Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

c-Hotels Joy

Salva
Condividi
Via Degli Orti Oricellari 30 Santa Maria Novella, 50123, Firenze Italia
7 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
USD 81
Vedi l'offerta
Hotels.com
USD 81
Vedi l'offerta
Destinia.com
USD 62
Vedi l'offerta
Booking.comUSD 73
TravelocityUSD 81
travelup.comUSD 92
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (155)
Camera e suite (63)
Ristorazione (14)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.72 di 425 hotel a Firenze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Cerchi un alloggio a Firenze? Soggiorna al c-hotels Joy, un hotel incantevole a due passi dal meglio che Firenze ha da offrire.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

C-Hotels Joy dispone di reception 24 ore su 24, concierge e deposito bagagli. Inoltre, come stimato ospite di C-Hotels Joy, potrai approfittare della colazione disponibile sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio.

Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come Campanile di Giotto (0,8 km) e Cupola del Brunelleschi (1,0 km), C-Hotels Joy è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Firenze.

Mentre sei a Firenze, assapora i deliziosi gamberetti del posto da Trattoria Zà Zà, L'Osteria di Giovanni o La Giostra.

Se cerchi qualcosa da fare, Gallerie Degli Uffizi (1,2 km), Mercato Centrale (0,7 km) e Duomo - Cattedrale di Santa Maria dei Fiore (1,0 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal C-Hotels Joy.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al c-hotels Joy e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Firenze ha da offrire.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Attività per bambini/famiglie
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Telefono
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
815recensioni14D+R18consigli sulle camere
Valutazione
  • 587
  • 191
  • 22
  • 10
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
FedericaR1990 ha scritto una recensione a 26 set
Lecce, Italia28 contributi19 voti utili
Personale molto cordiale e disponibile, stanza piccola ma spazi ben sfruttati, con balconcino annesso. Proprio il balconcino potrebbe essere tenuto un po' meglio riguardo ad arredamento e pulizia. Prezzi nella media per la posizione strategica.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Compagnia Alberghiera, Proprietario presso c-Hotels Joy
Risposta inviata ieri
cara Federica, molte grazie per aver dedicato il suo tempo a recensire al sua esperienza di soggiorno nel nostro hotel. Siamo felici di leggere che ha apprezzato i nostri servizi e la disponibilità del nostro personale. La ringraziamo anche per la segnalazione sulla pulizia che ci aiuterà a correggere i nostri errori e non ripeterli in futuro. Speriamo che per la vostra prossima visita a Firenze, vogliate sceglierci ancora e nell'attesa vi salutiamo cordialmente. Lapo Bonciani - guests relations manager
Scopri di più
Sergio Marmolino ha scritto una recensione a 2 set
Faenza, Italia386 contributi191 voti utili
Abbiamo soggiornato presso questa struttura la seconda settimana di Agosto. L'albergo si trova a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, molto vicino al centro, dove, con una passeggiata di circa 10 minuti arrivi alla Piazza del Duomo e al centro di Firenze. Benché non sia colpa dell'hotel, è Impossibile trovare parcheggio senza rovinarsi. Anche usufruendo dell'affiliazione che ha con uno dei parcheggi poco distante. 25 euro al giorno lì, oppure fai un mutuo per il parcheggio della stazione. Purtroppo all'arrivo, c'è stato il primo disguido, visto che non si riusciva a trovare la prenotazione, quindi il check in, è durato più del previsto. Una volta sistemato il problema però, siamo riusciti a salire nella nostra stanza, e con stupore abbiamo trovato una bellissima camera. Silenziosa, non molto grande, ma curata nei minimi dettagli. Ho apprezzato particolarmente il letto, davvero grande e comodo. La colazione inclusa, usufruibile dall'hotel accanto, è stata ottima e variegata con grande scelta fra dolce e salato. Avrei solo preferito maggiore scelta durante i vari giorni, e non trovare puntualmente le stesse cose. Il secondo disguido lo abbiamo avuto nel momento in cui, un giorno, chiedendo di rassettare la stanza, ci siamo trovati senza asciugamani. Lo staff ha prontamente sistemato il problema, però non è stato bello dover scendere a lamentarmi. La cosa che proprio non mi è piaciuta però, è stata farci pagare l'acqua del frigo bar durante il check out, chiedendo a noi cosa fosse stato consumato. Avrei potuto dire di non avere consumato nulla, ma ho preferito essere onesto. Magari la prossima volta, ditelo prima, che l'acqua al suo interno è a pagamento, così uno si regola di conseguenza. Abbiamo soggiornato bene tutto sommato, però, tutti questi piccoli disguidi fanno si che dovessi capitare a Firenze nuovamente, mi guarderei un pò intorno prima di prenotare nuovamente qui.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Compagnia Alberghiera, Proprietario presso c-Hotels Joy
Risposta inviata 3 settimane fa
Caro Cliente, grazie per la sua recensione e per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Firenze. E' con vero piacere che leggiamo le sue note positive sui nostri servizi e le siamo anche molto grati per le sue preziose segnalazioni negative che ci aiuteranno a migliorare e ad intervenire dove è possibile. Nella speranza voglia sceglierci ancora in futuro, la salutiamo cordialmente. Lapo Bonciani - Guests relations manager
Scopri di più
Giulia S ha scritto una recensione a ago 2021
racale27 contributi4 voti utili
Prenotato questo hotel circa un mese fa. Qualche giorno prima della partenza ci arriva una mail specificando che, a causa della disinfezione dei locali, saremmo state dirottate all'hotel Ambasciatori. Va benissimo. Eravamo sulla navetta che ci portava da Pisa a Firenze (avevamo check-in alle 18). Ci siamo rese conto che per le sei del pomeriggio non saremmo arrivate, così da booking.it cambiamo l'orario del check-in spostandolo alle ore 19. Arriva una mail con la conferma del check-in spostato. Siamo tranquille, prendiamo la T2 per arrivare all'hotel e, quasi alla fermata, riceviamo una chiamata con la quale la reception ci informava del decadimento della prenotazione a causa del ritardo. Ci hanno lasciate a piedi e senza un hotel. Hanno anche avuto la faccia tosta di dirci di recarci comunque in struttura per cercare insieme una sistemazione diversa. Inutile dire che abbiamo fatto da sole, e per fortuna abbiamo trovato un altro hotel il 19 agosto alle 18.30 del pomeriggio, a 10 minuti dal check-in. Se potete, evitate questo hotel e invece recatevi all'hotel che si trova in piazza della Santissima Annunziata, centrale, bellissimo, pulito e con personale gentilissimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Consigli: non recatevi in questo hotel
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Compagnia Alberghiera, Proprietario presso c-Hotels Joy
Risposta inviata 5 settimane fa
Cara Signora Giulia, prima di tutto sottolineiamo che la ragione del cambio di Hotel non era per disinfestazione, ma per "sanificazione" assolutamente necessaria in questo periodo di covid. La struttura proposta, (Hotel Ambasciatori) , è infatti della nostra stessa catena e oltre a trovarsi a circa 50 metri da noi, è il nostro hotel piu' prestigioso e quindi vi avevamo anche fatto un upgrade gratuito. Quando lei ha effettuato la prenotazione, le è stata richiesta una carta di credito a garanzia, come di consuetudine, dove è necessario siano presenti fondi sufficienti per coprire almeno il costo della prima notte. La mattina del suo arrivo, abbiamo provato l'addebito sulla sua carta ed è risultata non valida. Per questo motivo vi abbiamo contattati per chiedere un'altra carta oppure l'arrivo entro le ore 18, altrimenti la prenotazione sarebbe stata cancellata. Non avendo avuto nessuna delle due garanzie, vi abbiamo comunque proposto di raggiungerci per trovare insieme una soluzione, ma avete preferito fare da sole. Non ci sentiamo pertanto responsabili di quanto accaduto, avendo seguito le normali procedure. Distinti saluti. Lapo Bonciani - Guests relations manager
Scopri di più
SnakerBW ha scritto una recensione a ago 2021
Monsampolo del Tronto, Italia92 contributi58 voti utili
Do una stella giusto perché zero non si può dare. Dovendo passare tre notti a Firenze abbiamo deciso di trovare un hotel carino con design dal gusto moderno… ma non è stato così. Inizio col dire che per un hotel di una grande città è necessario assumere personale che sappia spiegare bene ai clienti come raggiungere la struttura soprattutto in una città caotica e con mille ZTL incomprensibili qua e là. Arrivati per puro caso nel parcheggio costosissimo associato all’hotel (25€ una notte manco a Dubai…) ci rechiamo al C Hotels Joy ma veniamo dirottati senza nemmeno spiegazioni all’Hotel Ambasciatori dietro l’angolo che si è poi capito essere una sorta di consociato. Fatto il check-in la camera non era pronta ma ci tengono le valige gratuitamente ma le dobbiamo infilare noi in uno stanzino minuscolo con un membro del personale che si sta cambiando nello stesso. Entrati in stanza troviamo una camera disdicevole: arredamento vecchio e malandato, pulizia sommaria, ragni che camminano dal “condizionatore”, spento ad Agosto che deve essere impostato sulla funzione caldo per erogare aria fresca perché ha detto della reception al telefono (nessuno ci aveva avvisato) quando l’hanno montata l’elettricista ha sbagliato.. io che ne so?! Bagno con schizzi sulla tavoletta di copertura, muro completamento macchiato di scarpate e moquette del 15-18. Decido di chiamare il numero del’hotel e mi risponde qualcuno che non tanto garbatamente mi invita a richiamare la reception per farmi cambiare camera. Veniamo portati in un’altra ala dell’hotel che si rivela essere un terzo hotel consociato dove le camere sono, a detta del responsabile, più moderne. Entriamo e sembra tutto apposto ma la tranquillità dura qualche secondo: polvere ovunque, scrivania da pulirsi da soli, bagno con evidenti macchie d’acqua non pulite sul pianale, mancanza di spine sui comodini e di illuminazione della camera affidata esclusivamente a tra abat-jour di cui una non funzionante, diversi interruttori che non accendo niente e non si sapeva a cosa servissero, un solo faretto su tre del bagno funzionanti, depositi e depositi di polvere visibili sugli angoli dell’armadio ma non è finita qui. La prima sera decidiamo di usufruire del balcone e troviamo la seduta sporca e il posacenere con sigarette non nostre… panico! Guardando meglio notiamo che il balcone è in comune con un’altra stanza accanto: in tempi di covid far condividere sedute e posaceneri da persone totalmente estranee non mi sembra proprio un’ottima idea.. menomale che per il caldo abbiamo tenuto la finestra chiusa e il condizionatore acceso (anche questo azionato con interruttore contrario) altrimenti ci saremmo anche potuti ritrovare estranei in camera! Ora capisco il perché della cassaforte! Ma non finisce qui… e direte cos’altro può succedere? All’inizio, appena spostati di camera veniamo contattati immediatamente dalla reception che ci avvisava che il bagno aveva un non ben specificato “problemino” e che in pochi minuti sarebbe arrivato il manutentore a ripararlo: lo scarico non funzionava, per far scendere la pipì 😂 bisogna scaricare 4/5 volte e il manutentore si è presentato solo il giorno seguente dopo ulteriori chiamate e insistenti richieste alla reception… la natura chiamava dopo un po’…! Il manutentore inoltre, nel riparare e smontare il tutto sporca il bagno, appoggia le parti rimosse dallo scarico rotte e sporche nel bidè e sulla tavoletta del bagno che ovviamente ci siamo dovuti pulire da solo.. Colazione con pochissima scelta, poco dolce, due tipi di cornetti e manco troppo buoni.. chi gliele ha date quattro stelle? Perché io pago per un hotel moderno e vengo mandato in una catapecchia sporca?!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Cambiate hotel
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Guest Relation Manger, Direttore generale presso c-Hotels Joy
Risposta inviata il 18 ago 2021
Caro Sig. SnakerBW, Come nostra abitudine, abbiamo letto attentamente la sua recensione, colma di sarcastiche battute e giudizi che sfiorano le offese e saremmo tentati di replicare alle sue affermazioni liquidandola con delle semplici scuse di routine, visto che dal suo simpatico nickname, non siamo riusciti ad individuare il suo nominativo e di conseguenza a ricostruire il suo percorso e verificare la veridicità di quanto da lei scritto. Invece, per correttezza e trasparenza verso i nostri potenziali clienti vogliamo rispondere, anche se brevemente, (senza stilare un romanzo a puntate come lei ha avuto tempo di fare), ai principali argomenti da lei trattati. Iniziamo a dire che l'Hotel Joy è l'ultima struttura da noi rinnovata completamente tre anni fa ed offre ottimi ambienti e servizi per una clientela prevalentemente business visti gli spazi limitati. Come tutti nostri 4 Hotels a quattro stelle , posti nel raggio di 100 metri, si trova al di fuori della Ztl e pertanto non è necessario fornire particolari indicazioni ai nostri ospiti, specialmente nell'era del Gps e di altri sistemi che ognuno ormai possiede in auto o sul proprio smartphone. Se lei ha avuto difficoltà a riguardo non può certo incolparci. Il costo del garage convenzionato è perfettamente in linea con tutti quelli del centro storico e giusto per darle un'idea, se avesse parcheggiato sotto la stazione , dove non è custodito, avrebbe speso circa 70 euro per 24 ore. Forse non siamo Dubai, ma siamo sicuramente a Firenze, una delle città più belle e famose al mondo, dove, se si vuole arrivare in auto si deve mettere in conto queste spese. In alternativa si può arrivare in treno o Tramvia , parcheggiando fuori dalla città. Come già detto ,non siamo stati in grado di risalire ai numeri di camera da lei occupate, avendo ogni giorno, fortunatamente circa 500 ospiti, quindi non possiamo negare in assoluto le sue accuse. Certamente, possiamo però affermare che una svista della nostra governante può accadere, ma con gli attenti controlli che facciamo ogni giorno, è altamente improbabile che in ambedue le camere fossero presenti tutte le problematiche da lei segnalate ed in special modo la mancanza di pulizia, poichè , come già detto, avendo un continuo ricambio di clienti, tutte le camere vengono pulite e sanificate ogni giorno, specialmente in questo periodo di covid. Se però è successo, ce ne scusiamo sentitamente. Se avevate un balcone in comune, esso sarà stato, comunque diviso da una ringhiero oppure, l'altra camera, avrà avuto l'accesso bloccato dall'interno, altrimenti non potremo affittarla. Le assicuriamo che nonostante la presenza obbligatoria delle casseforti in ogni camera , i nostri hotels non subiscono furti da molti anni. Ci rincresce inoltre se il manutentore è dovuto intervenire per riparare il wc, può capitare ovunque, ma escludiamo e non crediamo che dopo il lavoro effettuato abbia lasciato sporco il bagno! Non siamo certo in un ostello del terzo mondo o in una catapecchia...che se vuole le possiamo suggerire per fare un reale paragone. Concludiamo infine con la colazione. Lei definisce una scarsa scelta : 6 differenti tipi di croissants, 3/4 diverse torte fresche fatte in casa, uova, 4 tipi di affettati, formaggi, 5 tipologie di frutta fresca, oltre a un buffet lungo 10 metri con monoporzioni di ogni tipo di biscotti, 3 diverse fette biscottate , cereali, yogurts, marmellate , burro ecc.., ci domandiamo dove ha trovato di meglio alla tariffa pagata, forse a Dubai? Ci rendiamo conto di esserci dilungati oltre il voluto, pertanto concludiamo augurandole una felice giornata. Distinti saluti. Lapo Bonciani - Guests relations manager
Scopri di più
vinc_dauria ha scritto una recensione a ago 2021
Giugliano in Campania, Italia4 contributi1 voto utile
Hotel eccezionale sotto tutti i punti di vista. Personale super cordiale con reception h24. Super apprezzata la possibilità di fare il check-in 2 ore in anticipo visto che la camera era già pronta e, soprattutto, la possibilità di lasciare le valigie in hotel dal check-out (alle 12) fino alla nostra partenza (alle 18). Camere molto belle e pulite; bagno dotato anche di doccia/vasca e bidet. Buono anche il kit di benvenuto e la dotazione di asciugamani. La camera inoltre era dotata di cassaforte e frigo bar, con acqua fornita in omaggio, ricaricata ogni giorno. Posizione ottima, a 2 passi dal centro. Nonostante sia vicino ad una stazione, abbiamo trovato la zona sempre super tranquilla. Se devo sforzarmi a trovare un lato negativo: il cuscino. Per i miei gusti, troppo "doppio". Sono abituato ad un cuscino molto sottile. La mia ragazza invece lo ha apprezzato. Però, ho dormito abbastanza bene grazie al letto comodissimo. Consigliato a tutti, visto anche il prezzo economico che abbiamo trovato su Booking per un hotel a 4 stelle a Firenze.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Compagnia Alberghiera, Proprietario presso c-Hotels Joy
Risposta inviata il 14 ago 2021
Gentile Cliente, siamo davvero molto lieti che la sua esperienza presso il nostro Hotel sia stata di suo gradimento e la ringraziamo per i bellissimi commenti e per averci scelto per il suo soggiorno a Firenze. Nella speranza di averla ancora come nostro cliente, le auguriamo una felice giornata. Lapo Bonciani - Guests relations manager
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 105 - USD 269 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di FirenzeFirenzeCentro storico di Firenze / Santa Maria Novella
NUMERO DI CAMERE
51
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su c-Hotels Joy
Quali attrazioni famose si trovano vicino a c-Hotels Joy?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di San Salvatore in Ognissanti (0.4 km), Chiesa di Santa Maria Novella (0.5 km) e Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso c-Hotels Joy?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e colazione a buffet.
Quali servizi in camera sono disponibili presso c-Hotels Joy?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso c-Hotels Joy?
Gli ospiti possono usufruire di lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso c-Hotels Joy?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a c-Hotels Joy?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Indian Restaurant Crown of India Florence, Ristorante Taj Palace e Ristorante Santa Maria Novella.
Sono disponibili servizi di pulizia presso c-Hotels Joy?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso c-Hotels Joy?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.
Ci sono siti storici vicino a c-Hotels Joy?
Molti viaggiatori amano visitare Duomo - Cattedrale di Santa Maria dei Fiore (1.0 km), Basilica di Santa Croce (1.5 km) e Florence American Cemetery (7.9 km).
C-Hotels Joy dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.