Hotel San Carlo Garni
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Lugano? Soggiorna all'Hotel San Carlo Garni.
In prossimità dei principali punti d'interesse di Lugano, come Cattedrale di San Lorenzo (0,3 km) e Chiesa di Santa Maria Immacolata (0,4 km), Hotel San Carlo Garni è una destinazione ideale per i turisti.
L'Hotel San Carlo Garni offre un deposito bagagli, e l'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano. Inoltre, l'Hotel San Carlo Garni offre una colazione per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.
Quando visiti Lugano, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Grotto del Pep?
Lugano è conosciuta anche per fantastici parchi, tra cui Parco Civico, Parco del Tassino e Skatepark Lugano, a poca distanza dall'Hotel San Carlo Garni.
Il personale dell'Hotel San Carlo Garni non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 32
- 93
- 45
- 9
- 18
- Filtra
- Italiano
Non ho mai fatto una recensione perché penso che il lavoratore debba essere rispettato proprio perché lavora mentre tu sei in vacanza ma in questo caso non mi sono potuta esimere dal farlo.
Io e mio figlio abbiamo alloggiato all hotel San Carlo a Lugano dal 30 giugno al 02 luglio con prenotazione telefonica circa 2 settimane prima e confermata, per mia premura, il giorno 30 . Alla mia richiesta di email di conferma della prenotazione mi è stata rifiutata negandone la necessità. Al nostro arrivo invece di una camera ci hanno assegnato un mini appartamento in una mansarda non per nostra richiesta ma per motivazioni loro interne. In complesso il soggiorno non è stato confortevole, nel cassetto del comodino ho trovato un cotton fioc usato ( cosa che avrei voluto comunicare ma poi il susseguirsi degli eventi me l’ hanno impedito), aria condizionata inesistente anche se tanto elogiata, personale poco cordiale.
Dulcis in fundo …il pomeriggio del 02 luglio la direzione mi comunica che il mio soggiorno era saldato e concordato sino a quel giorno e che avremmo dovuto lasciare la camera. Ribadisco che gli accordi presi telefonicamente non erano quelli infatti per loro stessa ammissione non avevano capito ed avevano peccato di superficialità non inviando una email di conferma ribadendo ulteriormente che “ il cliente ha sempre ragione”. Comunque ci hanno cambiato camera, cito testualmente, “per una cifra simbolica di 100 chf” ( simbolica per loro e non certo per me). Inoltre se il cliente ha sempre ragione e l’ errore è stato il loro perché ho dovuto pagare io ?
Cosa inaccettabile è stata, da parte del receptionist, scaricare la colpa sulla collega li da poche settimane ed inesperta a detta sua, alla quale comunque la direzione consente di gestire le prenotazioni. Persone serie non scaricano colpe sui colleghi e comunque perché deve pagare il cliente per l’ incompetenza del personale?
Resoconto : Lugano bellissima, tranquilla assolutamente da visitare… ma mai più all’hotel San Carlo !
Consiglio vivamente a tutti.
È spartano, essenziale, ma pulito e soprattutto si viene accolti con molta gentilezza e calore. Grande allegria e disponibilità dei ragazzi alla reception.
La colazione è buona e molto variegata.
L'unica nota dolente è la mancanza d'interruttori accanto al letto.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo