Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Diamond Princess

Salva
Condividi
Viaggiatori (87)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (5)
Dettagli
Sint-Laureiskaai 2 Bonapartedok, Anversa 2000 Belgio Trova sulla mappa
SERVIZI
Wi-Fi
Colazione a buffet
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Alloggio a 3 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Recensioni (53)
Filtra recensioni
28 risultati
Valutazione
10
6
6
2
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
10
6
6
2
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 28 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per favore, non andare su Diamond Princess per andare in crociera in Giappone: questa nave è così vecchia e obsoleta Questa è la mia 11 ° crociera  3 crociere su Disney  4 crociera sulla celebrità  3 crociere su Royal Caribbean Ecco i problemi con la...nave Princess Diamond  1. Vecchia vecchia nave - prevista per il bacino di carenaggio nel 2019. Aspetta fino a dopo che è stato rinnovato.  2. Solo 2 uscite per dispositivi elettronici. Altri tappi non funzionano incluso quello sul bagno! Nessuna presa USB.  3. Vecchia tecnologia - tv difettosa ma avevano dei bei film, quindi gli ho dato una stella quando la tv funzionava  4. Cadendo a pezzi - il balcone ha ruggine e non l'hanno manutenuto come ho visto su altre navi. Cassetti della cabina che si rompono. Semplicemente non si preoccupano abbastanza di mantenere la nave  5. Il bollettino quotidiano è orribile in modo confuso e non utile. Nei giorni di mare, non ti dicono dove servono i pasti, i tipi di pasti e gli orari dei posti a sedere  6. Nessun arcade  7. Piccola palestra con macchine limitate  8. Nessuna pista da jogging  9. Solo un campo da basket  10. No, la mia ora di pranzo ha appena fissato le ore 17: 30 e 19: 45  11. I negozi sono oggetti costosi o solo $ 10 molto economici  12. Non è un'autentica esperienza giapponese  - La maggior parte delle persone non parla giapponese quindi non partecipare a questa crociera come un'estensione del Giappone  13. I giochi di bingo sono solo giochi di carta - niente macchine elettroniche. Nessun regalo come portachiavi o cimeli della nave - solo un altro foglio di bingo!  14. Non si rivolge ai bambini durante i mesi estivi - quindi non adeguare la loro crociera per i clienti - che ha detto che la maggior parte dei passeggeri sono anziani  15. Le bevande al caffè sono disponibili solo in un posto - lobby bar - da nessun'altra parte!  16. Le bevande senza pacchetto sono tè, caffè e acqua - servono succo gratuito con solo colazione  17. Il pop è disponibile solo nei bar, è annacquato e ha un sapore divertente, non è in grado di farlo da solo come ai Royal Caribbean  18. Non comprate internet prima di salire a bordo - ho comprato l'unico pacchetto Internet che avevano a disposizione online ed era 680 minuti per oltre $ 200 ma poi lo hanno cambiato per fortuna con un pacchetto giornaliero e settimanale ma non me l'hanno detto! Mi hanno accreditato l'importo ma non me lo hanno detto affatto - dovevano allinearsi ai servizi per gli ospiti  19. Ho acquistato la carta del caffè ma devono averla richiesta tramite il servizio in camera, quindi dovevo essere in cabina per ottenerlo - il che significava che dovevi aspettare per loro  20. Il telefono era sporco con segni di rossore da qualcuno faccia su di esso ei numeri elencati per chiamate veloci NON includevano la reception? ? ? Perchè no? Ma chiamata rapida per la spa! Aspetti positivi: le persone simpatiche lavorano qui, fanno del loro meglio e non per colpa loro se la nave sta cadendo a pezzi e tutto è vecchio. Pantofole gratuite Il letto è molto confortevole. La stanza è più grande del normale per una cabina normale. Quindi aspetterei fino a dopo il bacino di carenaggio nel gennaio 2019 e poi salpare su Princess Diamond una volta che è stato aggiornato ai giorni nostri - altrimenti restate chiari! Non vale i tuoi soldi e non è davvero un'estensione del tuo tour culturale in Giappone Vale a dire una crociera nordamericana che ha porti in Giappone e vecchie navi con servizi limitatiPiù

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come suggerisce il nome siamo andati in questa crociera per vedere alcuni fiori di ciliegio che abbiamo visto in Hakodate che ha reso la crociera vale la pena. Questo era l'unico fiore di ciliegio che abbiamo visto come ovunque il fiore avesse finito. Ora la...Diamond Princess. La principessa è fortunata che lo staff che hanno su questa nave sia eccellente e faccia il possibile per mantenere i passeggeri felici. La nave stessa è abbastanza stanca e ha bisogno di una ristrutturazione. Il cibo sarebbe stato classificato come eccellente, ma per il fatto che raramente è stato ricevuto sopra caldo, abbiamo dovuto rimandare alcuni pasti a causa di questo. Gli spettacoli a bordo erano buoni. Le escursioni erano troppo caro, specialmente se si parlava inglese. Avevamo una cabina con balcone che non eravamo in grado di usare per quattro giorni perché i cartelli che dicevano che c'era lavoro in quel giorno.Più

Recensito 22 maggio 2018

Abbiamo viaggiato con amici da Sydney in Giappone e abbiamo fatto una crociera assolutamente perfetta. Il cibo era buono, la cabina era confortevole, il mare così piatto e l'intrattenimento di prima classe. Sebbene la fascia di età fosse più anziana delle coppie rispetto alle famiglie...con bambini, tutti sembravano essere d'accordo sul fatto che fosse una crociera meravigliosa. I porti erano ben pensati e ci siamo goduti ovunque ci siamo fermati. C'erano abbastanza cose da fare o tempo per rilassarsi e leggere, quindi era quello che ci aspettavamo che fosse una buona vacanza. Il personale della crociera e il Capitano erano molto accomodanti e assicuravano che ogni corpo si fosse divertito. L'unico inconveniente era pochissime notizie da casa, ma il servizio di TV satellitare stava avendo problemi. Tuttavia, siamo stati compensati con crediti per la mancanza di satellite.Più

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stiamo facendo una crociera di 22 notti da Sydney a Tokyo e trovando tutto ad un ottimo livello. Siamo nella mini suite E 727 che è una buona posizione a poppa della nave ed è una delle poche mini suite con un lanai completamente coperto...che offre ombra e privacy dai ponti sopra. Il cibo a bordo è stato molto buono e il servizio e la cordialità del personale è incredibile e non si può criticare. La nave è confortevole e ben tenuta in tutto e l'intrattenimento è continuo durante il giorno con un sacco di attività per tutte le età. L'unico inconveniente è che hanno bisogno di aggiornare i mobili da esterni sul lanai come non molto confortevole.Più

Recensito 25 giugno 2017

Abbiamo apprezzato l'esperienza a bordo. E' a 8 anni da quando abbiamo fatto un giro in bici Princess e i nostri ricordi del cibo e tornare poi erano meglio che la crociera abbiamo apprezzato in maggio. Sembra che forse hanno compromesso un po' sulla qualità...della consegna. La scelta del cibo era buona, fare le porzioni piccole ma che è una buona cosa. Erano più che felice di servire due alimentazione o un extra entree se è questo ciò che si voleva. Presentazione dei pasti era molto buono, a volte e sembrava che qualcosa othertimes Granny sarebbe servito per il pranzo della Domenica. La delusione più grande è stata l'aragosta, dopo aver provato due volte, una volta nel ristorante principale e, una volta in Sabatinis. Entrambe le volte è stato troppo cotto e insapore, nel ristorante principale il servito con una salsa di burro split, orribile. Orizzonti a buffet a bordo è stata la nostra migliore esperienza a buffet dopo 15 crociere. Sempre ben presentata, temperatura e al buon cibo gustoso. Il cibo non è tutto a bordo ma è uno dei nostri piaceri. Ci tornerei, sì, ma con meno aspettative. L'intrattenimento era di buon livello, non andare ad ogni spettacolo ma quello che abbiamo scelto era buono. La musica attorno alla nave era varia e piacevole. I servizi del centro benessere sono molto costoso dato la nave entrò acqua giapponese rispetto all'Australia, sembra che abbiano aggiunto circa 30 %. Abbiamo avuto due cabine differenti come eravamo sul retro per le crociere sul retro. Entrambi erano molto buoni, ben tenute e confortevoli. Il personale in tutte le aree della nave erano entusiasti e molto calda. Un buon rapporto qualità/prezzo, ci torneremo prima di 8 anni.Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Aria condizionata
Attività per bambini/famiglie
Colazione disponibile
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Piscina coperta
Sale riunioni
Parch. gratis
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
52
Fascia prezzo
USD 90 - USD 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Diamond Princess Antwerp
Località
Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
52
Fascia prezzo
USD 90 - USD 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Diamond Princess Antwerp
Località
Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Foto
Viaggiatori (87)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (5)
Ristorazione (4)
Aree giochi e per famiglie (3)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 76 hotel (tutti) a Anversa
Home FEEK
34 recensioni
A 0.58 km
Holiday Inn Express Antwerp City North
468 recensioni
A 0.68 km
Antigone Hotel
142 recensioni
A 0.7 km
Best Western Hotel Docklands
229 recensioni
A 0.73 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi 1’695 ristoranti a Anversa
't Zilte
380 recensioni
A 0.15 km
Restaurant Lux
260 recensioni
A 0.23 km
Napo's
127 recensioni
A 0.24 km
Món
325 recensioni
A 0.22 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi 367 attrazioni a Anversa
Saint Paul's Church
404 recensioni
A 0.69 km
Red Star Line Museum
966 recensioni
A 0.38 km
MAS - Museum aan de Stroom
2’995 recensioni
A 0.16 km
Museum Vleeshuis
126 recensioni
A 0.82 km
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Diamond Princess.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo