alla scoperta di Venezia. Siamo, inoltre, felici che l’offerta del nostro ristorante sia stata di Suo gradimento e condivideremo le sue parole con lo Chef e tutto il Suo team. In occasione della Sua prossima visita, non esiti a contattarci direttamente all’indirizzo di posta elettronica customer.experience@hotelsavoiajolanda.com: saremo lieti di assisterLa nella prenotazione al fine di garantirLe una camera con un affaccio migliore. I nostri più cordiali saluti, Customer Experience Department
Scopri di più
Abbiamo soggiornato in questo albergo e siamo stati benissimo. La posizione è spettacolare in San Marco con il Vaporetto di fronte. Ottimo il servizio, le camere, la pulizia. Da encomiare anche la colazione. Veramente consigliato
Scopri di più
Risposta da HTLSavoia-Madonna, Customer Experience Department presso Hotel Savoia & Jolanda
Risposta inviata il 19 feb 2019
Gentile AlbertoKhlz, La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel in seguito al Suo recente soggiorno. Siamo lieti che la Sua esperienza qui da noi sia stata eccezionale. Siamo orgogliosi che sia rimasto soddisfatto della camera e della pulizia della stessa: il nostro staff si impegna quotidianamente per garantire a tutti i nostri ospiti un’esperienza all’altezza delle loro aspettative. La vostra soddisfazione è in assoluto la nostra priorità, siamo dunque felici di esser riusciti a offrirLe una vacanza all’insegna del relax nella nostra bellissima città. La invitiamo a scrivere a customer.experience@hotelsavoiajolanda.com qualora volesse approfondire ulteriormente la sua recensione e darci suggerimenti per poter migliorare. Con l’augurio di poterLa riaccogliere presto, Le porgiamo cordiali saluti. Customer Experience Department
Scopri di più
Indietro
Come ci si può arrivare dall’aeroporto di Treviso?
Ci dovrebbe essere un autobus per la stazione di Mestre, da lì arrivi a Venezia con treno, dalla stazione prendi vaporetto per San Marco- San Zaccaria. L’hotel è esattamente di fronte sulla Riva degli Schiavoni .
0 voti
Buongiorno, Può trovare i nostri contatti sul nostro sito web. Cordiali saluti, Customer Experience Department
0 voti
Mostra tutte le risposte
Penso di si, il personale è molto disponibile e cordiale.
1 voto
Mostra tutte le risposte
le camere junior suite fronte laguna hanno un piccolo balcone ?
Buongiorno, La ringrazio per il Suo messaggio. Tutte le nostre camere junior suite sono fronte laguna. Alcune junior suite hanno un piccolo balcone, altre una terrazza più ampia. Le junior suite al primo piano, invece, non dispongono di balconcino. Qualora desiderasse un piccolo balcone/terrazza, non esiti a contattarci direttamente via e-mail e provvederemo a soddisfare il suo desiderio. Rimaniamo a Sua completa disposizione. Le auguro una buona giornata, Customer Experience Department
1 voto
Mostra tutte le risposte
Le tariffe ?
Buonasera, grazie per il suo interessamento. Le consiglio di consultare il nostro sito web o, se preferisce, può chiamarci e saremo onorati di darle tutte le informazioni di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Matteo Rado Assistant General Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345616
"Junior Suite"
"La Junior Suite"
"Una qualsiasi ubicata in Hotel. Sono meravigliose."
"far richiesta di aver lato laguna, la mia camera era laterale"
"Approfittate delle promozioni. Camera con vista sul canal Grande."
IndietroAvanti
12345
FASCIA PREZZO
USD 186 - USD 423 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
savoia and jolanda hotelsavoia jolanda hotel
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaCittà di VeneziaVeneziaCastello
NUMERO DI CAMERE
80
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo