Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Virgilio

Viaggiatori (3)
Camera e suite (18)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’Hotel Virgilio è felice di darvi il benvenuto a Taranto, la città dei Due Mari e capitale dell’antica Magna Grecia. La nostra struttura vi offre la location migliore, con una vista mozzafiato sul Mar Grande, per scoprire Taranto, la sua storia, i suoi tesori e le sue tradizioni. Il nostro hotel è adatto per viaggi di lavoro, viaggi di relax e come base per partire alla scoperta della Puglia.
Scopri di più
Servizi della struttura
Servizio in camera
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Animali domestici ammessi
Caratteristiche delle camere
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
83Comodo a piedi
Punteggio: 83 su 100
29ristorantinel raggio di 0.5 km
5attrazioninel raggio di 0.5 km
20recensioni
27foto
3D+R
1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 8
  • 3
  • 3
  • 3
  • 3
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
L'Hotel si trova a due passi dal centro, lo staff è molto cordiale e disponibile...la camera pulita e con una bella vista mare, letto comodo.. La colazione viene servita in una sala che affaccia completamente sul mare. Buon rapporto qualità/prezzo..Lo consiglio sia per brevi
Scopri di più
L'unico vantaggio è che la camera è spaziosa, per il resto... odore di umidità appena si entra, muri scrostati, un'accozzaglia di arredi di vari stili, forme e colori. La sedia è quella da ufficio in tessuto verde ed acciaio.
Scopri di più
Risposta da francovincenzo1972, Direttore presso Hotel Virgilio
Risposta inviata 1 settimana fa
Gent.mo Sig. Roberto, siamo davvero molto dispiaciuti per la Sua recensione. Onestamente fatichiamo a capire a quale camera così strana e confusionaria faccia riferimento, così come è difficile capire chi Lei sia, dal momento che si firma solo col Suo nome proprio. Di recente l'unico con le Sue iniziali ad aver alloggiato qui è stato solo la notte di ieri 09/04 quindi, qualora dovesse essere proprio Lei, la cosa che colpisce e ci dispiace molto è constatare che ha scritto questa recensione mentre era presente in Hotel e non ha accennato minimamente al nostro staff le Sue rimostranze e anzi con la receptionist è stato anche molto gentile e cordiale, al punto da farle davvero un'ottima impressione. Teniamo a precisare che nell'eventualità non sia Lei la persona a cui facciamo riferimento, ci scusiamo formalmente, ma purtroppo non avendo una chiara idea di chi Lei sia, non possiamo fare altrimenti che andare a tentativi. Spero vorrà perdonarci, ma è l'inconveniente che capita quando non ci si palesa concretamente. Per quanto riguarda la sedia da ufficio, ci dispiace constatare che non fosse di Suo gradimento:se avessimo saputo che Le dava così tanto fastidio avremmo provveduto a sostituirla con una più adatta alle Sue esigenze e ai Suoi gusti. Cordiali saluti,
Scopri di più
Ho soggiornato in questo hotel verso metà marzo. Bellissima la sala colazioni, molto luminosa e con una splendida vista sul mare. Colazione abbondante. Camera pulitissima e accogliente. Personale gentilissimo, attento a qualsiasi esigenza del cliente! Mi sono sentita davvero
Scopri di più
Hotel scadente! Siamo stati qui inizio marzo. Hotel vecchio e malandato Una puzza nei bagni che si diffondeva per tutta la stanza. La mattina un casino nei corridoi per via della pulizia,scadente,schiamazzi e porte sbattute ti facevano praticamente saltare dal letto all'alba!!!
Scopri di più
Risposta da francovincenzo1972, Direttore presso Hotel Virgilio
Risposta inviata 3 settimane fa
Gent.ma Sig.ra Rosita, ci dispiace della Sua recensione così negativa. Ricordiamo il Suo soggiorno presso di noi e quando Le è stato chiesto come si stesse trovando, non ha mai esposto questi problemi. Ci teniamo a puntualizzare alcune cose: l'Hotel non è né vecchio né tantomeno malandato in quanto, al contrario, è stato ristrutturato da un anno circa ed è di nuova apertura. Per quanto riguarda gli schiamazzi e i rumori, ci sembra difficile si siano verificati "all'alba", dal momento che a quell'ora l'unico appartenente allo staff presente è il portiere notturno che, Le garantisco, non è abituato a sbattere porte e urlare da solo. Se a fare rumori sgraditi sono stati altri ospiti, ce ne rammarichiamo, sicuri che chi di dovere abbia fatto il massimo per far rispettare loro un minimo di educazione. La pulizia delle camere, che viene fatta quotidianamente da personale qualificato, non comincia di certo nelle prime ore del mattino, dal momento che il rispetto del sonno dei nostri ospiti è sacro. D'altronde ricordando bene le Sue abitudini, tornando in Hotel alle 3-4 di notte, capiamo che possa essere considerata l'alba anche un orario normalmente accettabile. Per quanto concerne la colazione, offriamo nel nostro buffet un'ampia scelta di cornetti, biscotti, marmellate, torte, colazione salata, the, succhi di frutta vari, oltre che caffè e cappuccini. Quindi ci chiediamo cos'altro dovremmo offrire perchè fosse di Suo gradimento. Infine, ci teniamo a precisare che gli eventuali odori sgradevoli nel bagno purtroppo non dipendono da noi, ma molto spesso dall'umidità derivante dal mal tempo e dalla vicinanza al mare che ha i suoi pro e i suoi contro. Comunque il nostro staff è sempre molto attento a questo tipo di problematica e si adopera al meglio per risolverla. Cordiali saluti,
Scopri di più
Prenotato tramite Booking per una notte, due singole... La struttura esterna è fatiscente, forse in via di ristrutturazione... Dentro nella norma... Bella la terrazza per colazione vista mare... La mia camera presenta alcune mancanze, accessori rotti o non fissati, canala del
Scopri di più
Risposta da francovincenzo1972, Direttore presso Hotel Virgilio
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentilissimo Signor Blasoni, La ringraziamo per la sua recensione, le sue critiche costruttive saranno da stimolo per migliorare le criticità da lei esposte. Abbiamo preso in gestione la struttura da poco meno di un anno consapevoli del fatto che il palazzo che sovrasta l'hotel è tutt'ora in fase di ristrutturazione pertanto può dare un immagine fatiscente, ma cosi non è.Inoltre come Lei ha giustamente evidenziato l'interno dell'hotel si presenta in ottimo stato proprio perché è stato da poco ristrutturato, per quanto riguarda le "mancanze" da Lei evidenziate, esorteremo il personale delle pulizie delle camere, ad avere ,maggior attenzione e cura dei particolari. Nella speranza di annoverarla nuovamente fra i nostri graditi ospiti, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suite
Foto offerta dalla direzioneHotel Virgilio
Foto offerta dalla direzioneHotel Virgilio
Foto offerta dalla direzioneHotel Virgilio
Foto offerta dalla direzioneHotel Virgilio
Foto offerta dalla direzioneHotel Virgilio
IndietroAvanti
1234
Buonasera, Si tutte le camere hanno il condizionatore.
1 voto
Ha tv in camera??
Esiste un parcheggio custodito? Grazie.
"camere con vista mare"
FASCIA PREZZO
USD 57 - USD 126 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di TarantoTaranto
NUMERO DI CAMERE
18
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo