Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Excelsior Grand Hotel

Viaggiatori (3307)
Camera e suite (967)
Video (3)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.11 di 19 hotel a Isola di Malta
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Parcheggio gratuito
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Spa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista porto
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel

Località

Vista completa
88Comodo a piedi
Punteggio: 88 su 100
51ristorantinel raggio di 0.5 km
16attrazioninel raggio di 0.5 km
5’043recensioni
157D+R
65consigli sulle camere
Valutazione
  • 2’317
  • 1’694
  • 708
  • 212
  • 112
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Viaggio nel mese di maggio.Hotel Bello é molto accogliente. Servizio gentile e disponibile, la camera bella anche se un po` Datata. un po da rivisitare la piscina dentro l`hotel,alcune cose non funzionanti. posizione buona colazione Ottima, sicuramente torneremo
Scopri di più
Risposta da Melissa_Samb, Guest Relations Manager presso Excelsior Grand Hotel
Risposta inviata ieri
Caro 40carti1, La ringrazio per la sua review e per i commenti positivi sull'Hotel e sui nostri servizi. Sono contenta che la camera sia stata di suo gradimento e che la colazione e il bar le siano piaciuti. La prego di mandarmi una email qualora decidesse di ritornare a guestrelations@excleisor.com.mt. Cordiali saluti, Melissa
Scopri di più
Elevate le aspettative per un hotel pentastellato. Strategica la posizione, vicina al centro storico della valletta e con spettacolare vista mare. D'impatto anche la location, con ampi giardini d'ingresso, scalone centrale, vetrate infinite e lampadari scintillanti. Non tutto però è all'altezza delle premesse: 1) ettari di moquette ormai datata ed antigienica; 2) le consuete carenze dei servizi igienici (oltre alla mancanza del bidet, anche quella dello spazzolino del gabinetto e soprattutto del phon); 3) il personale che parla esclusivamente ed ostinatamente inglese, salvo alcune gradevoli eccezioni (chi viaggia all'estero è ovvio che debba adeguarsi, ma il personale di un albergo a 5 stelle ritengo sia tenuto alla conoscenza di più di una lingua per comunicare con i clienti e capire le loro esigenze); 4) prese elettriche per la ricarica dei cellulari solo in bagno. Tanto fumo e poco arrosto
Scopri di più
Risposta da Melissa_Samb, Guest Relations Manager presso Excelsior Grand Hotel
Risposta inviata il 5 mag 2019
Gentile Daniela D, La ringrazio per aver trovato il tempo di lasciarci la sua review e per i commenti positivi sull'Hotel e sulla nostra location. Per quanto riguarda la moquette e la stanza, stiamo cambiando tutti i nostri tappeti come parte di un progetto in corso di ristrutturazione di tutte le nostre camere. Per quanto riguarda il nostro staff, le confermo che ogni turno vi e' sempre una persona che parla italiano essendo il Front Office Manager italiano, due dei nostri Shift Leader e me compresa che mi occupo del Guest Relations Department. Mi rincresce non averla potuta incontrare in quanto sarebbe stato un piacere discutere del suo feeback di persona. La prego di mandarmi una email a guestrelations@excelsior.com.mt qualora avesse ulteriori commenti. Cordiali saluti, Melissa
Scopri di più
+1
Hotel ***** maestoso in una posizione super comoda per chi desidera visitare Malta per la prima volta. I mezzi pubblici sono a 2 passi dall hotel e il centro della Valletta è vicinissimo. Gli arredi sono datati ma in ottimo stato,servizio e pulizia eccellenti. TOP le piscine.
Scopri di più
Risposta da Melissa_Samb, Guest Relations Manager presso Excelsior Grand Hotel
Risposta inviata il 5 mag 2019
Gentile A_Modena, La ringrazio per la sua review e per i commenti positivi sull'Hotel e sui nostri servizi. Sono contenta che le piscine siano state di suo gradimento. La prego di mandarmi una email qualora decidesse di ritornare a guestrelations@excleisor.com.mt. Cordiali saluti, Melissa
Scopri di più
Posizione centrale ma scomoda bisogna fare parecchie scale per arrivare al centro della Valletta delusione soprattutto per la colazione, imprendibile il caffè e cappuccino e qualità dei prodotti non da 5 stelle la pulizia delle camere dovrebbe essere molto meglio personale gentile arredamento un po datato
Scopri di più
Risposta da Melissa_Samb, Guest Relations Manager presso Excelsior Grand Hotel
Risposta inviata il 5 mag 2019
Gentile Cristiana P, La ringrazio per aver trovato il tempo di scriverci una recensione. Mi dispiace leggere che non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative riguardo il caffe', il nostro arredamento e la nostra pulizia. Un grazie in particolare ai commenti sul nostro staff. La prego di mandarmi una email a guestrelations@excelsior.com.mt qualora avesse ulteriori commenti. Cordiali saluti, Melissa
Scopri di più
Più o meno tutto bene....nel senso, ottima posizione, dalle camere vista mare, ottimo panorama, bella camera , prezzo della sola colazione , molto alto per gli standard del posto, ma sopratutto nel fare il check aut siamo incappati in una ragazza all’ accettazione, molto gentile, che ci è venuta incontro anche con la lingua....ma che stava facendo un errore nel darci il resto della caparra richiesta....avevamo due italiani vicini che hanno notato anche loro l’errore.....per carità...si trattava solo di 20 euro, lei diceva che erano della cassa, ma invece no, erano di mio marito che gentilmente glieli voleva sporgere per aiutarla con il resto( lei ci aveva già chiesto 5 euro subito poiché non aveva dei 5 euro nella cassa per darci il resto che ammontava a 105, così ci poteva dare 110)....vabbè non voglio farla lunga, ma siccome non era convinta le abbiamo detto di rifarsi tutti i conti della cassa....partiamo col taxi.....e CI HA CONTATTATO NEL TAXI PER FARSI DARE 10 EURO INDIETRO!...noi per non fare discussioni su di un taxi, e perché si trattava di soli 10 euro...glieli abbiamo subito dati al driver..ma come fanno i calcoli questi concierges?......Giuliano invece era fantastico.....( Era un altro addetto alla reception).....
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 145 - USD 452 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
excelsior grand vallettahotel excelsior grand
LOCALITÀ
MaltaIsola di MaltaLa Valletta
NUMERO DI CAMERE
428
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo